Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo sempre piu' prono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    comunque che l'R1 fosse una kakata dubbi io non ne ho mai avuti


    a parte il modello 98

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      comunque che l'R1 fosse una kakata dubbi io non ne ho mai avuti


      a parte il modello 98
      Quindi mi daresti su qualsiasi pista con la tua Tuono o una RSV...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abezze View Post
        Quindi mi daresti su qualsiasi pista con la tua Tuono o una RSV...

        certo che si

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          certo che si

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by abezze View Post
            Quindi mi daresti su qualsiasi pista con la tua Tuono o una RSV...
            domanda senza polemica: ma come mai,visto che siete tanto pilotoni, non correte nel mondiale sbk o motogp?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zappa View Post
              domanda senza polemica: ma come mai,visto che siete tanto pilotoni, non correte nel mondiale sbk o motogp?
              Guarda se mi fai da sponsor... subito...

              Comment


              • Font Size
                #22
                sai abezze io leggo molti post su daidegas e anche su altri forum... e se devo essere sincero mi stai abbastanza simpatico (anche se non ti conosco) però se posso farti un osservazione (senza offesa ) mi sembri sempre poco oggettivo e talebano... con questo non voglio dire che sia un difetto (io stesso lo sono per le aprilia) ma leggendoti spesso ti inalberi appena ti toccano l'R1.... o sbaglio?
                anche in questo caso sinceramente sai cosa me ne può fregare a me dell'R1... e delle altre....., mi interessa meno di zero essendo una moto con i semimanubri (cioè perfettamente inutile e inadatta per l'uso che io ne faccio) e per di più 4 cilindri.. (ancora meno interesssante visto il mio amore per i 2..)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  ...spesso ti inalberi appena ti toccano l'R1...
                  e non ? l' unico!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io che pensavo che uno che si compra lR1 fosse come il tonno insuperabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi sa tanto che non hai capito granchè di me...

                      Sono il primo a criticare l'R1, se lo si fa con obbiettività....

                      Tante volte ho consigliato come moto da pista anche ad amici il K5 piuttosto dell'R1....

                      Solo che se leggo scritto bestiate tipo : 999, rsv, K5, R1 prese di serie hanno gli stessi cv e pesano uguale..... beh magari... non resisto ad intervenire...


                      Ma qui la R1 si è presa 2 secondi che sono un abisso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abezze View Post
                        Mi sa tanto che non hai capito granchè di me...

                        Sono il primo a criticare l'R1, se lo si fa con obbiettività....

                        Tante volte ho consigliato come moto da pista anche ad amici il K5 piuttosto dell'R1....

                        Solo che se leggo scritto bestiate tipo : 999, rsv, K5, R1 prese di serie hanno gli stessi cv e pesano uguale..... beh magari... non resisto ad intervenire...


                        Ma qui la R1 si è presa 2 secondi che sono un abisso...
                        sono contento di non averti capito vuol dire che ho letto pochi post e magari monotematici solo per caso
                        però in post in cui il titolo da di per se una vena ironica come in questo... non dovevi nemmeno prendere in considerazione le risposte come serie ma come battute
                        Last edited by TuonoBlack; 28-02-07, 14:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          specifico anche onde evitare paginate polemiche che non sono un pistaiolo (per ora) e che non ho l'eperienza per giudicare il comportamento di gomme diverse e sospensioni o cerchi più o meno rinomati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            sono contento di non averti capito vuol dire che ho letto pochi post e magari monotematici solo per caso
                            per? in post in cui il titolo da di per se una vena ironica come in questo... non dovevi nemmeno prendere in considerazione le risposte come serie ma come battute

                            Scusa ma va che ho messo le faccine o

                            E le ho considerate come battute...

                            Anzi... siccome sta per iniziare la stagione pista 2007... sto girellando per raccattare secondi di bonus in pista...

                            Cio? per esempio se gpm con la 1098s mi dar? 3 secondi al Mugello a Pasqua Speer racing....

                            Sar? tutta colpa della moto....

                            Quindi se giriamo uguale ? come se gli avessi dato 3 secondi...

                            Voglio dire sul giornaletto ne da 2 alla R1... e io per di pi? ho quella "VECCHIA"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              scusa ma sono al lavoro e non visualizzo immagini e faccine
                              fatto sta che la R1 è e rimane un chiodo basta leggere motociclismo....
                              Last edited by TuonoBlack; 28-02-07, 14:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma quei tempi li han fatti le moto da sole ?
                                No perche' magari basta insegnargli un po all'R1.. poi migliora..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X