Originally posted by gattobastardo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Upgrade e modifiche in programma per l'inverno
Collapse
X
-
Non dovevi cambiare anche la corona???? se non mi confermano il mono ohlins ne ho uno se vuoi ti do l'indirizzo del meccanico che magari + avanti mi porta le forcelle showa alla K-service che con 440 euro mi fa cambio olio e sostituisce alcuni componenti all'interno me li anodizza oro i foderi e mi fa il trattamento T.I.N. neto sugli steli.Originally posted by mulanSono nei pensieri se fare cerchi forgiati o montare mono posteriore+modifica pompanti e olio all'anteriore. Boh...? consigli please
Da paura oppure compero le ohlins per 800-900 euro??? bo sono indeciso anche io. ciao.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
vero, ma le teste sono quelle che costano di +! e non ? detto che distruggi per forza qualcosa, a volte ci si pu? accorgere di un difetto delle teste lavorate anche prima di distruggere il motore!
Comment
-
- verniciare le carene
- fare scorta di gomme
- cambiare olio forche e mono
- revisione completa motore
Comment
-
Fiore mi ha detto che devi operarti al polso per togliere il fermo!Originally posted by denisdenis- verniciare le carene
- fare scorta di gomme
- cambiare olio forche e mono
- revisione completa motore
Comment
-
ma lo sanno gi? tutti????????????
avevo chiesto a fiore di tenere il segreto!
mi hanno detto che ? un'operazione delicata ma almeno dopo fiore appena mi vede non mi dice subito: "fermone di un fermone ma pensa a dare il gasssssssss"
Comment
-
Io Gabry non ti capisco.Originally posted by TuonoBlackio ho vari lavoretti!!!
uno esclude l'altro!!!!!
1)Montare mono ohlins e magari altro sulla Tuono
2)Scegliere il colore della 750
3)prendere un 750 rosso e grigio che beve come una zoccola e non spinge un caz.....
Hai una moto brutta secondo me, ma che va da *** e a te piace.
Perch? ti sei messo in testa di cambiarla a tutti i costi?????
Ti danno 2 dita negli occhi a darla in permuta, gli cambi la batteria
e la tieni finch? non esce una moto che ti ruba il cuore.
Le altre moto che hai in mente sono inferiori come gusto e sensazioni. Lo sai bene.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gattobastardovero, ma le teste sono quelle che costano di +! e non ? detto che distruggi per forza qualcosa, a volte ci si pu? accorgere di un difetto delle teste lavorate anche prima di distruggere il motore!
vabbe a quanti puledri vuoi arrivare?
Comment
-
Ma sai che se me lo dici ancora un paio di volte mi convinci!!!!!Originally posted by albtuonoIo Gabry non ti capisco.
Hai una moto brutta secondo me, ma che va da *** e a te piace.
Perch? ti sei messo in testa di cambiarla a tutti i costi?????
Ti danno 2 dita negli occhi a darla in permuta, gli cambi la batteria
e la tieni finch? non esce una moto che ti ruba il cuore.
Le altre moto che hai in mente sono inferiori come gusto e sensazioni. Lo sai bene.
ti andrebbe di dirmelo mentre muoviamo la mascella su qualcosa di appetitoso????
hai sbagliato solo una cosa.... la mia moto ? oggettivamente bella cattiva e aggressiva....
OK raga io sono convinto lato mio niente modifiche per l'inverno!!! chi mi trova una minimoto da cross o un miniquad???
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...non m' interessano i numeri fini a se stessi, mi piace sentire gli incrementi , le differenze dei vari step di preparazione, (diciamo che mi piace fare il tester) fino ad oggi mi sono assaporato ogni singola differenza derivata dalle millemila scematine che ho fatto su motore e ciclistica, e cos? far? anche per le teste (sempre che abbia la possibilit? di farle e che fiore me le voglia fare!) , poi che ne escano 3 o 15cv (valori sparati a caso) in pi? questo dipende solo dalla bont? delle lavorazioni e dalla fortuna d'avere un motore + slegato o meno!Originally posted by benjofactoryvabbe a quanti puledri vuoi arrivare?
...quindi per il primo parametro vado sul sicuro, visto che conosco l'efficacia dei lavori eseguiti da fiore, mentre per la fortuna del motore, boh vedremo; l'unico dato che s? certamente ? che la base di partenza attuale ? 135.4Cv all' albero CE.
(potrei arrivare anche a 150cv che tanto sono un fifone e i tempi in pista non scendono di niente, rester? sempre un cancello, per? mi diverto come un matto!)
Comment
X

Comment