Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 aprile ...il mio mugello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...? la stessa considerazione che ho fatto durante il rientro parlando con mia moglie, modifichi qui, modifichi l?, e alla fine il risultato pi? apprezzabile te lo d? una gomma!!!
    infatti se leggi l'ultimo SBK italia hanno fatto una indagine sullo sviluppo delle moto negli ultimi anni...il 35% mi pare del merito va alle gomme

Comment

• Font Size
      ...sono pienamente d'accordo!

Comment

• Font Size
        Bel report complimenti anche per il tempo!!

Io c'ero ieri a fare un turno!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          infatti se leggi l'ultimo SBK italia hanno fatto una indagine sullo sviluppo delle moto negli ultimi anni...il 35% mi pare del merito va alle gomme
          E come hanno fatto a stabilire questa percentuale, sopratutto se consideriamo il prodotto di serie? Gi? la vedo dura quantificarlo su moto da corsa, in pista, dove magari puoi fare un confronto sui tempi modifcando solo le gomme, ma su strada?

Comment

• Font Size
            Si, fenomenale! ...ho trovato quel feeling spaventoso assaggiato lo scorso anno al demoride aprilia! ...logico, le due ciclistiche sono diverse ma la gomma ? veramente superlativa e dona una sicurezza in piega superlativa!

Ciao Gatto, quale mescola hai usato? le dunlop sono delle gomme un p? particolare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              E come hanno fatto a stabilire questa percentuale, sopratutto se consideriamo il prodotto di serie? Gi? la vedo dura quantificarlo su moto da corsa, in pista, dove magari puoi fare un confronto sui tempi modifcando solo le gomme, ma su strada?
              Bull hanno fatto un sondaggio in internet a dei motociclisti mettendo varie opzioni

la domanda: quale componente della moto ha maggiormente contribuito allo sviluppo prestazione delle sportive negli ultimi 30 anni?

risultato:

35% gomme
              20% motori
              17% affidabilita'
              9% freni
              9% preastazioni
              6% accessori
              4% sospensioni

Comment

• Font Size
                A beh.. un sondaggio... 4% sospensioni che tristezza leggere certe cose!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsv factory View Post
                  Ciao Gatto, quale mescola hai usato? le dunlop sono delle gomme un p? particolare.
                  Mescola "M" sia anteriore che posteriore misure 120/70 180/55 pressioni 2.1 ant. 1.9 post.

Comment

• Font Size
                    si ? quello che ho pensato pure io all'inizio...sicuramente parlavano di jappe

Comment

• Font Size
                      Scusa gatto vado un attimo OT: ma la foto dell'avatar e' latua frizione?
                      Ed e' a secco? E se lo e' come hai fatto ad adattarla?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GG View Post
                        Scusa gatto vado un attimo OT: ma la foto dell'avatar e' latua frizione?
                        Ed e' a secco? E se lo e' come hai fatto ad adattarla?
                        si ? la sua frizzia...e non ? a secco ma gli ha fatto la foto prima di chiuderla...belle le STM vero??? peccato non si vedono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          si ? la sua frizzia...e non ? a secco ma gli ha fatto la foto prima di chiuderla...belle le STM vero??? peccato non si vedono
                          Ahhh... gia' pensavo al delirio che poteva aver fatto per convertirla a secco.

Comment

• Font Size
                            ..... e mi rendo conto dei margini allucinanti che mi tengo ancora...
                            Se volessi togliere un po' di margine potrei prestarti la mia....

Gomme: con le slick ancora meglio e se va dritto il 1000 K7 di serie.....

Comment

• Font Size
                              Infatti non noto differenze tra le mie forcelle e quelle ultima generazione....

Comment

• Font Size
                                Massi un 4% di up-grade fai fatica anche tu a sentirlo, non ti preoccupare!

Comment

X
                                Working...
                                X