Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dov? il trucco????
Collapse
X
-
beh, premesso che ognuno è libero di chiedere i soldi che vuole per la sua moto, non mi sembra nemmeno una quotazione così folle.
Io la mia l'ho pagata 9000 Euro a settembre 2006 (usata di 2000km.), questa costa un po' meno ma è scivolata ed ha la gomma consumata. diciamo che il suo prezzo sarebbe 8mila ma si sa che di questi tempi l'usato costa sempre meno...
Comment
-
anche secondo me è un po' bassino... però se il tipo ha bisogno di monetizzare...
però a sto punto mi chiedo quanto prenderei io se vendessi la mia tuono old model...
Comment
-
-
Originally posted by sonema View Postanche secondo me ? un po' bassino... per? se il tipo ha bisogno di monetizzare...
per? a sto punto mi chiedo quanto prenderei io se vendessi la mia tuono old model...
non chiedertelo
prenderesti un botto meno del suo valore in fascino/prestazioni/emozioni/risate incontrollate....
prenderesti IMHO il suo valore di mercato (eurotax) meno 1000 - 1500 euro se vuoi venderla subito
Comment
-
penso che sinceramente Usato su Usato ad esempio.. un conce oggi di una Tuono 04 non ti dia più di 4000 - 4500 euro....
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
anche io mi passavano max 4500 5000 euri ma l'anno scorso con 12000 km e pezzi in carbonio scarichi ecc.ecc.
ora devo dare io soldi per permutarla a sto punto.
mi sembrava strano sia il prezzo sia che dice leggermente trattabile........ ma trattare su un prezzo gia sotto quotazione se la moto ? stata rimessa ok mi sembra osceno va be e gi? di gomme 250 euro una coppia di diablo corsa 3 si trovano se si vuole spendere meno 220-230 ci sono qualche bel treno in saldo....
80 di passagio e con meno di 8000 euri ti porti a casa un bombardone.
Comment
-
Ma scusa tu hai comprato la Tuono old perch? ? meglio della 2006 no?Originally posted by lacky View Post
Allora che ti lamenti a fare
Comment
-
io ho sempre detto che come caratteristiche di moto (teppistica) ? molto + indicata la tuono vecchia (icazzata ignorante ecc ecc) ma se volessi una moto che va come la mia tuono e che per? sia docile sceglierei la tuono nuova.Originally posted by albtuono View PostMa scusa tu hai comprato la Tuono old perch? ? meglio della 2006 no?
Allora che ti lamenti a fare
Comment
X

Comment