Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Factory
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostLo s?, sono un coglione!
A 33 anni suonati non dovrei comportarmi cos?, come un bamboccio dell'asilo, ma l'ho vista li, sotto i riflettori... una '05 nera, km 0, immacolata, a un prezzo decisamente "goloso" eeeeee... non ho resistito!
Si lo s?, ? da mesi che piango miseria, ma cosa dovevo fare?? lasciarla li per qualcun'altro?? qualcuno che magari se la portava a casa senza nemmeno capirne il valore? No, non potevo!
Adesso ? l?, che f? bella mostra di se, che mi guarda coi suoi due occhioni dicendomi "voi uomini siete tutti uguali... basta farvi gli occhi dolci e ci cascate come fessi!!". E io non posso darle torto, pensando che ho speso ancora soldi per una cosa veramente e ragionevolmente inutile.
Vabb?, chissenefrega... si vive una volta sola!
Sta sera carico le pile e domani vi posto la foto
bull
Anchio non ho resistito.....alla rossa...
Comment
-
Ieri sono rimasto a casa con le cuffie in testa per non sentire le moto che passavano...i mei cari amici mandavano ogni tanto dei MMS dal raduno dell'amicizia sul monte Bernadia con foto di Tuono e Speed....AMICI DI M....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
che maledetti....anche io ero invidiosissimoOriginally posted by Giangi68 View PostIeri sono rimasto a casa con le cuffie in testa per non sentire le moto che passavano...i mei cari amici mandavano ogni tanto dei MMS dal raduno dell'amicizia sul monte Bernadia con foto di Tuono e Speed....AMICI DI M....
Comment
-
Ciao ben arrivato.Originally posted by walter View Postciao a tutti, sono nuovo del sito.. non so com'? ma la sezione dedicata all'aprilia ? quella che pi? mi attira...
anche io sabato ho comprato la RSV
Perch? non apri un post e ti presenti. Visto che siamo in tema, potresti aggreggarti alle nostre uscite, se ti fa piacere.
Ben arrivato nuovamente
Comment
-
il post l'ho aperto nella sezione dedicata, o è bene farlo anche qui?
io purtroppo.... la mia amata l'ho persa a maggio, in seguito a uno scivolone..
il primo in sette anni a circa 20.000 km l'anno..
e ci è andata di mezzo proprio lei, la mia amata factory.
ma appena metto da parte qualche eurino.. per ora mi accontento di guardarla sulla mia mensola ;-)
Comment
-
Dai qui ti presenti da Apriliato.Originally posted by walteril post l'ho aperto nella sezione dedicata, o ? bene farlo anche qui?
io purtroppo.... la mia amata l'ho persa a maggio, in seguito a uno scivolone..
il primo in sette anni a circa 20.000 km l'anno..
e ci ? andata di mezzo proprio lei, la mia amata factory.
ma appena metto da parte qualche eurino.. per ora mi accontento di guardarla sulla mia mensola ;-)
E' diverso
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda siamo tutti sulla stessa barca...E Caronte il nostro nostromo
...Davanti alla moto tutto passa in secondo piano...
Pensa che Due settimane fa stavo per comprarmi un altro ZX12r da immatricolare(l'ultimo rimasto in Italia!!!)...senza nemmeno un motivo particolare...Cio? lo volevo per poter avere pezzi di ricambio per l'altro...per renderlo virtualmente eterno...Solo l'antipatia del venditore mi ha fermato...E il prezzo tutt'altro che goloso...1000 euro meno di uno ZZR1400 con ABS...Che si fotta, lui e :<<sai ? l'ultima non ti posso fare sconti...>> M?vacagh?r!!!Meglio cos?...Tanto per come vado io il mio motore durer? un milione di km...E poi per principio non si pu? pagare cos? tanto(11900euri) una moto che comunque ? stata progettatta nel secolo scorso, per quanto ne sia perdutamente innamorato.
Fortunatamente e sfortunatamente il lavoro ha poi subito una battuta d'arresto e non ci ho pi? pensato sopra.
fatto bene io sono contro ai venditori che stanno sulle P......
tornando a noi su e-bay ho trovato questa bell'offerta.....
a conti fatti i soldi spesi per comperare la mia usata e i soldi di trasformazione compravo questa 2 scarichi akra tuta casco guanti stivali e in bel po di benzina......
Ma a me piace l'aria in facia...
Comment
X

Comment