Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gi? che si parla di botti in pista...AMARCOD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma gi? che si parla di botti in pista...AMARCOD

    Aoh io ricordo la mia prima volta in pista...ovviamente a vallelunga....su un laverda LZ 125 (e vorrei vedere chi di voi avrebbe il coraggio di farlo ).
    Beh prima mi tirò dritto un amico, entrando alla viterbo come se le magadam fossero racetek e il gpz600 un fuscello da 100kg (tra l'altro era siciliano...e la cosa mi fa pensare )....risultato... io guidavo la sua moto, la sua moto guidava lui... e la mia...ah si non la guidava nessuno
    Amichevolmente gli ho dato un calcio nel c... però amichevolmente
    La moto (e ci vuol coraggio a chiamarla cos&#236 con un paio di calci era a posto.

    Il secondo lo feci con una specie di ns125 di importazione (una copia del cbn400 in piccolo), un bel missile ma non adatto ad un grosso fregnone come me....ammo a pacco mi sono fatto 200 metri correndo con le gambe a ruota come paperino..

    In entrambe i casi alcuni si fermarono ad aiutare ....mettendo le moto sul cavalletto al bordo pista

    Si pagava 15mila lire... ..e non c'erano tutti sti piloti...anzi i pochi che c'erano (e mica pizza e fichi) te li trovavi spesso a mangiare al tavolo.
    Last edited by MacTwin; 03-05-07, 14:13.

  • Font Size
    #2
    e c'hai 38 anni...

    da come hai scritto sembra quasi che tutto ciò sia successo 50 anni fa...

    bei ricordi!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Mac !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz mac... ma giravi con questa???



        compliments.....

        P.s: questa è la 175...
        Last edited by vision; 03-05-07, 18:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          MAc
          io a 18 anni avevo un un KAwa GPX600 con i Dunlop Arromax che sul bagnato pattinava in 5?!!!!!!!!
          130 di gomma!!!! (dietro ovviamente) oggi lo monta uno scooter.
          Con le gomme di serie (non ricordo quali fossero) in frenata si sentiva stridere l'anteriore!!!!!!
          Che tempi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto Cri, ed ovviamente essendo io....poteva rimanere originale?
            Ma figurati...motore della zundap da cross con pacco lamellare a 6 petali ovviamente lavorato (dovevo pur stare dietro alle belve giapponesi )
            Anteriore da 16, telaio modificato, ammortizzatori....dei mitici marzocchi ...ma che te lo dico a fare.
            Il problema era frenare...e non ti dico gli stuzzicadenti come flettevano

            vabb? ma che sono l'unico ...MATURO?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vision View Post
              azz mac... ma giravi con questa???



              compliments.....

              P.s: questa ? la 175...
              .. mamma mia VISION,che nostalgia mi hai fatto venire,la mia prima moto nel 1983!!
              Federico 38,io 40, per? la passione ? dura a morire,? pi? si avanza con gli anni e peggio diventa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                e' si era un discreto cesso, col cambio sempre inceppato con quei maledetti pallini , che andavano in giro per il motore




                p.s
                mi ricordo benissimo un tipo con l'rd 350 che discuteva col commosario, che non lo voleva far entrare, e lui insisteva, per lui la mimetica militare era come una tuta e voleva girare per forza, che tempi...........
                Last edited by kaciaro; 03-05-07, 22:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  muhahaha bellissimo sto post, anche io a monza col laverda 125 motorizzato zundapp


                  io però non pagavo nulla, entravo dai buchi e facevo un giro in un senso ed uno nell'altro finchè qualcuno non mi scacciava
                  che emozione avere monza in esclusiva, vabbè era inverno ma tantè

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    poi me lo spostate in amarcord questa chicca di post????
                    w il laverda lz

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma in teoria era per ricordare il primo botto in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        si ma in teoria era per ricordare il primo botto in pista
                        Mi sa che potrei occupare tutto lo spazio del forum....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by HSG View Post
                          Mi sa che potrei occupare tutto lo spazio del forum....
                          ho detto il primo animale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non e` proprio un volo, pero`, visti i personaggi....
                            Dato che con le cilidrate "basse" non sopportavo le moto da strada usavo solo il cross, ho cominciato con le cilindrate "medie" in pista inizio anni 90 con un CBR 600 e, a Monza (dentro al massimo in 20 persone la domenica costo 20.000 lire), Lesmo 2 seria da fare in 4 "finita" prima di uscire (o in terza con i 1000 a 5 marce) sento un tuono che mi infila come se fossi un cordolo all"interno: Pirovano sulla OW01.
                            Inizio la curva alla mia velocita` e il rumore da cupo in un attimo si fa metallico e "trapanante" pensavo di aver rotto e mi trovo Pedercini sulla Paton sdraiato interno sul cordolo della Lesmo due mentre cercavo di fare una traiettoria decente (inutile dire come fossi fermo rispetto a questi due), non ho potuto fare a meno di rialzare e andare mezzo lungo in uscita con Pedercini attaccato alla carena della mia, io ho fatto un leggero lungo in uscita, lui ha filato tutto il cordolo ed e` ovviamente sparito dopo 100 metri (che suono il 500 GP!). Comunque tutto nell"ambito del normale, non si e` appoggiato, ha solo chiuso la traiettoria un filo piu` della media.
                            Finisco di girare, vado ai box metto la moto sul cavalletto e vedo Pedercini che si aggira nei paraggi, poi mi guarda e viene diretto verso di me:
                            "Ti ho dato fastidio?"
                            "Tu a me?"
                            "Si`, vedevo Pirovano e non volevo perderlo, ma non avevo intenzione di creare problemi"
                            "No figurati, sono abbastanza abituato con il cross alle entrate da prima curva, poi avevi tutto lo spazio (effettivamente lo spazio era disponibile, con piu` esperienza saremmo passati entrambi, lui davanti ovviamente....)"

                            Come diceva Mac, altri tempi, adesso la media dei piloti dell"ultimo dei trofei non si sognerebbe mai di chiedere almeno se avesse o meno dato fastidio.

                            Comunque con questa non avrebbe girato nessuno......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vision View Post
                              azz mac... ma giravi con questa???



                              compliments.....

                              P.s: questa ? la 175...
                              Ce l'avevo pure io sta qua!!
                              La mia prima moto Laverda LZ125.
                              Ci avevo montato lo scarico aperto, filtro racing e cambio ravvicinato.

                              Sul dritto era un missile, in curva piangevi e in frenata pregavi.

                              Per? che ricordi e che nostalgia.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X