Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutti segnali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by meco View Post
    ...pastiglie da rodare?
    Esatto, allora in pista come fate quando sostituite le pastiglie...buttate via 2/3 turni di prove per rodare le pastiglie ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300 View Post
      al prossimo giro metti le SBS RS... io mi trovo benissimo
      Che caratteristiche hanno ?

Comment

• Font Size
        Ops, scusa ma ero convinto che si stesse parlando della moto di Bosco che ha pochissimi km e quindi mi chiedevo il motivo della sost. pastiglie! Mia svista!
        Come pastiglie io ho trovato molto valide, e anche economiche, le Carbon Lorraine che cmq ho provato solo perch? costavano meno delle Brembo, non per necessit? particolari...
        b

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balestri Maurizio View Post
          Esatto, allora in pista come fate quando sostituite le pastiglie...buttate via 2/3 turni di prove per rodare le pastiglie ?
          no ma magari le prime staccate non ci vai proprio gi? cattivo...e poi usi delle pastiglie con mescole diverse (almeno io che facciuo solo pista) che non le normali pastiglie stradali

Comment

• Font Size
            Guardate cosa ho trovato sul sito della Brembo:
            Mescole da competizione

MESCOLA SINTERIZZATA(SA/SP)
            Materiale sinterizzato;
            Specificatamente progettate per applicazioni su moto sportive dell'ultima generazione, per chi ama una guida sportiva e una frenata dall'attacco immediato;
            Elevato coefficiente d'attrito sia a freddo sia ad alte temperature ed ottima efficienza anche sul bagnato;
            Usura contenuta che garantisce durata e percorrenza chilometrica adeguata;
            Mescola SA per impianto anteriore, mescola SP per quello posteriore

Rodaggio Pastiglie Sinterizzate
            Il rodaggio delle pastiglie ? fondamentale per l'ottenimento della massima prestazione del materiale utilizzato: per tale motivo si consiglia di dedicare particolare attenzione a questa fase.
            I materiali sinterizzati generalmente non necessitano di un rodaggio termico, ma l'esecuzione di circa 30 frenate di assestamento consente di raggiungere il livello di prestazioni ottimali.

MESCOLA SINTERIZZATA
            ATTENZIONE: Le pastiglie sinterizzate non sono adatte per l'utilizzo su pinze non progettate per questi materiali.

Cosa pensate a riguardo, altro che 30 pinzate.

Comment

• Font Size
              Oh ragazzi, il servizio clienti della Brembo vuole vedere le pastiglie per farle esaminare da un loro tecnico...mi pare una buona cosa

Comment

X
              Working...
              X