Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    io addirittura peggio di te che credevo fosse pure una NERA... .....
    già pure io........ma bafanculizzati va...
    Last edited by polsogrippato; 19-02-07, 09:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Infatti quella vecchia ? sulla mia mensola
      tieni le cose brutte nella mensola???

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Lo s?, sono un coglione!
        A 33 anni suonati non dovrei comportarmi cos?, come un bamboccio dell'asilo, ma l'ho vista li, sotto i riflettori... una '05 nera, km 0, immacolata, a un prezzo decisamente "goloso" eeeeee... non ho resistito!
        Si lo s?, ? da mesi che piango miseria, ma cosa dovevo fare?? lasciarla li per qualcun'altro?? qualcuno che magari se la portava a casa senza nemmeno capirne il valore? No, non potevo!
        Adesso ? l?, che f? bella mostra di se, che mi guarda coi suoi due occhioni dicendomi "voi uomini siete tutti uguali... basta farvi gli occhi dolci e ci cascate come fessi!!". E io non posso darle torto, pensando che ho speso ancora soldi per una cosa veramente e ragionevolmente inutile.
        Vabb?, chissenefrega... si vive una volta sola!
        Sta sera carico le pile e domani vi posto la foto
        bull

Anchio non ho resistito.....alla rossa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giangi68 View Post
          Anchio non ho resistito.....alla rossa...

Dai Giangi.. in questo caso sognare costa poco!

Comment

• Font Size
            Ieri sono rimasto a casa con le cuffie in testa per non sentire le moto che passavano...i mei cari amici mandavano ogni tanto dei MMS dal raduno dell'amicizia sul monte Bernadia con foto di Tuono e Speed....AMICI DI M....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giangi68 View Post
              Ieri sono rimasto a casa con le cuffie in testa per non sentire le moto che passavano...i mei cari amici mandavano ogni tanto dei MMS dal raduno dell'amicizia sul monte Bernadia con foto di Tuono e Speed....AMICI DI M....
              che maledetti....anche io ero invidiosissimo

Comment

• Font Size
                ciao a tutti, sono nuovo del sito.. non so com'? ma la sezione dedicata all'aprilia ? quella che pi? mi attira...

anche io sabato ho comprato la RSV

Comment

• Font Size
                  Originally posted by walter View Post
                  ciao a tutti, sono nuovo del sito.. non so com'? ma la sezione dedicata all'aprilia ? quella che pi? mi attira...

benvenuto allora
                  modello base 2005 nero vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by walter View Post

Ciao ben arrivato.
                    Perch? non apri un post e ti presenti. Visto che siamo in tema, potresti aggreggarti alle nostre uscite, se ti fa piacere.
                    Ben arrivato nuovamente

Comment

• Font Size
                      .... dicevo.. anche io sabato ho comprato la RSV..

i miei amici ci hanno creduto tutti

non riesco ad allegare la foto.. :-)

Comment

• Font Size
                        il post l'ho aperto nella sezione dedicata, o è bene farlo anche qui?

io purtroppo.... la mia amata l'ho persa a maggio, in seguito a uno scivolone..
                        il primo in sette anni a circa 20.000 km l'anno..

e ci è andata di mezzo proprio lei, la mia amata factory.

ma appena metto da parte qualche eurino.. per ora mi accontento di guardarla sulla mia mensola ;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by walter
                          il post l'ho aperto nella sezione dedicata, o ? bene farlo anche qui?

io purtroppo.... la mia amata l'ho persa a maggio, in seguito a uno scivolone..
                          il primo in sette anni a circa 20.000 km l'anno..

e ci ? andata di mezzo proprio lei, la mia amata factory.

ma appena metto da parte qualche eurino.. per ora mi accontento di guardarla sulla mia mensola ;-)
                          Dai qui ti presenti da Apriliato.
                          E' diverso

Comment

• Font Size
                            Moolto diverso... ok

Comment

• Font Size
                              Ciao Walter, ben arrivto. Ti auguro di riuscire al pi? presto a riprenderti la tua moto!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Guarda siamo tutti sulla stessa barca...E Caronte il nostro nostromo ...Davanti alla moto tutto passa in secondo piano...
                                Pensa che Due settimane fa stavo per comprarmi un altro ZX12r da immatricolare(l'ultimo rimasto in Italia!!!)...senza nemmeno un motivo particolare...Cio? lo volevo per poter avere pezzi di ricambio per l'altro...per renderlo virtualmente eterno...Solo l'antipatia del venditore mi ha fermato...E il prezzo tutt'altro che goloso...1000 euro meno di uno ZZR1400 con ABS...Che si fotta, lui e :<<sai ? l'ultima non ti posso fare sconti...>> M?vacagh?r!!!Meglio cos?...Tanto per come vado io il mio motore durer? un milione di km...E poi per principio non si pu? pagare cos? tanto(11900euri) una moto che comunque ? stata progettatta nel secolo scorso, per quanto ne sia perdutamente innamorato.
                                Fortunatamente e sfortunatamente il lavoro ha poi subito una battuta d'arresto e non ci ho pi? pensato sopra.

fatto bene io sono contro ai venditori che stanno sulle P......
                                tornando a noi su e-bay ho trovato questa bell'offerta.....

a conti fatti i soldi spesi per comperare la mia usata e i soldi di trasformazione compravo questa 2 scarichi akra tuta casco guanti stivali e in bel po di benzina......
                                Ma a me piace l'aria in facia...

Comment

X
                                Working...
                                X