Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Penta a Vallelunga.....
Collapse
X
-
beh 56 è un discreto amatore ma non mi infilerei nel turno piloti, certo che se l'obiettivo è quello di fare gare li puoi solo migliorare.
Ma se ti vuoi divertire senza fare la versione tappo veloce
il turno amatori forse è meglio, ce ne sono di più e soprattutto le giornate.
So che anche in mezzo ai piloti ci sta gente più lenta, ma personalmente penserei ai piloti dal 53 a scendere.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostBh?...ci sar? il fotografo in pista tranquillo
Per? io preferisco quello nostro privato
allora io di sicuro faccio le foto tutta la mattina e corro il pomeriggio...Originally posted by bulldog View PostUsti, se abbiamo il fotografo privato mi s? che lascio perdere il crono e mi dedico allo stile!! (pretattica mode ON)
io mi sono sempre messo alla zagabria e in rettilineo perch? non riuscivo ad entrare...
se bobo mi lascia accesso libero allora mi caccio anche alla curva 2 (dove si mettono sempre) e poi vedo dove posso muovermi...
cmq zagabria e rettilineo vi prendo di sicuro...
bull fammi un piacere...tira anche una bella penna ma avvisami il giro prima
Comment
-
Ale...stà prtattica regge poco però eh
Benjo...mettiti dove vuoi...cmq ho assolutamente bisogno di una foto cazzuta fatta a regola d'arte in rettilineo...la sogno da tempo...
Cmq ti ripeto...per fare le foto puoi entrare tranquillamente...quindi mettiti dove vuoi...anche alla Rijeka eventualmente (foto a sx nella mia firma)
Scusate l'OTLast edited by Sincro; 18-04-07, 16:35.
Comment
-
Belle belle foto complimenti,,,la prossima volta magari ci becchiamo ti tiro un pò cosi prendi qualche riferimento..
consiglio fatti la licenza e buttati nei piloti solo cosi migliori.
ciao
Comment
X

Comment