Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade e modifiche in programma per l'inverno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gattobastardo
    2 teste quasi nuove!!
    e che te ne fai... quelle che hai non vanno bene?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mulan
      Sono nei pensieri se fare cerchi forgiati o montare mono posteriore+modifica pompanti e olio all'anteriore. Boh...? consigli please
      Non dovevi cambiare anche la corona???? se non mi confermano il mono ohlins ne ho uno se vuoi ti do l'indirizzo del meccanico che magari + avanti mi porta le forcelle showa alla K-service che con 440 euro mi fa cambio olio e sostituisce alcuni componenti all'interno me li anodizza oro i foderi e mi fa il trattamento T.I.N. neto sugli steli.
      Da paura oppure compero le ohlins per 800-900 euro??? bo sono indeciso anche io. ciao.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alex1300
        e che te ne fai... quelle che hai non vanno bene?
        si vede che vuole prepararle

        Comment


        • Font Size
          #34
          benjo c'ha preso in pieno! ^__^ e un paio restano di scorta che non si s? mai!!!! sgrat sgrat!

          Comment


          • Font Size
            #35
            si ma se ti parte qualcose non fai fuori solo le teste

            Comment


            • Font Size
              #36
              vero, ma le teste sono quelle che costano di +! e non ? detto che distruggi per forza qualcosa, a volte ci si pu? accorgere di un difetto delle teste lavorate anche prima di distruggere il motore!

              Comment


              • Font Size
                #37
                - verniciare le carene
                - fare scorta di gomme
                - cambiare olio forche e mono
                - revisione completa motore

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by denisdenis
                  - verniciare le carene
                  - fare scorta di gomme
                  - cambiare olio forche e mono
                  - revisione completa motore
                  Fiore mi ha detto che devi operarti al polso per togliere il fermo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma lo sanno gi? tutti????????????
                    avevo chiesto a fiore di tenere il segreto!

                    mi hanno detto che ? un'operazione delicata ma almeno dopo fiore appena mi vede non mi dice subito: "fermone di un fermone ma pensa a dare il gasssssssss"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by TuonoBlack
                      io ho vari lavoretti!!!

                      uno esclude l'altro!!!!!

                      1)Montare mono ohlins e magari altro sulla Tuono
                      2)Scegliere il colore della 750
                      3)prendere un 750 rosso e grigio che beve come una zoccola e non spinge un caz.....
                      Io Gabry non ti capisco.
                      Hai una moto brutta secondo me, ma che va da *** e a te piace.
                      Perch? ti sei messo in testa di cambiarla a tutti i costi?????
                      Ti danno 2 dita negli occhi a darla in permuta, gli cambi la batteria e la tieni finch? non esce una moto che ti ruba il cuore.
                      Le altre moto che hai in mente sono inferiori come gusto e sensazioni. Lo sai bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gattobastardo
                        vero, ma le teste sono quelle che costano di +! e non ? detto che distruggi per forza qualcosa, a volte ci si pu? accorgere di un difetto delle teste lavorate anche prima di distruggere il motore!

                        vabbe a quanti puledri vuoi arrivare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by albtuono
                          Io Gabry non ti capisco.
                          Hai una moto brutta secondo me, ma che va da *** e a te piace.
                          Perch? ti sei messo in testa di cambiarla a tutti i costi?????
                          Ti danno 2 dita negli occhi a darla in permuta, gli cambi la batteria e la tieni finch? non esce una moto che ti ruba il cuore.
                          Le altre moto che hai in mente sono inferiori come gusto e sensazioni. Lo sai bene.
                          Ma sai che se me lo dici ancora un paio di volte mi convinci!!!!!
                          ti andrebbe di dirmelo mentre muoviamo la mascella su qualcosa di appetitoso????

                          hai sbagliato solo una cosa.... la mia moto ? oggettivamente bella cattiva e aggressiva....

                          OK raga io sono convinto lato mio niente modifiche per l'inverno!!! chi mi trova una minimoto da cross o un miniquad???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by benjofactory
                            vabbe a quanti puledri vuoi arrivare?
                            ...non m' interessano i numeri fini a se stessi, mi piace sentire gli incrementi , le differenze dei vari step di preparazione, (diciamo che mi piace fare il tester) fino ad oggi mi sono assaporato ogni singola differenza derivata dalle millemila scematine che ho fatto su motore e ciclistica, e cos? far? anche per le teste (sempre che abbia la possibilit? di farle e che fiore me le voglia fare!) , poi che ne escano 3 o 15cv (valori sparati a caso) in pi? questo dipende solo dalla bont? delle lavorazioni e dalla fortuna d'avere un motore + slegato o meno!
                            ...quindi per il primo parametro vado sul sicuro, visto che conosco l'efficacia dei lavori eseguiti da fiore, mentre per la fortuna del motore, boh vedremo; l'unico dato che s? certamente ? che la base di partenza attuale ? 135.4Cv all' albero CE.

                            (potrei arrivare anche a 150cv che tanto sono un fifone e i tempi in pista non scendono di niente, rester? sempre un cancello, per? mi diverto come un matto!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              in effetti hai ragione...ma sia che sia un fermone che un pilota ci si diverte di pi? con un po' di pi? pepe

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                verissimo, per? se la bombardi subito appena presa ti perdi tutti i miglioramenti intermedi e il gioco finisce subito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X