Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'ho combinato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Considera che pure io quando domenica ho provato la moto di Tuonobalck mi sono sentito a disagio. La mia mi pareva molto, ma molto pi? stabile.
    beh a parte che era sabato la tua non era una sensazione ma la verit? ora come ora per come ? settata la mia ha perso la stabilit? che ha sempre avuto ma ? solo questione (spero) di trovare il giusto setup... diciamo che io ho un po' lo stesso problema di abatanTUONO

Tornando IT
    Mi sono sempre riproposto di avere un ducati ma ora come ora sempre parlando di naked penso che una speed triple corretta nei suoi difetti sarebbe la moto ideale per me.... aspettando un nuovo monster... o l'Hypermotard magari

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      grazie per l'AMORFA!!
      Prova Aprilia o Ducati, poi capirai cosa intendo per amorfa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        beh a parte che era sabato la tua non era una sensazione ma la verit? ora come ora per come ? settata la mia ha perso la stabilit? che ha sempre avuto ma ? solo questione (spero) di trovare il giusto setup... diciamo che io ho un po' lo stesso problema di abatanTUONO

Tornando IT
        Mi sono sempre riproposto di avere un ducati ma ora come ora sempre parlando di naked penso che una speed triple corretta nei suoi difetti sarebbe la moto ideale per me.... aspettando un nuovo monster... o l'Hypermotard magari
        Nel caso non dovessi riuscire a metterti a posto la moto come vuoi tu mi prenoto per la forca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by beelzetron View Post
          Nel caso non dovessi riuscire a metterti a posto la moto come vuoi tu mi prenoto per la forca.
          Lorenzo per te prezzo speciale ... comunque confido di sistemare tutto appenna le strade migliorano... sono solo 2 cosine da regolare un attimo.. come diceva Alb la mia oggi ? sicuramente meno stabile (instabile) rispetto alle regolazioni std sia della sua sia della mia pre-modifiche

Comment

• Font Size
            a me non pare che hai scatenato niente...sono rimasti molto tranquilli e ti hanno risposto bene...io sono il primo a dire che ero indeciso su 999 e rsv...ma alla fine credo di aver optato su rsv principalmente per il risparmio...cosa che tuttora rifarei visto che non me ne sono pentino

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              a me non pare che hai scatenato niente...sono rimasti molto tranquilli e ti hanno risposto bene...io sono il primo a dire che ero indeciso su 999 e rsv...ma alla fine credo di aver optato su rsv principalmente per il risparmio...cosa che tuttora rifarei visto che non me ne sono pentino
              Non perch? l'ho aperto io, ma mi pare un post veramente interessante.
              Ma il marketing Aprilia, far? cose del genere?

Comment

• Font Size
                Non perch? l'ho aperto io, ma mi pare un post veramente interessante.
                Ma il marketing Aprilia, far? cose del genere?
                chiedi di poter andare a lavorare per aprilia

Comment

• Font Size
                  chiedi di poter andare a lavorare per aprilia
                  Sicuramente venderebbero pi? moto, te lo assicuro.
                  Colori pi? seri, mono che monano, assistenza che assiste, conce Aprilia che vendono Aprilia e non bruscolini

Comment

• Font Size
                    Sicuramente venderebbero pi? moto, te lo assicuro.
                    Colori pi? seri, mono che monano, assistenza che assiste, conce Aprilia che vendono Aprilia e non bruscolini
                    e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Comment

• Font Size
                      e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
                      ????????????????????

Comment

• Font Size
                        Prova Aprilia o Ducati, poi capirai cosa intendo per amorfa.
                        Non e` detto che un prodotto commerciale sia necessariamente insipido.

Comment

• Font Size
                          Diciamo che non mi piacciono le moto amorfe
                          Quindi se dovessi andarmene da Aprilia, opterei sicuramente su KTM, Ducati, Benelli. (...)
                          e dalle FZ1 cosa ci dici, caro il ns. " rompikoglioni con una moto brutta!!!!!!!!"

cmq a parte le battute, penso che tu abbia posto 1 gran bella domanda, non avendo mai avuto la possibilit? di provare 1 ducati, ho letto con molto interesse le loro risposte....bravo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            ho letto con molto interesse le loro risposte....bravo
                            hai ragione bravo Alb

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              e dalle FZ1 cosa ci dici, caro il ns. " rompikoglioni con una moto brutta!!!!!!!!"

cmq a parte le battute, penso che tu abbia posto 1 gran bella domanda, non avendo mai avuto la possibilit? di provare 1 ducati, ho letto con molto interesse le loro risposte....bravo
                              L'FZ1 ? un altra storia.
                              E' forse una moto insipida, ma ? pur vero che si risparmiano parecchi soldini, e si pu? personalizzare!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                L'FZ1 ? un altra storia.
                                E' forse una moto insipida, ma ? pur vero che si risparmiano parecchi soldini, e si pu? personalizzare!!!!!!!!!
                                meglio una touono standard che una FZ1 bombardata IMHO

Comment

X
                                Working...
                                X