Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ste RSV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ste RSV...

..le vendono? In giro ne ho beccata solo una....

• Font Size
    beh sar? stato l'unico motociclista serio che hai incrociato

Comment

• Font Size
      Bravo Andrea

Comment

• Font Size
        dalle tue parti non so,ma ti assicuro che da noi sui vari passi se ne vedono un bel po' con una punta maggiore di r factrory,saranno tutti ducatisti pentiti

Comment

• Font Size
          Confermo.. dalle ns. parti(bergamo) se ne vedono un bel p?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv-ps2
            ....saranno tutti ducatisti pentiti
            Pentiti di aver comprato un'Aprilia e che hanno appena ordinato una 999 s.....
            non mi fate dire ste cattiverie che a me l'Aprilia piace!Non sono antiaprilia!

Comment

• Font Size
              seminatore di zizzanie...

ps. quando ti compri una rsv?!?!

Comment

• Font Size
                Non per fare l'antipatico, ma sinceramente conosco molti ex-ducatisti che hanno abbandonato Ducati per approdare nel mondo Aprilia, trovandosi molto bene. Il movimento inverso invece non ho mai avuto occasione di vederlo... Sar? un caso!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Non per fare l'antipatico, ma sinceramente conosco molti ex-ducatisti che hanno abbandonato Ducati per approdare nel mondo Aprilia, trovandosi molto bene. Il movimento inverso invece non ho mai avuto occasione di vederlo... Sar? un caso!!
                  Eccone uno!!!!!!!!!!
                  Sinceramente non ? che con la ducati mi sono trovato male, anzi, ma avete presente il costo dei tagliandi??????????
                  Tagliando dei 10.000:

Aprilia 150? tutto compreso.
                  Ducati 350? +iva!!!!!!!!!!

Da listino ufficiale ducati.

Comment

• Font Size
                    Io sono un'altro...
                    Tra le moto possedute ci sono state una magnifica 750SS del 93 3 un 748... Due grandi moto, niente da dire, e a essere proprio sincero non mi hanno mai dato grossi problemi meccanici. A parte un certo consumo di olio... A favore di aprilia secondo me resta la capacit? di grandisime prestazioni(ciclistiche e motoristiche), spesso migliori delle concorrenti bolognesi, ma ottenute con minore stress per il pilota e con spese decisamente inferiori. Insomma, se Ducati si ridimensionasse nel rapporto con la clientela, potrei valutare un rientro. In sostenza non critico tanto le moto(che indubbiamente restano dei bei pezzi di meccanica) quanto l'atteggiamento della casa nei confronti dei clienti... Della serie "i miei clienti non capiscono una mazza e basta che sul serbatoio gli scrivo ducati, che loro comprano e spendono..."
                    bull

Comment

• Font Size
                      ciao

Prima di tutto ciao e tutti mi sono appena iscritto.....

Secondo di aprilia ne vendono eccome dalle mie aprti compresa la mia ci sono almeno 6 rsv

Ciao
                      D.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi vi amo ! Perch? molto spesso alcuni miei innocentissimi post vengono presi come feroci sostenimenti per mamma ducati?
                        va a finire che quando parli di Ducati pensi al Desmoone!
                        Sono commosso! Questo binomio mi inorgogliosisce.
                        ma mi preokkupa. Al momento non ho i soldi per permettermi una terza Ducati....e probabilmente dovr? guardarmi intorno per decidere la bestia da pista che dovr? prendermi.

Comment

• Font Size
                          e te lo chiedi pure che moto devi comprare???rsv!!!

Comment

• Font Size
                            RSV naturalmente!

Comment

• Font Size
                              ho raga io sto notando, almeno nella mia zona, che di ducati ne vedo sempre meno e di rsv sempre piu!!!

Comment

X
                              Working...
                              X