Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade e modifiche in programma per l'inverno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Upgrade e modifiche in programma per l'inverno

    Che upgrade e/o modifiche avete in programma per quest'inverno? Che notoriamente ? la stagione giusta per questi lavori?
    Da parte mia c'? il cambio di mono con un Ohlins, eventualmente pure l'ammortizzatore di sterzo (ma questo ? pi? in forse), poi cornice su filtro aria e cornetti Favaretti.
    Dite pure la vostra.

  • Font Size
    #2
    Dipende che offerte trovo in giro

    Comment


    • Font Size
      #3
      accorcio la rapportatura in occasione del cambio catena e basta..metto via i soldi per la benza

      Comment


      • Font Size
        #4
        catena-corona-pignone 520,e ste benedette ohlins anteriori,poi in programma una vacanza pistaiola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Monter? i terminali di Belzetron (mivv in karbonkio)

          Comment


          • Font Size
            #6
            cassa filtro sbk che m'aspetta gi? in box, e settimana prox mi raggiungeranno 2 teste seminuove con 2400Km, magari le faccio passare sotto le mani di fiore! ^__^

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ShoR
              accorcio la rapportatura in occasione del cambio catena e basta..metto via i soldi per la benza


              quotone!

              Comment


              • Font Size
                #8
                cornice cassa filtro
                cornetti
                pitturare le carene in vtr

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory
                  cornice cassa filtro
                  cornetti
                  pitturare le carene in vtr
                  Per la cornice cassa filtro, so che ce ne sono anche con il profilo in alluminio, mi sapreste dire la differenza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io penso di aver gi? fatto l'impossibile in questo mese sulla mia CICCIA 2 (cerchi magnesio, dischi freno braking a margherita+ pastiglie dedicate, mono ohlins, tagliando completo , filtri aria olo K&N, tutti i particoloari in carbonio, candele denso iridium )
                    Poi sono indeciso mando a milano le Showa (alla K-service) per tagliando e anodizazione foderi oro+ trattamento T.I.N nero spesa 440 € o compero ohlins dai 800-1000 €......... consigli???????
                    p.s. ? da gennaio che devo montare il contamatce in provincia di Vicenza non c'? nessuno che me lo pu? montare?
                    Last edited by lacky; 02-11-06, 09:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by karlingo
                      Per la cornice cassa filtro, so che ce ne sono anche con il profilo in alluminio, mi sapreste dire la differenza?

                      non lo so io la metto in carbonio...

                      lacky quanto grano per i dischi?? sono interessato pure io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        800,00 eurini usati della marvin piuma entrambi pesano attorno ai 5 kg........ nuovi vengono +- 700 euro ant +-990 euro post.

                        P.S ho gia montato il treno nuovo diablo corsa con il posteriore 190/50
                        Voglio proprio provarlo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory
                          non lo so io la metto in carbonio...
                          C'? pure in carbonio? Ma a parte il fatto estetico (che tra l'altro non si vede) che differenze ci sono?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vuoi ti to il numero del tipo a milano che mi sta facendo tutti i pezzi per la mia CICCIA 2 in carbonio..... so che la sua rsv 03 l'aveva fatta tutta in carbonio....
                            P.S. ci ha messo 3 anni.......
                            Ciao smanettone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lacky, dallo anche a me il numero del tizio per favore!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X