Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono R 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Enro
    PEr strada ho usato per circa 2 anni un'aprilia rs 250 pronta pista e una bmw gs 1200 adventure oltre che al mio amico dylan...
    Comuqneu ripeto che non voglio una moto da usare solo per strada perch? l'intenzione di andare in pista c'?...
    Inoltre ho 20 anni e se me lo permettete voglio una moto che vada e con cui poterci dare del gasss...
    non voglio una moto da passeggio... Che sia chiaro!!!!
    La mia indecisione sta tra:
    -tuono 1000r
    -yamaha r6 2006
    -cbr 600 rr 2006
    -hypermotard (potrebbe anche essere...)
    Allora se il problema nemmeno si pone. L'esperienza ce l'hai. Quindi hai la mia "approvazione"
    Per il discorso della prima moto, subito una potente e prestazionale, qui ho le mie GROSSE riserve. Non scendo in particolari, per? posso dire che ne ho "viste e sentite" delle belle, anche su e con persone che purtroppo conoscevo.
    Per moto "da principianti" parlo di Hornet, Pegaso, ecc. certo ti ci puoi ammazzare lo stesso (questo puoi farlo anche con la bici o a piedi), per? con una moto (o auto, il dicorso non cambia) le "cavolate" ti vengono quasi spontanee. IMHO
    Last edited by karlingo; 25-10-06, 12:44.

    Comment


    • Font Size
      #47
      KArlingo credo che in parte tu ti riconduca a ci? che ho detto anche io...
      Ne ho viste e sentite anche io di gente che si ? comprata la moto potente e poi si ? ammazzata o imbussata da pirla la prima uscita...
      Sta tutto nella tua testa... Se hai la testa sulle spalle puoi comprarti certe moto altrimenti no...
      Io comunque penso di avere la testa sulle spalle...
      Comuqnue come si dice ognuno ? libero di sceglere...
      Ma non ? la moto il problema... E' CHI LA GUIDA IL PROBLEMA!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Enro
        Ma non ? la moto il problema... E' CHI LA GUIDA IL PROBLEMA!!!!!!!!!!!
        Appunto.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Enro
          KArlingo credo che in parte tu ti riconduca a ci? che ho detto anche io...
          Ne ho viste e sentite anche io di gente che si ? comprata la moto potente e poi si ? ammazzata o imbussata da pirla la prima uscita...
          Sta tutto nella tua testa... Se hai la testa sulle spalle puoi comprarti certe moto altrimenti no...
          Io comunque penso di avere la testa sulle spalle...
          Comuqnue come si dice ognuno ? libero di sceglere...
          Ma non ? la moto il problema... E' CHI LA GUIDA IL PROBLEMA!!!!!!!!!!!
          Ti d? pienamente ragione. Solo un unico appunto, l'inesperienza porta a non conoscere i propri limiti, figuriamoci poi se sotto a lculo hai un mezzo prestazionale. Comunque ? il mio parere personale.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by karlingo
            Ti d? pienamente ragione. Solo un unico appunto, l'inesperienza porta a non conoscere i propri limiti, figuriamoci poi se sotto a lculo hai un mezzo prestazionale. Comunque ? il mio parere personale.
            Il mondo ? bello perch? ? vario no?
            Altrimenti cosa staremmo qui a parlare se tutti la pensano nello stesso modo...
            Rispetto la tua opinione...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by karlingo
              Ti d? pienamente ragione. Solo un unico appunto, l'inesperienza porta a non conoscere i propri limiti, figuriamoci poi se sotto a lculo hai un mezzo prestazionale. Comunque ? il mio parere personale.
              Certo, ma avere un mezzo prestazionale come diceva Alex ti lascia anche un margine in piu' di sicurezza, oltre a questo sta ad ognuno di noi imparare il nostro limite indipendentemente da cosa facciamo: chi ha giudizio pur avendo 200cv si fara' le ossa piano piano, chi non ha giudizio anche avendo 50cv fara' la sparata ai 200 e si ammazzera'...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by beelzetron
                Certo, ma avere un mezzo prestazionale come diceva Alex ti lascia anche un margine in piu' di sicurezza, oltre a questo sta ad ognuno di noi imparare il nostro limite indipendentemente da cosa facciamo: chi ha giudizio pur avendo 200cv si fara' le ossa piano piano, chi non ha giudizio anche avendo 50cv fara' la sparata ai 200 e si ammazzera'...
                infatti ? proprio cos? che la penso...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io la mia l'avevo gi? detta tempo fa...... quoto chi sostiene che il problema ? il collegamento cervello polso destro ma ? innegabile che peso e sportivit? della Tuono sono pi? difficili da gestire che non un 650 bicilindrico da 70 cavalli
                  ? vero la Tuono ha una grandissima ciclistica, grandi freni.... ma se ti fai prendere e fai un seconda terza in statale sei a pi? di 160 170 Km/h... e poi hai voglia se NON sei pratico
                  e poi a 20 anni uno IMHO ? pi? portato all'esibizionismo......

                  IMHO IMHO IMHO

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TuonoBlack
                    Io la mia l'avevo gi? detta tempo fa...... quoto chi sostiene che il problema ? il collegamento cervello polso destro ma ? innegabile che peso e sportivit? della Tuono sono pi? difficili da gestire che non un 650 bicilindrico da 70 cavalli
                    ? vero la Tuono ha una grandissima ciclistica, grandi freni.... ma se ti fai prendere e fai un seconda terza in statale sei a pi? di 160 170 Km/h... e poi hai voglia se NON sei pratico
                    e poi a 20 anni uno IMHO ? pi? portato all'esibizionismo......

                    IMHO IMHO IMHO
                    Quotonissimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Alex1300
                      In My Humble Opinion

                      Grazie me lo chiedevo da tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TuonoBlack
                        e poi a 20 anni uno IMHO ? pi? portato all'esibizionismo......
                        Beh, questo non e' detto IMHO, ci sono anche i 50enni che si stampano in futa perche' pensano di essere in pista...

                        Insomma, non si puo' fare di tutte le erbe un fascio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by beelzetron
                          Beh, questo non e' detto IMHO, ci sono anche i 50enni che si stampano in futa perche' pensano di essere in pista...

                          Insomma, non si puo' fare di tutte le erbe un fascio.
                          20 anni o 50 anni uno pu? essere cogli@ne uguale.........

                          Io ne ho 31 e posso affermare con certezza che:

                          Un gran numero di ragazzi a 20 anni sono dei Ca@@oni
                          una buona parte di questi si tranquillizza con il passare degli anni
                          alcuni lo rimangono a vita!!!!!

                          ma oggettivamente la percentuale scende con l'aumentare degli anni

                          PS l'ultimo che ha preso la Tuono come prima moto dal mio conce perch? era una 2004 con pochi Km e veniva via poco pi? di una Hornet l'ha piegata su un palo e le gomme erano usate non ti dico come.... ma questo ? solo un caso....
                          mica tutti quelli che la prendono a 20 anni devono per forza stendersi....
                          Last edited by TuonoBlack; 25-10-06, 13:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by beelzetron
                            Beh, questo non e' detto IMHO, ci sono anche i 50enni che si stampano in futa perche' pensano di essere in pista...

                            Insomma, non si puo' fare di tutte le erbe un fascio.

                            esatto...non siamo solo noi 20enni che ci piace esibirci

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by TuonoBlack
                              PS l'ultimo che ha preso la Tuono come prima moto dal mio conce perch? era una 2004 con pochi Km e veniva via poco pi? di una Hornet l'ha piegata su un palo e le gomme erano usate non ti dico come.... ma questo ? solo un caso....
                              mica tutti quelli che la prendono a 20 anni devono per forza stendersi....
                              SGRATT SGRATT

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Sgrat Sgrat

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X