Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo scusa al tizio col Tuono e a quello col monster...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo scusa al tizio col Tuono e a quello col monster...

Si chiedo scusa a quel poveretto con la tuono 2006, perch? ieri non ero molto in forma e i tornanti lenti mi mettevano parecchio a disagio. Resomi conto della mia guida impacciata l'ho lasciato passare nel tratto da Malegno a Borno, ma dopo due stacate ? tornato indietro evidentemente in calo di concentrazione dopo un paio di lunghetti... sar? stata colpa del mono! E gli chiedo scusa anche per avergli occupato parte della sede stradale in fase di staccata e inserimento di curva, sempre in quei fastidiosi tornanti... ieri mi sentivo pirla e avevo gusto ad arrivare co la moto un p? scomposta, occupando in effetti maggiore spazio rispetto al solito... scusa ancora...

E poi chiedo scusa a quel bravo motociclista che in sella alla tuono, ha pensato bene di percorrere la curva il pi? vicino possibile al bordo della strada, permettendomi di passare in tutta sicurezza... Il ginocchio a terra non era per lui ma per il piccio che seguiva, a bordo di altra RSV...

Scusate, no lo faccio pi?.

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Si chiedo scusa a quel poveretto con la tuono 2006, perch? ieri non ero molto in forma e i tornanti lenti mi mettevano parecchio a disagio. Resomi conto della mia guida impacciata l'ho lasciato passare nel tratto da Malegno a Borno, ma dopo due stacate ? tornato indietro evidentemente in calo di concentrazione dopo un paio di lunghetti... sar? stata colpa del mono! E gli chiedo scusa anche per avergli occupato parte della sede stradale in fase di staccata e inserimento di curva, sempre in quei fastidiosi tornanti... ieri mi sentivo pirla e avevo gusto ad arrivare co la moto un p? scomposta, occupando in effetti maggiore spazio rispetto al solito... scusa ancora...

E poi chiedo scusa a quel bravo motociclista che in sella alla tuono, ha pensato bene di percorrere la curva il pi? vicino possibile al bordo della strada, permettendomi di passare in tutta sicurezza... Il ginocchio a terra non era per lui ma per il piccio che seguiva, a bordo di altra RSV...

Scusate, no lo faccio pi?.

ma quello con il monster chi ??????????? io non mi ricordo nessun monster...............forse ti sei messo in bagarre con il tizio in questione mentre io vi aspettavo in cima gi? con il panino in bocca ????

p.s. : ma quali lunghetti!!! erano staccate calcolate x trarvi in inganno!!!!
    Last edited by ben155; 02-11-06, 12:23.

Comment

• Font Size
      Colpa del mono!!!!!

Comment

• Font Size
        ecco... ho gi? capito che ieri ho fatto bene a darvi buca!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300
          ecco... ho gi? capito che ieri ho fatto bene a darvi buca!!
          Quoto
          Troppi manici.
          Qui bisogna fare i gruppi di uscita in base al grado di apertura del polso dx

Comment

• Font Size
            S.P.Q.A

Sono Pazzi Questi Apriliati

Comment

• Font Size
              io ieri sono andato al raduno al ghisallo con la mia cri che risaliva in moto per la 2a volta dopo il parto!!!!
              a velocit? bradipo dopo ogni curva ricevevo un pugno sui reni.... penso di passare ad una moto pi? goduriosa da ferma che non in movimento...

chiedo scusa anche io a quello con il guzzi galletto che ho passato di prepotenza mentre ero ingarellato con un suzuki epicuro 125....

Comment

• Font Size
                per? un giro con bull mi piacerebbe farlo peccato che devo lasciare a casa la Cri se non voglio essere malmenato!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack
                  per? un giro con bull mi piacerebbe farlo peccato che devo lasciare a casa la Cri se non voglio essere malmenato!!!!!
                  I giri che faccio io non credo siano di tuo gradimento, brevi ma intensi...

Comment

• Font Size
                    mica tanto brevi! ieri ci siamo fatti 200 km!!! pensa alla temperatura di oggi..........siamo stati anche fortunati!

p.s. : non fatevi spaventare da quello che dice sull'intensit?...........tutto ? relativo!!!! chiunque ? ben accetto!! sopratutto se ? femmina!

Comment

• Font Size
                      io ieri sono andato al raduno al ghisallo con la mia cri che risaliva in moto per la 2a volta dopo il parto!!!!
                      a velocit? bradipo dopo ogni curva ricevevo un pugno sui reni.... penso di passare ad una moto pi? goduriosa da ferma che non in movimento...

chiedo scusa anche io a quello con il guzzi galletto che ho passato di prepotenza mentre ero ingarellato con un suzuki epicuro 125....
                      Prenditi una bella HD, d'inverno la lucidi e la porti in salotto, da ferme sono bellissime!!

Comment

• Font Size
                        purtroppo mi hanno sempre richiesto lunghe durate con vampate intense intervallate... e cos? ?.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobiMaggi
                          Prenditi una bella HD, d'inverno la lucidi e la porti in salotto, da ferme sono bellissime!!
                          pensavo ad un MV

Comment

• Font Size
                            pensavo ad un MV
                            Allora fatti spostare i reni a lato delle orecchie, almeno cos?, sotto al casco, sono al riparo dalle botte....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobiMaggi
                              Allora fatti spostare i reni a lato delle orecchie, almeno cos?, sotto al casco, sono al riparo dalle botte....
                              naaaaa ho gi? le palle in zona

Comment

X
                              Working...
                              X