Si chiedo scusa a quel poveretto con la tuono 2006, perch? ieri non ero molto in forma e i tornanti lenti mi mettevano parecchio a disagio. Resomi conto della mia guida impacciata l'ho lasciato passare nel tratto da Malegno a Borno, ma dopo due stacate ? tornato indietro evidentemente in calo di concentrazione dopo un paio di lunghetti... sar? stata colpa del mono!
E gli chiedo scusa anche per avergli occupato parte della sede stradale in fase di staccata e inserimento di curva, sempre in quei fastidiosi tornanti... ieri mi sentivo pirla e avevo gusto ad arrivare co la moto un p? scomposta, occupando in effetti maggiore spazio rispetto al solito... scusa ancora...
E poi chiedo scusa a quel bravo motociclista che in sella alla tuono, ha pensato bene di percorrere la curva il pi? vicino possibile al bordo della strada, permettendomi di passare in tutta sicurezza... Il ginocchio a terra non era per lui ma per il piccio che seguiva, a bordo di altra RSV...
Scusate, no lo faccio pi?.

E poi chiedo scusa a quel bravo motociclista che in sella alla tuono, ha pensato bene di percorrere la curva il pi? vicino possibile al bordo della strada, permettendomi di passare in tutta sicurezza... Il ginocchio a terra non era per lui ma per il piccio che seguiva, a bordo di altra RSV...
Scusate, no lo faccio pi?.

Comment