Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo sempre piu' prono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    mmm 1 secondo non saprei...un secondo su un singolo giro è tanto, forse sulla distanza farebbe una grossa differenza.
    E poi vorrebbe dire girare più veloce del k7 e della mv... non è possibile dai.
    Last edited by GG; 28-02-07, 18:40.

    Comment


    • Font Size
      #62
      scustate l'intrusione..ma da ducatista i tempi mi sembrano un'p? esagerati

      a parte l'R1, quella ? na tazza

      Comment


      • Font Size
        #63
        La rsv ha la sua massima forza nella facilità/efficacia di guida, cosa che può rivelarsi molto gradita ad alcuni tester che, sentendosi più a proprio agio alla guida dell'apriliona riescono a spuntare tempi pari o inferiori a quelli fatti con moto più leggere e potenti ma meno intuitive. Ma si parla di un caso.....
        E' da un pezzo che in certe comparative si vedono risultati davvero inverosimili ... in più, se stai a leggerti gli articoli, le moto sono tutte belle, tutte potenti, tutte facili, tutte fantastiche..... ormai è da un pezzo che di giornali di moto non ne compro più.....
        Last edited by Fogster; 28-02-07, 19:10.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Giulius999 View Post
          scustate l'intrusione..ma da ducatista i tempi mi sembrano un'p? esagerati

          a parte l'R1, quella ? na tazza
          Ma scusate la R1 non ? sempre stata considerata la miglior Iper Sport?

          Comment


          • Font Size
            #65
            bho ragazzi tante cose dette e molte verità
            ognuno si tenga la propria io per esempio sono certo di avere sotto le chiappe un mezzo incredibile
            qualche post fa dissi che rsv di cavalli ne aveva a sufficenza e non lo nego...è ancora lì a giocarsela con i 180..che dovrebbero vergognarsi di non riuscire a dare paga quella che nel masterbyke era in categoria supersport (con il suzu 750 e la 999) e non con la categoria superbyke 1000 4 cil.
            nonostante cio rsv "factory per l occasione" ha vinto la sua categoria e la finale.
            la prima europea a farlo
            lascio alle millone il gusto di un allungo sul dritto e mi piglio tutto il resto..e che vi devo dire..a me va bene cosi.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by cosimo View Post
              giusto un tantinello, visto lo spirito di tutto il post a cominciare dal suo titolo...Giusto Tuonoblack?
              quoto non tutti sono giocherelloni!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                A parte che mi pare strano, molto strano che non abbiano fatto girare la Factory(onestamente da quel poco che si vede in foto penso sia la Factory), ma allora se usavano quella ci mettevamo dietro tutte le 4cil!!!




























                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Ma scusate la R1 non ? sempre stata considerata la miglior Iper Sport?
                  no....quello ? il gixxer

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    no....quello ? il gixxer
                    Si pure io penso sia il Suku, il miglio compromesso costo, prestazioni.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X