Originally posted by meco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutti segnali
Collapse
X
-
Ops, scusa ma ero convinto che si stesse parlando della moto di Bosco che ha pochissimi km e quindi mi chiedevo il motivo della sost. pastiglie! Mia svista!
Come pastiglie io ho trovato molto valide, e anche economiche, le Carbon Lorraine che cmq ho provato solo perch? costavano meno delle Brembo, non per necessit? particolari...
b
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
no ma magari le prime staccate non ci vai proprio gi? cattivo...e poi usi delle pastiglie con mescole diverse (almeno io che facciuo solo pista) che non le normali pastiglie stradaliOriginally posted by Balestri Maurizio View PostEsatto, allora in pista come fate quando sostituite le pastiglie...buttate via 2/3 turni di prove per rodare le pastiglie ?
Comment
-
Guardate cosa ho trovato sul sito della Brembo:
Mescole da competizione
MESCOLA SINTERIZZATA(SA/SP)
Materiale sinterizzato;
Specificatamente progettate per applicazioni su moto sportive dell'ultima generazione, per chi ama una guida sportiva e una frenata dall'attacco immediato;
Elevato coefficiente d'attrito sia a freddo sia ad alte temperature ed ottima efficienza anche sul bagnato;
Usura contenuta che garantisce durata e percorrenza chilometrica adeguata;
Mescola SA per impianto anteriore, mescola SP per quello posteriore
Rodaggio Pastiglie Sinterizzate
Il rodaggio delle pastiglie ? fondamentale per l'ottenimento della massima prestazione del materiale utilizzato: per tale motivo si consiglia di dedicare particolare attenzione a questa fase.
I materiali sinterizzati generalmente non necessitano di un rodaggio termico, ma l'esecuzione di circa 30 frenate di assestamento consente di raggiungere il livello di prestazioni ottimali.
MESCOLA SINTERIZZATA
ATTENZIONE: Le pastiglie sinterizzate non sono adatte per l'utilizzo su pinze non progettate per questi materiali.
Cosa pensate a riguardo, altro che 30 pinzate.
Comment
X

Comment