Quoto gli altri cosi' e' troppo...........
							
						
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rsv 1000 livello olio a freddo!
				
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domani la faccio !!!!Originally posted by FioreL'olio va misurato a caldo, e seguendo la procedura indicata
 
 
    per? a freddo certe moto cambiano poco il loro livello rispetto a caldo................altre invece a freddo sparisce totalmente e a caldo ? esatto.............quindi baccalatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   tutti quanti 
 
 
   come fate a giudicare e dire che ? troppo olio 
 
 
    senza avere visto il livello da caldo!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
 
Quindi dite a Kaciaro di postare una foto con livello a caldo e dopo giudicate!!!!!!!!!!
 
 
 
Ciao Fiore
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Originally posted by DwSsecondo me ? troppo.... cmq con la foto a caldo sarebbe stato troppo semplice.... Se era sopra max ? troppo
 
 
Dws quando Kacciaro misurer? l'olio, se per caso a caldo ? troppo
 
 
    pu? sempre aspettare che la moto si raffreddi fare la foto dopo con calma
 
 
 
 
  e quindi vi buggera tutti 
 
 
 
Ciao Fiore
PS: Kaciaro avanzo una birra per l'idea che ti ho dato
							
						
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Fiore non sono certo che sia troppo ma personalmente qualche dubbio ce l'ho
in ogni caso il mio consiglio era legato al fatto che ? pi? facile aggiungere l'olio a motore caldo facendo livello, che levarlo (primo perch? a caldo mi pare pericoloso, poi perch? risulta pi? difficile).
correggimi se sbaglio
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Originally posted by MacTwinFiore non sono certo che sia troppo ma personalmente qualche dubbio ce l'ho
in ogni caso il mio consiglio era legato al fatto che ? pi? facile aggiungere l'olio a motore caldo facendo livello, che levarlo (primo perch? a caldo mi pare pericoloso, poi perch? risulta pi? difficile).
correggimi se sbaglio
Mac il tuo ragionamento non fa una grinza
 
 
 
 
  .............. mentre il livello dell'olio io lo giudo solo a caldo in quanto ci sono molte variabili a freddo.
Ciao Fiore
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Non ti avr? cambiato il filtro!!!!!!Originally posted by kaciaroeppure il mio amico meccanico , mi ha detto di aver messo il quantitativo che prescrive la casa come e' possibile che sull'astina risulta di piu'???


							
						
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comunque come dicevo prima ho notato che sul motore della Tuono nuova l'olio a freddo si comporta diversamente: sul motore vecchio a freddo scendeva molto, poi all'avviamento scompariva x ritornare su a caldo, nella nuova a freddo scende poco, poi in avviamento non scende proprio e a caldo ? di poco superiore.
Tu Mac non hai notato questo?
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perch? il quantitativo ? previsto per uno scarico dell'olio completo, cosa che non avviene mai, molto rimane in giro, e se non ha vuotato dal dado del magnete ne ? rimasto anche di pi?.
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metti una foto per curiosita' nella quale si vede il dado del magnete che dici tu??Originally posted by MacTwinperch? il quantitativo ? previsto per uno scarico dell'olio completo, cosa che non avviene mai, molto rimane in giro, e se non ha vuotato dal dado del magnete ne ? rimasto anche di pi?.
							
						
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