Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Penta a Vallelunga.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    Belle belle foto complimenti,,,la prossima volta magari ci becchiamo ti tiro un p? cosi prendi qualche riferimento..
    consiglio fatti la licenza e buttati nei piloti solo cosi migliori.
    ciao
    Ciao Marcello............e si lo so, con gli amatori, quando bekki qualcuno nel tratto guidato piu fermo di te sono secondi persi....ma tanti!!!
    ps....1 maggio Binetto................ci sei?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by penta View Post
      Ciao Marcello............e si lo so, con gli amatori, quando bekki qualcuno nel tratto guidato piu fermo di te sono secondi persi....ma tanti!!!
      ps....1 maggio Binetto................ci sei?????
      si ma per questo devi girare nei piloti, cio? se ci sono 10cm di spazio ti ci devi infilare subito,,,, ? una cosa mentale di solito capita quando si ha poca esperienza(capita anche a me) per? devi entrare in un'altra ottica di raggionamento, cio? l'amatore vede uno + lento ci si avvicina-poi in ingresso in curva pensa " e mo queto chiude ecc" e non lo passa
      mentre un pilota o presunto tale o che ci prova arriva vede questo lento e ci si butta, sar? poi l'altro a rialzare o ci si tozza-------- ? cosi quando entri in questa ottica sei pronto.
      Binetto?? nonono non mi ? mai andata gi?, poi addirittura non si ? presentato nessuno per la gara di domenica scorsa
      io dico arriva ad u53 a valle nelle libere e fatti un gara che scendi nel 51.
      ciao

P.S.
      ma prima o poi ci dobbiamo incontrare

Comment

• Font Size
        NON puoi incentivarlo a girare con la clave in pista caro marcello.... se no io la prox volta porto la palla chiodata...

VA A FINIRE che tra un mese ecco come ci si presentera alla partenza

Last edited by fox_rsv; 19-04-07, 08:23. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
          tacci vostra che se non fossi un catorcio spezzettato mi butterei insieme a voi con Torellona....(e chiamando pure Agamennone), sai che spettacolo ...un monomarca

Comment

• Font Size
            si ma per questo devi girare nei piloti, cio? se ci sono 10cm di spazio ti ci devi infilare subito,,,, ? una cosa mentale di solito capita quando si ha poca esperienza(capita anche a me) per? devi entrare in un'altra ottica di raggionamento, cio? l'amatore vede uno + lento ci si avvicina-poi in ingresso in curva pensa " e mo queto chiude ecc" e non lo passa
            mentre un pilota o presunto tale o che ci prova arriva vede questo lento e ci si butta, sar? poi l'altro a rialzare o ci si tozza-------- ? cosi quando entri in questa ottica sei pronto.
            Binetto?? nonono non mi ? mai andata gi?, poi addirittura non si ? presentato nessuno per la gara di domenica scorsa
            io dico arriva ad u53 a valle nelle libere e fatti un gara che scendi nel 51.
            ciao

P.S.
            ma prima o poi ci dobbiamo incontrare
            La penso prorpio come te....infatti tra un po mi faccio la licenza....

ps....sai quanto mi costa????

Comment

• Font Size
              Stai proprio a piedi
              Last edited by montezemolo; 19-04-07, 09:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by montezemolo View Post
                Stai proprio a piedi
                ti sto demolendo la moto in esposizione......................

Comment

• Font Size
                  PROSSIMA pistata a vallelunga ? avete gia organiz ? che c'ho milly che sta peggio di una vecchia ***** ...... pero sempre in calore.....

Comment

• Font Size
                    vero buttarci nella open a valle io, aga, fox, penta, mac...maròòòòòò&#242 ;sai che lotta serrata...monomarca APRILIA motosprint farebbe un articolo soloo su di noi ovviamente tutti nello stesso BOXXXX e poi tutti a dormire a casa di FOX hahahahahahhahaha
                    parlo del mio(anche se sono passato con altro per agevoalzioni ecc) motoclub la licenza costa 300+50tessera+visita medica 30€(ti dico io dove farla )

e poi caro FOX altro che ci vogliono gli speroni e io do pure i calci tipo motostorm hihihi

Comment

• Font Size
                      vero buttarci nella open a valle io, aga, fox, penta, mac...mar???????sai che lotta serrata...monomarca APRILIA motosprint farebbe un articolo soloo su di noi ovviamente tutti nello stesso BOXXXX e poi tutti a dormire a casa di FOX hahahahahahhahaha
                      parlo del mio(anche se sono passato con altro per agevoalzioni ecc) motoclub la licenza costa 300+50tessera+visita medica 30?(ti dico io dove farla )

e poi caro FOX altro che ci vogliono gli speroni e io do pure i calci tipo motostorm hihihi
                      Marcello caro......dobbiamo parlare mandami via pm il tuo numero....

Grand emonomarca Aprilia nelle ultime posizioni della Open.....

...facciamo gara a parte!!!!!

Comment

• Font Size
                        fanno anche il monomarca per i fermoni ??

Comment

• Font Size

ovvio io da 21? in griglia 2 so passato a 21? in griglia 1 e non mi ricordo come sono arrivato...

Comment

• Font Size
                            io preferisco stare per ultimo....... gli ultimi saranno i primi.... hi hi

Comment

• Font Size

Si ? naturale.................? riservata solo ai possessori di RSV Factory......che dite invito pure Pellizzon....lui ne aveva una tempo f?!!!!

Comment

• Font Size

mi piace molto!
                                bravo.

Comment

X
                                Working...
                                X