Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dov? il trucco????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dov? il trucco????

girando su e-bay ho trovato questa....

senza prezzo di riserva..... io ho dato la stassa cifra per la mia tuono vecchia... come ? possibile???? svalutare in questo modo queste moto booooooooo

non capiso qualcuno + intelligente di me capisce maglio??

• Font Size
    Mmmmh....piccola scivolata....sarà sincero? Bho...se effettivamente è tutto posto, è un affarone...ma vai a fidarti
    Last edited by Sincro; 20-04-07, 09:45.

Comment

• Font Size
      beh, premesso che ognuno è libero di chiedere i soldi che vuole per la sua moto, non mi sembra nemmeno una quotazione così folle.
      Io la mia l'ho pagata 9000 Euro a settembre 2006 (usata di 2000km.), questa costa un po' meno ma è scivolata ed ha la gomma consumata. diciamo che il suo prezzo sarebbe 8mila ma si sa che di questi tempi l'usato costa sempre meno...

Comment

• Font Size
        7700 è pochino ma siamo vicini al giusto...io ne avevo trovata una di giugno 2006 con 6000 km ma con gomme nuove e senza scivolate a 8500 da un conce

Comment

• Font Size
          anche secondo me è un po' bassino... però se il tipo ha bisogno di monetizzare...

però a sto punto mi chiedo quanto prenderei io se vendessi la mia tuono old model...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sonema View Post
            per? a sto punto mi chiedo quanto prenderei io se vendessi la mia tuono old model...

non chiedertelo io ho gi? deciso di tenerla finche morte non ci separer?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sonema View Post
              anche secondo me ? un po' bassino... per? se il tipo ha bisogno di monetizzare...

per? a sto punto mi chiedo quanto prenderei io se vendessi la mia tuono old model...

non chiedertelo prenderesti un botto meno del suo valore in fascino/prestazioni/emozioni/risate incontrollate....

prenderesti IMHO il suo valore di mercato (eurotax) meno 1000 - 1500 euro se vuoi venderla subito

Comment

• Font Size
                penso che sinceramente Usato su Usato ad esempio.. un conce oggi di una Tuono 04 non ti dia più di 4000 - 4500 euro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dEUS View Post
                  non chiedertelo io ho gi? deciso di tenerla finche morte non ci separer?
                  gi?... gi?... anche io far? cosi...

solo che spero di affiancarle un bel v4...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    penso che sinceramente Usato su Usato ad esempio.. un conce oggi di una Tuono 04 non ti dia pi? di 4000 - 4500 euro....
                    se hai culo 5000...

Comment

• Font Size
                      anche io mi passavano max 4500 5000 euri ma l'anno scorso con 12000 km e pezzi in carbonio scarichi ecc.ecc.
                      ora devo dare io soldi per permutarla a sto punto.

mi sembrava strano sia il prezzo sia che dice leggermente trattabile........ ma trattare su un prezzo gia sotto quotazione se la moto ? stata rimessa ok mi sembra osceno va be e gi? di gomme 250 euro una coppia di diablo corsa 3 si trovano se si vuole spendere meno 220-230 ci sono qualche bel treno in saldo....
                      80 di passagio e con meno di 8000 euri ti porti a casa un bombardone.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        girando su e-bay ho trovato questa....

senza prezzo di riserva..... io ho dato la stassa cifra per la mia tuono vecchia... come ? possibile???? svalutare in questo modo queste moto booooooooo

non capiso qualcuno + intelligente di me capisce maglio??
                        Ma scusa tu hai comprato la Tuono old perch? ? meglio della 2006 no?
                        Allora che ti lamenti a fare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Mmmmh....piccola scivolata....sar? sincero? Bho...se effettivamente ? tutto posto, ? un affarone...ma vai a fidarti
                          io in questi casi a scatola chiusa non la comprerei mai!!
                          per? si potrebbe contattare il venditore e visionare la moto!

Comment

• Font Size
                            la mia Tuono old,di settembre 2005 con 8000km, il conce l'ha venduta x 6000€ io gli ho dato del pazzooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ma scusa tu hai comprato la Tuono old perch? ? meglio della 2006 no?
                              Allora che ti lamenti a fare
                              io ho sempre detto che come caratteristiche di moto (teppistica) ? molto + indicata la tuono vecchia (icazzata ignorante ecc ecc) ma se volessi una moto che va come la mia tuono e che per? sia docile sceglierei la tuono nuova.

Comment

X
                              Working...
                              X