Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se parli della Brutale 910r secondo me fai bene, ? bellissima, maneggevole e va! Passare dalla Tuono 1000 a una Brutale 750, io personalemente, non lo farei MAI! Mi saprebbe di prendere in mano un motore spompo...
La Triumph ? sicuramente molto cattiva e pompa come moto...? gi? pi? fattibile come cambio, se scendi da una Tuono!
La TNT devi vedere te...se l'hai provata saprai i suoi pregi e difetti!
Non ti piacciono le Buell ?
ma no che 910 e 910!!!!!!! se per la 750 mi chiedono 3.5K / 4K per la 910 ne vorranno almeno 7K 8K non se ne parla proprio non li ca@o mica i soldi (purtroppo!!! )
ma no che 910 e 910!!!!!!! se per la 750 mi chiedono 3.5K / 4K per la 910 ne vorranno almeno 7K 8K non se ne parla proprio non li ca@o mica i soldi (purtroppo!!! )
Per curiosit?
Quanto dovresti dare per la tuono r 2006
NON so posso chiedere ma il prezzo reale sia per la brutale che per la Tuono l'avrei solo se arrivo a sedermi ad un tavolo.... e siccome NON voglio giocarmi il rapporto con il concessionario non mi spingo oltre ad una semplice "indagine"
per la brutale siamo rimasti...
"mi dai 4 mila indicativamente... poi ci sediamo e ne parliamo...."
c'era la Tuono06 rossa che avevano in prova a 9500 sul sito...
la Brutale che ha 11K Km ed ? del 2004 sul sito la da a 9800...
NON so posso chiedere ma il prezzo reale sia per la brutale che per la Tuono l'avrei solo se arrivo a sedermi ad un tavolo.... e siccome NON voglio giocarmi il rapporto con il concessionario non mi spingo oltre ad una semplice "indagine"
Comment