Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Factory

    Lo s?, sono un coglione!
    A 33 anni suonati non dovrei comportarmi cos?, come un bamboccio dell'asilo, ma l'ho vista li, sotto i riflettori... una '05 nera, km 0, immacolata, a un prezzo decisamente "goloso" eeeeee... non ho resistito!
    Si lo s?, ? da mesi che piango miseria, ma cosa dovevo fare?? lasciarla li per qualcun'altro?? qualcuno che magari se la portava a casa senza nemmeno capirne il valore? No, non potevo!
    Adesso ? l?, che f? bella mostra di se, che mi guarda coi suoi due occhioni dicendomi "voi uomini siete tutti uguali... basta farvi gli occhi dolci e ci cascate come fessi!!". E io non posso darle torto, pensando che ho speso ancora soldi per una cosa veramente e ragionevolmente inutile.
    Vabb?, chissenefrega... si vive una volta sola!
    Sta sera carico le pile e domani vi posto la foto
    bull

  • Font Size
    #2
    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?!?!?
    Me una non ti bastava????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stanno per arrivare quindi ........giorni di TUONO
      PS: aspettiamo foto naturalmente
      Last edited by Bazy; 16-02-07, 19:01. Reason: aggiunta

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosa??????
        bè ale complimenti!!!!!!!

        cazzz e io che credevo di essere pazzo a voler prendere una moto nuova, avendo appena (2 anni) preso una stupenda rsv, avendo 30 anni, ma sopratutto non avendo ancora casa....
        Last edited by vision; 16-02-07, 19:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bazy View Post
          Stanno per arrivare quindi ........giorni di TUONO
          PS: aspettiamo foto naturalmente


          ahhhh forse ora ho capito..... bravo ale!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Almeno tu sei giovane. Io ho 47 anni e mi riduco sul lastrico per la moto.
            Dopo il botto di domenica mia moglie mi ha detto" da una parte sono contenta almeno ora la venderai!"
            Stasera sono rietrato in casa con la scatola del casco nuovo e il cavalletto nuovo per sollevare la ruota posteriore.
            Non ha fiatato

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io non ho resistito come te bull... anche la mia ? nera del 2005

              Comment


              • Font Size
                #8
                ahahahahahhahaha ma dove l'avete trovata!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti per gli acquisti.
                  A tutti e due.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La mia foto l'ho fatta prima di smontargli le ohlins che poi ho messo sulla Tuono

                    io l'ho trovata all'aprica!!!! 11,50 Euro sono stato indeciso fino all'ultio se grigia rossa o nera!!!!

                    ora è li che fa bella mostra di se vicino all' MV F4 750, al 998R e ad una Tuono 04 come la mia (ma tutte scala 1:18) l'RSV invece è scala 1:12 (mi pare... )
                    Last edited by TuonoBlack; 16-02-07, 21:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh beati voi che c'avete il grano da spendere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimenti..............FOTO!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Lo s?, sono un coglione!
                          A 33 anni suonati non dovrei comportarmi cos?, come un bamboccio dell'asilo, ma l'ho vista li, sotto i riflettori... una '05 nera, km 0, immacolata, a un prezzo decisamente "goloso" eeeeee... non ho resistito!
                          Si lo s?, ? da mesi che piango miseria, ma cosa dovevo fare?? lasciarla li per qualcun'altro?? qualcuno che magari se la portava a casa senza nemmeno capirne il valore? No, non potevo!
                          Adesso ? l?, che f? bella mostra di se, che mi guarda coi suoi due occhioni dicendomi "voi uomini siete tutti uguali... basta farvi gli occhi dolci e ci cascate come fessi!!". E io non posso darle torto, pensando che ho speso ancora soldi per una cosa veramente e ragionevolmente inutile.
                          Vabb?, chissenefrega... si vive una volta sola!
                          Sta sera carico le pile e domani vi posto la foto
                          bull
                          Guarda siamo tutti sulla stessa barca...E Caronte il nostro nostromo ...Davanti alla moto tutto passa in secondo piano...
                          Pensa che Due settimane fa stavo per comprarmi un altro ZX12r da immatricolare(l'ultimo rimasto in Italia!!!)...senza nemmeno un motivo particolare...Cio? lo volevo per poter avere pezzi di ricambio per l'altro...per renderlo virtualmente eterno...Solo l'antipatia del venditore mi ha fermato...E il prezzo tutt'altro che goloso...1000 euro meno di uno ZZR1400 con ABS...Che si fotta, lui e :<<sai ? l'ultima non ti posso fare sconti...>> M?vacagh?r!!!Meglio cos?...Tanto per come vado io il mio motore durer? un milione di km...E poi per principio non si pu? pagare cos? tanto(11900euri) una moto che comunque ? stata progettatta nel secolo scorso, per quanto ne sia perdutamente innamorato.
                          Fortunatamente e sfortunatamente il lavoro ha poi subito una battuta d'arresto e non ci ho pi? pensato sopra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            La mia foto l'ho fatta prima di smontargli le ohlins che poi ho messo sulla Tuono

                            io l'ho trovata all'aprica!!!! 11,50 Euro sono stato indeciso fino all'ultio se grigia rossa o nera!!!!

                            ora ? li che fa bella mostra di se vicino all' MV F4 750, al 998R e ad una Tuono 04 come la mia (ma tutte scala 1:18) l'RSV invece ? scala 1:12 (mi pare... )

                            E vabb?... 'fanculo tana per Gabry!
                            Solo che io sono paraculato e l'ho pagata di meno! 10 euri!!
                            Si s? le aprilia le scontano anche come modellini, per? non hanno accettato il ritiro della Haga che ho sulla mensola!
                            Stessa indecisione per le colorazioni, tutte bellissime ma la nera era quella che rendeva meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog View Post
                              E vabb?... 'fanculo tana per Gabry!
                              Solo che io sono paraculato e l'ho pagata di meno! 10 euri!!
                              Si s? le aprilia le scontano anche come modellini, per? non hanno accettato il ritiro della Haga che ho sulla mensola!
                              Stessa indecisione per le colorazioni, tutte bellissime ma la nera era quella che rendeva meglio
                              e io coglione che sono andato anche a pensare veramente che te ne fossi preso un'altra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X