Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si spegne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solo per curiosit? ma il minimo a quanto lo tenevi?? perch? con sto freddo se quando si scalda lo tiene a 1200, da freddo tirando la frix il motore scendendo potrebbe spegnersi.............il con la 01 quando il tempo era freddo regolavo il minimo 1400/1450 giri(chiaramente regolato da caldo).......in quanto notavo che finch? non si era scaldata completamente stava sui 1200(Per? se lo regoli sui 1200..........finche non si scalda completamente potrebbe spegnersi)

Ciao Fiore
    Last edited by Fiore; 12-11-06, 20:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Vabb? che c'entra, mica volevo essere pi? bravo di te

In realt? l'avevo proprio scordato
      Vabb? dai
      Mi do dell'asinazzo da solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Vabb? dai
        Mi do dell'asinazzo da solo
        non ci provare ? che oramai sei troppo "nuovo" e le vecchie non le calcoli pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin
          non ci provare ? che oramai sei troppo "nuovo" e le vecchie non le calcoli pi?
          Si Si ? proprio cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore
            Solo per curiosit? ma il minimo a quanto lo tenevi?? perch? con sto freddo se quando si scalda lo tiene a 1200, da freddo tirando la frix il motore scendendo potrebbe spegnersi.............il con la 01 quando il tempo era freddo regolavo il minimo 1400/1450 giri(chiaramente regolato da caldo).......in quanto notavo che finch? non si era scaldata completamente stava sui 1200(Per? se lo regoli sui 1200..........finche non si scalda completamente potrebbe spegnersi)

Ciao Fiore
            Anche il motorino del minimo del magnesium la pensa cosi', qui a Bologna nel weekend si e' rinfrescata un po' l'aria e ora il minimo della mia tuono sta sui 1400 anche da calda...

Comment

• Font Size
              ....il minimo era regolato come nel periodo estivo,ora prover? ad alzarlo un p?...il co ? stato fatto 2 mesi f?....e a motore freddo non ho mai sgasato in accensione.....

Comment

X
              Working...
              X