Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E perch? dovresti essere scettico? Non ha una grafica ricercata, ma i colori sono "giusti" e l'insieme ? molto racing! Dovresti sapere che quando una cosa non mi piace, lo dico anche a costo di risultare antipatico .
Ieri tutto inaspettatamente bene... a parte il sonno e la stanchezza, non abbiamo trovato un metro di colonna e se non fosse che alla frontiera con la Slovenia mi hanno fatto passare sulla pesa assieme ai camion( mai successo prima), saremmo arrivati forse prima delle 11:30.
Mi spiace solo di aver passato poco tempo con voi, ma come visto, ? stata una giornata "un p? particolare" e ho cercato di sfruttare le occasioni buone.. Ma ci rifaremo presto!
E perch? dovresti essere scettico? Non ha una grafica ricercata, ma i colori sono "giusti" e l'insieme ? molto racing! Dovresti sapere che quando una cosa non mi piace, lo dico anche a costo di risultare antipatico .
Ieri tutto inaspettatamente bene... a parte il sonno e la stanchezza, non abbiamo trovato un metro di colonna e se non fosse che alla frontiera con la Slovenia mi hanno fatto passare sulla pesa assieme ai camion( mai successo prima), saremmo arrivati forse prima delle 11:30.
Mi spiace solo di aver passato poco tempo con voi, ma come visto, ? stata una giornata "un p? particolare" e ho cercato di sfruttare le occasioni buone.. Ma ci rifaremo presto!
allora sono contento!
ieri ho visto piu di qualcuno, che hanno fatto tornare indietro (in macchina e moto) per cui saranno un po pi? ligi oppure ? momento di aumenti.
Non devi scusarti, in pista si va per correre, io ero venuto per vedere quello.
Comment