Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista - secondo sverginamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Gi?!
    Una roba very professional, allora

Comment

• Font Size
      Bella la moto
      E poi....a me mi avresti sverniciato (per il momento )

Comment

• Font Size
        Originally posted by faaezz View Post
        Bella la moto
        E poi....a me mi avresti sverniciato (per il momento )
        si bello mio, ma solo se andavi a piedi .......

Comment

• Font Size
          Bellissima davvero!! Chiss? se un giorno me la farai provare!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Bellissima davvero!! Chiss? se un giorno me la farai provare!!
            per la prima sono un po scettico, detta da te.....
            per la seconda parte, veramente ci contavo (setting)

tutto OK il rientro?

Comment

• Font Size
              E perch? dovresti essere scettico? Non ha una grafica ricercata, ma i colori sono "giusti" e l'insieme ? molto racing! Dovresti sapere che quando una cosa non mi piace, lo dico anche a costo di risultare antipatico .
              Ieri tutto inaspettatamente bene... a parte il sonno e la stanchezza, non abbiamo trovato un metro di colonna e se non fosse che alla frontiera con la Slovenia mi hanno fatto passare sulla pesa assieme ai camion( mai successo prima), saremmo arrivati forse prima delle 11:30.
              Mi spiace solo di aver passato poco tempo con voi, ma come visto, ? stata una giornata "un p? particolare" e ho cercato di sfruttare le occasioni buone.. Ma ci rifaremo presto!

Comment

• Font Size
                complimentoni liquid...bella la moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  E perch? dovresti essere scettico? Non ha una grafica ricercata, ma i colori sono "giusti" e l'insieme ? molto racing! Dovresti sapere che quando una cosa non mi piace, lo dico anche a costo di risultare antipatico .
                  Ieri tutto inaspettatamente bene... a parte il sonno e la stanchezza, non abbiamo trovato un metro di colonna e se non fosse che alla frontiera con la Slovenia mi hanno fatto passare sulla pesa assieme ai camion( mai successo prima), saremmo arrivati forse prima delle 11:30.
                  Mi spiace solo di aver passato poco tempo con voi, ma come visto, ? stata una giornata "un p? particolare" e ho cercato di sfruttare le occasioni buone.. Ma ci rifaremo presto!
                  allora sono contento!
                  ieri ho visto piu di qualcuno, che hanno fatto tornare indietro (in macchina e moto) per cui saranno un po pi? ligi oppure ? momento di aumenti.
                  Non devi scusarti, in pista si va per correre, io ero venuto per vedere quello.

Comment

• Font Size
                    E allora spero che ti sia divertito, inconvenienti a parte...

Comment

X
                    Working...
                    X