Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il modello vecchio 01-03, sarebbe stato troppo.
Io lo tenevo appena sopra il minimo, controllando il livello a caldo e dopo aver fatto girare il motore a folle per un p?. Se superavo questa soglia avevo l'airbox pieno d'olio.
Ciao
A caldo con la mia 01 sto un paio di cm sopra il minimo, a freddo non ricordo. Visto cos? mi sembra troppo, per? non so la 04 abbia una procedura diversa.
Secondo me a freddo il livello da te indicato ? un p? troppo! Anche a me a mettere troppo olio ne vengo poi a trovare nell'air box.
A freddo il giusto per la mia e 1 o 2 cm sopra il minimo.
kaciaro nel libretto uso e manuntenzione dicono di controllare l'olio a caldo...se a motore freddo ? cos? a caldo ? sicuramente troppo...ho una factory 2005
L'olio va misurato a caldo, e seguendo la procedura indicata per? a freddo certe moto cambiano poco il loro livello rispetto a caldo................altre invece a freddo sparisce totalmente e a caldo ? esatto.............quindi baccalatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti quanti come fate a giudicare e dire che ? troppo olio senza avere visto il livello da caldo!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi dite a Kaciaro di postare una foto con livello a caldo e dopo giudicate!!!!!!!!!!
Ciao Fiore
PS: Per Kaciaro doppio baccalatooooooooo per aver postato la foto con olio a freddo..........mettine una a caldo!!!!!!!!!!!
Comment