Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NOn la vuole, perch? dice che ? brutta!!!!!!!
Poi ormai si ? fissato con la Brutale, che vuoi farci.
A proposito di tuono factory, l'ho vista dal vivo...
Il telaio fa veramente cacare...
E' verniciato, non anodizzato, sembra di cartone...
Non ho fatto altro che confermare ancora di piu' la mia tesi sulla factory '07 che NON E' a tiratura limitata, non ha nessuna targhetta con il numero...
Non ho fatto altro che confermare ancora di piu' la mia tesi sulla factory '07 che NON E' a tiratura limitata, non ha nessuna targhetta con il numero...
Meglio bombardare la tuono R.
Io ho visto la Tuono Factory al motoraduno al Ghisallo mercoled? scorso... dico solo che non mi ? piaciuta (per carit? ? favolosa) ma nel mio cuore non ha rubato il posto della vecchia factory (tutto carbonio ed ohlins..) e considerando che la mia tuono ora ? praticamente tutto carbonio... amncherebbero solo OZ e ohlins.... quasi quasi...
ma tornando IT la domanda ?...
meglio bombardare la Tuono
meglio prendere la Brutale
meglio smetterla e tornare al lavoro ?
Meglio bombardare la tuono R.
Cosa ti avevo detto a proposito del telaio?
Non ? una vera Factory, ? una R con su alcuni componenti in karbonio e sospensioni Ohlins.
meglio bombardare la Tuono
meglio prendere la Brutale
meglio smetterla e tornare al lavoro ? [/QUOTE]
bombardare la tuono
adesso che tutti vendono la vecchia per la nuova (bugia ) trovi pezzi a ottimo prezzo , oppure cambiare la tua tuono per una fattoria sempre 04 !!
forse fai prima ..
prendere la speed ...ma quando apri mi sembra la brutale 750
oppure cambiare la tua tuono per una fattoria sempre 04 !!
forse fai prima ..
no al massimo metto i componenti che mi mancano alla mia che so che ? sana e so come ? stata usata!!!! e poi le forche non ? detto che per essere belle debbano per forza essere color oro o che i cerchi debbano essere bianchi o blu........
Anche se non ci conosciamo di persona ti d? un consiglio da amico (spero che ti fidi di quello che dico).................LASCIA PERDERE io ne provai una .proprio quando avevo la vecchia Tuono,ha un'erogazione da hornet 600 e l'unico pregio che ha rispetto alla tua (a parte l'estetica) ? che ? pi? maneggevole e basta vedi tu .............secondo me ? un bel sopramobile e basta
Attenzione attenzione...
Rischi di diventare un fighetto da bar...Perch? solo l? la Brutale fa la sua figura...l'MV ? troppo perfettina...e secondo me ti divertiresti meno.Tra l'altro con una buona messa a punto delle sospensioni la Tuono se la mette in tasca l'MV...eppoi ? pi? maschia.
Comment