Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre Sul Freno Post Rsv!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Con le Robby Moto e pompa messa sopra la pedana il freno FRENA

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma scusate ? da un bel p? che leggo questo problema della pompa posteriore che non frena, se si mette sulla pedana non ci sono problemi, mi volete spiegare cortesemente, la motivazione?
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        scusa carlingo ma ci sono tantissimi post che parlano di sto problema... lo unisco a uno degli altri...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vision View Post
          scusa carlingo ma ci sono tantissimi post che parlano di sto problema... lo unisco a uno degli altri...
          Tranquillo. Hai fatto benissimo. Scusa, ma non avevo guardato bene.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi appello a chi ha gia' fatto la modifica :ma cambiando la posizione della pompa , bisogna cambiare anche l'interruttorino per lo stop ?
            Dalle foto viste in giro sembra che sia stato adottato un idro-stop ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Con le Robby Moto e pompa messa sopra la pedana il freno FRENA
              infatti l'unica cosa che non mi viene in mete ? l'interuttore per lo stop

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il mio funziona da *** dopo che l'ha sistemato Fiore; secondo lui al 95% non si ripresenta il problema (che spesso insorge dopo un cambio gomme poco "professionale"...).
                Nel caso si ripresenti invece, esce il perito Aprila che dopo le verifiche del caso dispone la sostituzione della pompa; sembra infatti che le Tuono 2007 non accusino questo problema.
                Vediamo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io con tuono 2006 ho perso la speranza non posso passare la mia vita ha spurgare la pompa.... che aprilia faccia un richiamo ne va anche per la nostra sicurezza meglio due freni che uno!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X