Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista - secondo sverginamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Urco!! vedo che avete anche cambiato colorazione!
    Claudio, se vuoi la prossima volta ci facciamo una uscita assieme cos? cerchiamo di migliorare un p?, ti v??

Bull concordo con Te..........con questa colorazione siamo gi? moltooooooooo avanti!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by liquid.fly View Post
      effettivamente ho omesso di dire che i suoi limiti sono senz'altro superiori ai miei. mi tornava sadico ribadire cose ovvie

anche se non ? la "versione definitiva" e le foto sono quello che sono......

Bravo ? fantastica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Urco!! vedo che avete anche cambiato colorazione!
        Claudio, se vuoi la prossima volta ci facciamo una uscita assieme così cerchiamo di migliorare un pò, ti và?
        Si, ma mi rendevo conto prima che non sono le foto della versione definitiva, che ha il codone finito ed alcune modifiche e migliorie.
        Domani cerco le altre foto.
        Bull, per una uscita insieme, sempre pronto.
        Di imparare non si finisce mai e sono sicuro di sapere dove devo lavorare.

Anche senza l'occhio sul cronometro, essere più fluido e preciso è il mio obbiettivo.
        CI vediamo mercoledi, vi vengo a vedere
        Last edited by liquid.fly; 22-04-07, 18:12.

Comment

• Font Size
          CI vediamo mercoledi, vi vengo a vedere
          Ottimo, ci sar? da divertirsi!!!

Comment

• Font Size
            belle le nuovi colorazioni ma a me a dir la verit? non dispiacevano nemmeno le vecchie arancioni +- ktm..... se ? quella che ho visto a padova

Comment

• Font Size
              ecco le foto

Comment

• Font Size
                Minkia... molto bella la moto... sul serio!!!

Comment

• Font Size
                  Bravo claudio, ma spiegami una cosa, come mai tu giri con quella moto? ...salutami i 2 pazzi dell' FGM!!!!! ;-)

Comment

• Font Size
                    P.S. bull, avvisami quando vai ad adria che m'aggrego sicuramente! ...voglio imparare qualcosina anch' io!

Comment

• Font Size
                      Caz che **** sta moto ! Bella davvero!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        Bravo claudio, ma spiegami una cosa, come mai tu giri con quella moto? ...salutami i 2 pazzi dell' FGM!!!!! ;-)
                        Loro non corrono, io ci metto gomme, freni e benza e faccio il "pilota" oggetto..... porto in giro il marchio.

a parte qualche ritocco ho dovuto sudare per lasciarmela fare cosi.

DA notare il codone ex-Goddard, trovato in culo al mondo..
                        Last edited by liquid.fly; 24-04-07, 11:47.

Comment

• Font Size

eh...vogliamo parlarne? ,ma ste botte di culo solo a voi padovani capitano

Comment

• Font Size
                            Loro non corrono, io ci metto gomme, freni e benza e faccio il "pilota" oggetto..... porto in giro il marchio.

a parte qualche ritocco ho dovuto sudare per lasciarmela fare cosi.

...apper?!!! salutameli!

Comment

• Font Size
                              Sono ignorante ma soprattutto baccalato , per cui mi scuso e vi chiedo di spiegarmi nome e funzione "dell'ammortizzatore di monobraccio" che si vede sulla moto (molto bella, e complimenti per il codone d.o.c. )...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Sono ignorante ma soprattutto baccalato , per cui mi scuso e vi chiedo di spiegarmi nome e funzione "dell'ammortizzatore di monobraccio" che si vede sulla moto (molto bella, e complimenti per il codone d.o.c. )...
                                e' un potenziometro che acquisisce i dati del forcellone

Comment

X
                                Working...
                                X