Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate questa RSV?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by bulldog View Post
    Peppotto, credimi, Pellizzon per te non ? un problema e se tu entri in pista con la testa e la consapevolezza di quello che si deve e non si deve fare, nemmeno tu sei un problema per lui. Purtroppo la richiesta di turni in pista ? elevatissima e il dividere le giornate per "livello" dei partecipanti pone grossi problemi organizzativi e gestionali. Io ho deciso di non girare pi? nelle giornate divise per turni in base ai tempi, proprio dopo averli provati a Rijeka. Ti dico come ? andata a me...
    Giravo nel turno intermedio, mi pare 30 o 40 min a turno... Entravo, due giri di riscaldamento(e gi? il primo 1/4 d'ora se ne andava se ci metti l'attesa per entrare) e poi iniziavo a fare il mio passo... Due volte su tre sono stato interrotto da bandiera rossa. In 40 min. il prendere una bandiera rossa vuol dire che non fai pi? a tempo a rientrare... Su 4 turni giornalieri, se prendi due bandiere rosse hai gi? dimezzato la possibilit? di girare... E 2 bandiere rosse, con certi coglioni in pista, sono una prospettiva molto, molto rosea....
    Mi pare molto pi? interessante la cosa di spiegare le regole prima di entrare in pista e cacciare fuori chi si comporta a culo. Certo devi avere dei commissari che hanno voglia di guadagnarsi la pagnotta...
    Io non sono una scheggia, tutt'altro, ma nemmeno il pi? lento in pista. A rijeka giravo in 43 e ti assicuro ke ogni volta ke mi passava Pellizzon solo solo x lo spostamento d'aria mi distraevo
    Seriamente, quando la differenza ? cos? abissale ? pericoloso, io ho fatto un dritto in sabbia alla lubiana proprio x? uno nettamente pi? veloce di me mi ha passato all'esterno in staccata, piuttosto vicino, e poi ha ovviamente ha chiuso la curva. Io, cancellone che sono, essendo gi? tirato in staccata, mi sono irrigidito e sono andato dritto.
    e' per dire ke anque quelli molto bravi, troppo bravi x me, involontariamente possono creare problemi pur essendo corretti.

    Comment


    • Font Size
      #242
      che curva ? la Lubiana?

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Alex1300 View Post
        che curva ? la Lubiana?
        ? la doppia a sinistra prima del traguardo, io la chiamo cos? magari il vero nome ? un altro

        Comment


        • Font Size
          #244
          eh si.. ? la Zagabria

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Alex1300 View Post
            eh si.. ? la Zagabria
            evvabb? sempre slava ?! Ecco x? non mi suonava mentre scrivevo

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Peppotto View Post
              Io non sono una scheggia, tutt'altro, ma nemmeno il pi? lento in pista. A rijeka giravo in 43 e ti assicuro ke ogni volta ke mi passava Pellizzon solo solo x lo spostamento d'aria mi distraevo
              Seriamente, quando la differenza ? cos? abissale ? pericoloso, io ho fatto un dritto in sabbia alla lubiana proprio x? uno nettamente pi? veloce di me mi ha passato all'esterno in staccata, piuttosto vicino, e poi ha ovviamente ha chiuso la curva. Io, cancellone che sono, essendo gi? tirato in staccata, mi sono irrigidito e sono andato dritto.
              e' per dire ke anque quelli molto bravi, troppo bravi x me, involontariamente possono creare problemi pur essendo corretti.
              Uno che in staccata ti passa in esterno e poi ti chiude, primo non ? Pellizzon... Secondo no ? poi cos? bravo. Ovviamente secondo il mio motopensiero. Imho la bravura presuppone una base di rispetto, non il fare manovre che possono mettere in difficolt?... Cmq meglio che non la pensiamo tutti alla stessa maniera, altrimenti non ci sarebbero mai proposte per migliorare

              Comment

              X
              Working...
              X