Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema forcellone...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...se mi ricordo stasera misuro la larghezza fra i 2 bracci del forcellone che ho di scorta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Allora, sei riuscito a montare il cerchio?? Crederai mica di cavartela senza dirci cosa ? successo??

      Comment


      • Font Size
        #18
        infatti!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          E io che ci speravo.....

          Allora, la ruota l'ho buttata su anche con l'interferenza di cui parlavo.... ho sudato mille camice ma ce l'ho fatta....

          ho provato tutto, invertito le boccole, tirato la corona.... ma sempre uguale ? rimasto....

          se ho tempo prima della pista la ritiro gi? e controllo le quote del parastrappi....

          E impossibile dai, che si sia piegato il forcellone..... avrebbe sfrantumato almeno almeno il cerchio e spiaccicato i cuscinetti...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Marcone View Post
            E io che ci speravo.....

            Allora, la ruota l'ho buttata su anche con l'interferenza di cui parlavo.... ho sudato mille camice ma ce l'ho fatta....

            ho provato tutto, invertito le boccole, tirato la corona.... ma sempre uguale ? rimasto....

            se ho tempo prima della pista la ritiro gi? e controllo le quote del parastrappi....

            E impossibile dai, che si sia piegato il forcellone..... avrebbe sfrantumato almeno almeno il cerchio e spiaccicato i cuscinetti...
            Io controllerei per bene cosa c'? che non v? o cmq se fai qualche errore nel montaggio. Usare la moto con la ruota posteriore che non gira giusta ? ,olto pericoloso, per la tua pelle e anche per il portafogli. L'operazione di montaggio/smontaggio ruota DEVE risultare agevole se fatta nel modo giusto. Non ci sono storie e io non guiderei mai una moto con questo dubbio. Sicuramente non ? un problema di forcellone, la moto dubito che andrebbe dritta specie coi registri catena messi uguale.

            Comment


            • Font Size
              #21
              quoto bull in tutto e per tutto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Continuo a non capire che cacchio ?....

                La moto va dritta, la ruota ? dritta al 100% e gira perfettamente.... ma si infila a fatica!

                la corona ? perfettamente in asse col pignone, e il disco ? al centro della pinza....

                vacca boia che razza di problema.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma hai i cerchi forgiati OZ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Nein, sono i cerchi rossi a 5 razze provenienti da una tuono....

                    un mistero!! altro che cerchi nel grano, i cerchi nel garage!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Scusa ma hai controllato la distanza tra i due bracci del forcellone? Giusto per escludere l'ipotesi pi? strampalata... Poi si pu? misurare la larghezza del pacco ruota con distanziali montati e via discorrendo, fino a trovare la gabola... vedrai che quando la scopri ti dai una dinamometrica sul naso!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X