Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbacchettamento Tuono 06
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io starei tranquillo alb. Io le ho finite e sono andato sempre forte e questa settimana le rimonto. Ti assicuro mai avuto un cedimento o un avvertimento di mollare, nemmeno ora che sono finite.Originally posted by albtuono View PostIn pista non discuto ma in strada con tutte le buche che ci sono.
In pi? io viaggio spesso zavorrato.
Comment
-
Fra poco le monto.Originally posted by p51mustang View PostIo starei tranquillo alb. Io le ho finite e sono andato sempre forte e questa settimana le rimonto. Ti assicuro mai avuto un cedimento o un avvertimento di mollare, nemmeno ora che sono finite.
Con i 208 RR mi sono trovato molto bene.
Comment
-
i 208RR avevano un grip 'decoroso', comunque più che sufficiente per strada, e sono state le uniche con cui sono riuscito a fare 5000km. al posteriore.
Secondo me con le Qualifier se ne faccio 3000 son tanti...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sticazzi ti sei fatto 5000 km sbacchettando???Originally posted by rsvsteve View Posti 208RR avevano un grip 'decoroso', comunque pi? che sufficiente per strada, e sono state le uniche con cui sono riuscito a fare 5000km. al posteriore.
Comment
-
A quanto sapevo io le 208RR dovevano essere piu' morbide come mescola rispetto alle qualifier standard...Originally posted by rsvsteve View Posti 208RR avevano un grip 'decoroso', comunque pi? che sufficiente per strada, e sono state le uniche con cui sono riuscito a fare 5000km. al posteriore.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM