Quoto gli altri cosi' e' troppo...........

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

rsv 1000 livello olio a freddo!

Collapse

X
- 

domani la faccio !!!!Originally posted by FioreL'olio va misurato a caldo, e seguendo la procedura indicata

per? a freddo certe moto cambiano poco il loro livello rispetto a caldo................altre invece a freddo sparisce totalmente e a caldo ? esatto.............quindi baccalatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   tutti quanti 

come fate a giudicare e dire che ? troppo olio 

senza avere visto il livello da caldo!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi dite a Kaciaro di postare una foto con livello a caldo e dopo giudicate!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
Comment
 - 

Originally posted by DwSsecondo me ? troppo.... cmq con la foto a caldo sarebbe stato troppo semplice.... Se era sopra max ? troppo

Dws quando Kacciaro misurer? l'olio, se per caso a caldo ? troppo

pu? sempre aspettare che la moto si raffreddi fare la foto dopo con calma

e quindi vi buggera tutti 

Ciao Fiore
PS: Kaciaro avanzo una birra per l'idea che ti ho dato

Comment
 - 

Fiore non sono certo che sia troppo ma personalmente qualche dubbio ce l'ho
in ogni caso il mio consiglio era legato al fatto che ? pi? facile aggiungere l'olio a motore caldo facendo livello, che levarlo (primo perch? a caldo mi pare pericoloso, poi perch? risulta pi? difficile).
correggimi se sbaglio
Comment
 - 

Originally posted by MacTwinFiore non sono certo che sia troppo ma personalmente qualche dubbio ce l'ho
in ogni caso il mio consiglio era legato al fatto che ? pi? facile aggiungere l'olio a motore caldo facendo livello, che levarlo (primo perch? a caldo mi pare pericoloso, poi perch? risulta pi? difficile).
correggimi se sbaglio
Mac il tuo ragionamento non fa una grinza

.............. mentre il livello dell'olio io lo giudo solo a caldo in quanto ci sono molte variabili a freddo.
Ciao Fiore
Comment
 - 

Non ti avr? cambiato il filtro!!!!!!Originally posted by kaciaroeppure il mio amico meccanico , mi ha detto di aver messo il quantitativo che prescrive la casa come e' possibile che sull'astina risulta di piu'???

Comment
 - 

comunque come dicevo prima ho notato che sul motore della Tuono nuova l'olio a freddo si comporta diversamente: sul motore vecchio a freddo scendeva molto, poi all'avviamento scompariva x ritornare su a caldo, nella nuova a freddo scende poco, poi in avviamento non scende proprio e a caldo ? di poco superiore.
Tu Mac non hai notato questo?
Comment
 - 

perch? il quantitativo ? previsto per uno scarico dell'olio completo, cosa che non avviene mai, molto rimane in giro, e se non ha vuotato dal dado del magnete ne ? rimasto anche di pi?.
Comment
 - 

metti una foto per curiosita' nella quale si vede il dado del magnete che dici tu??Originally posted by MacTwinperch? il quantitativo ? previsto per uno scarico dell'olio completo, cosa che non avviene mai, molto rimane in giro, e se non ha vuotato dal dado del magnete ne ? rimasto anche di pi?.

Comment

X

Comment