Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate questa RSV?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricordate questa RSV?!?

    Ecco un esempio lampante di quanto sia pericoloso un IDIOTA in pista
    (Per di + codardo visto che non si ? manco fatto vedere)
    Ma come cavolo si fa a cambiare traiettoria in st? maniera?!?

    [YOUTUBE]FX7Jl8hcRaM[/YOUTUBE]







    Last edited by Sincro; 28-04-07, 23:44.

  • Font Size
    #2
    Minchia che botto.....e quanti danni...alla faccia della pista sicura,ci girano cani e porci....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma pork...si ? spostato proprio all'ultimo ..

      ..una brutta disfatta....mi spiace ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        merda merda merda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Porca trota mi spiace........e montare un m60 sul cupolino??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azzo Dany, non avevo ancora visto il filmato della caduta... Dirgli che ? un imbecille ? fargli un complimento!! Davanti non aveva nessuno e non c'era alcun motivo per stare dove stava!! In quel punto, se stai cos? interno ? perch? vuoi inserirti stretto per allargare poi a centro Zagabria. Di certo non per allargare di colpo prima di buttarti dentro! Tuta alpinestar bianca e blu.... scarico leovince... suzu... roba da andare a cercarlo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Devo dire che quando vedo queste cose sono contento che noi (parlo del mio motoclub) siamo talebani.

              Ci affittiamo la pista per conto nostro, max 30 moto ci conosciamo tutti, facciamo 10 ore di prediche e mettiamo il giubotto fluorescente ai neofiti.

              La realtà e che come per tutti gli sport rischiosi CI VUOLE UN PATENTINO RILASCIATO DOPO UN CORSO.

              Perchè nel paracadutismo o per fare i sub ci vuole un corso e per andare in pista no?

              Sincro mi spiace tanto per te, davvero.

              Comment


              • Font Size
                #8
                minkia che mina... Ma guarda sto stro**o, chissà cosa pensava di fare... Mi dispiace molto. Complimenti per lo zampone!!! :-D Dai che la moto si ripara e tu sei autoriparante ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  merda merda.....mi dispiace
                  il video dice tutto inutile aggiungere altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Davvero una brutta faccenda , e' un po' questo che mi frena dall'andare in pista... La pista e' piu' sicura? Beh, a sto punto dipende, visti certi fenomeni...certo sono una minoranza, pero' cadere x colpa di un imbecille come e' capitato a te

                    Originally posted by Maurolic View Post
                    La realt? e che come per tutti gli sport rischiosi CI VUOLE UN PATENTINO RILASCIATO DOPO UN CORSO.

                    Perch? nel paracadutismo o per fare i sub ci vuole un corso e per andare in pista no?
                    Quoto Mauro: io non sono mai andato in pista, da principiante sarei un pericolo x me e SOPRATTUTTO x gli altri, me ne rendo conto, quindi prima un bel corso anche se visti i prezzi penso dovro aspettare ancora un po'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo non è una cosa nuova.. specialmemte a Rijeka... però a dire il vero.. non è che abbia sterzato in un posto strano o impossibile.. si spostava prima della curva.. azz.. su che tempi giravi?

                      Danni? Cerchio, carene e serbatoio e uno scarico? Altra roba importante storta?

                      Cazz Dani.. devi farti fare gli stivali ricavati dal pieno da Fly Hammer tu mi sa..
                      Last edited by mito22; 29-04-07, 09:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guardando la foto fatta al piede dell'amico, st? rivivendo la brutta caduta
                        che ho fatto, solo che il mio era ancora pi? a palla, non vi preoccupate la moto si ripara.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho visto il video ma che ***** f? si stava fermando.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ammazza che brutta botta....mi dispiace davvero tanto.....Se ti puo' consolarealmeno,a me sembrava che giravi forte pero'.....
                            Last edited by marcors250; 29-04-07, 09:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a quanto pare girano tanti imbecilli pure in pista .... azz che botto mi dispiace cavolo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X