La Tuono usata...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Balbo View Post
    be per fareun buon lavoro di trasformazione da rsv a tuono e non fare una ca...ata che si vede lontano un miglio che è una moto a qui è stata tolta la carena dovresti:
    cupolino + piccolo della tuono
    3-4 pezzettini di plastica che coprono fusibilie e fili
    le 2 copribobine

ora come ora forse è meglio comperare una tuono vera....
    poi se non hai problema di grano ora come ora se ne trovano di factory a prezzi accettabili..... e ti assicuro che è un'altra moto.....

p.s. quella che ti ha proposto balbo è una rsv R quindi sospensioni e componentististica ok trasformata in una bella tuono (gli mancano un paio di coperchi di plastica per nascondere alcuni fili ma per il resto è molto bella anche nel prezzo.... basta che non sia stata gravemente incidentata.)
    Last edited by lacky; 28-05-07, 03:46.

Comment

Dite la vostra in questo sondaggio!!!

Ovviamente chiedo di essere giusti e imparziali!!!

Comment

io ho trasformato la mia RSV03 in tuono. Tra la RSV e la tuono 04/05 ci sono piccole differenze a cominciare dal fatto che le pinze RSV sono a 4 pastiglie, quelle della tuono a 2......
        Non sono sicuro in merito al motore ma avendole provate tutte e due forse qualche cavallino in più è rimasto nella RSV (i gurù ti sapranno dire)..
        Anche i dischi forse sono diversi (come del resto quelli della nuova tuono rispetto all'RSV)

Quella di Elan e quella di moto.it sono ben dotate.... fatti un giro per vederle meglio... per la parte cromatica vedi tu, con poco la puoi personalizzare come vuoi

Quella di Elan mi paice di più... sembra più "pulita"
        Last edited by matley; 28-05-07, 09:58.

Comment

Originally posted by spqr81 View Post
          cos? al volo.....

-forcelle Hol.
          -monoammor Hol.
          -ammortiz.sterz Hol.
          -svariato carbonio
          -freni brembo attac.rad.
          -frizione antisal.
          -cerchi forgiati alluminio OZ
          -pompe freno/friz
          -carter e testata in magnesio

all'incirca CREDO questo .....come sulla RSV

scusa ma la tuonoR 04/05 non ha l'antisaltellamento?

Comment

Originally posted by matley View Post
            scusa ma la tuonoR 04/05 non ha l'antisaltellamento?
            Tutti i V60 hanno il sistema PPC per l'antisaltellamento.

Comment

Originally posted by beelzetron View Post
              Tutti i V60 hanno il sistema PPC per l'antisaltellamento.
              Infatti....

Comment

Originally posted by lacky View Post

ora come ora forse ? meglio comperare una tuono vera....
                poi se non hai problema di grano ora come ora se ne trovano di factory a prezzi accettabili..... e ti assicuro che ? un'altra moto.....

Quoto in pieno.

Comment

Originally posted by majo View Post
                  Quoto in pieno.
                  vorrei vedere se non quoti hai sotto il c... una moto stupenda.... te ne accorgerai appena la strada si asciuga e si impenna
                  p.s. l'altra domenica ho lasciato al palo 2 rsv una factory 05 e una 03 edwars serie limitata texxas..... va be che la strda la conosco come le mie tasche ma la mia tuonazza su per i tornanti da filo da torcere a tutti.

Comment

Originally posted by lacky View Post
                    vorrei vedere se non quoti hai sotto il c... una moto stupenda.... te ne accorgerai appena la strada si asciuga e si impenna
                    p.s. l'altra domenica ho lasciato al palo 2 rsv una factory 05 e una 03 edwars serie limitata texxas..... va be che la strda la conosco come le mie tasche ma la mia tuonazza su per i tornanti da filo da torcere a tutti.
                    Gi?.
                    Un assaggio l'ho gi? avuto...
                    Bel mezzo, davvero.
                    La reattivit? di motore e ciclistica del Superduke per?.......

Comment

Originally posted by Zappa View Post
                      le colorazioni e basta

falso... le fine serie '04 e le '05 hanno in "dote" anche il cambio NG con i rapporti ravvicinati e gli alberi a camme monolitici.

Comment

Grazie Vision!
                        Per il freno posteriore NO PROBLEM, tanto non lo uso mai neppure sulle attuali 4 cilindri che ho!!!
                        Che gomma monta al posteriore??? 180 o 190??? E se monta il 190, ? /50 o /55???

se vuoi una base allora comprati una 04 o 05, almeno ? Euro 2 e non ti prendi la salassate sul bollo, a seconda delle regioni il divario tra Euro 1 e Euro 2 si sente

Comment

MINKIAZZA DI QUELLA PUTTANAZZA quanto mi piace questa!!!

2005!!! Costa 6800euro però...

Io la mia Factory l'ho venduta per 6500...Era un 2005 con 4500 km...

Chiama l'inserzionista e fagli la proposta shock.Sarà comunque più alta di quella che gli fa il conce per ritirarla...
                          Last edited by gabelbrucken; 29-05-07, 12:03.

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Io la mia Factory l'ho venduta per 6500...Era un 2005 con 4500 km...

Chiama l'inserzionista e fagli la proposta shock.Sarà comunque più alta di quella che gli fa il conce per ritirarla...
                            gabel da quanto mi ha riferito un amico sono girate info incasinate sul prezzo di vendita, ma la tua era quella su moto.it?
                            Non ho capito bene cosa sia successo ma certo che la tua moto sarebbe finita in buone mani se l'avessi venduta a t2000 (non è certo colpa tua ), peccato ora pare che l'acquirente (attuale venditore dopo 1 settimana ) non si sia accordato, boh spero non si tratti di speculazione sapendo che qualcuno la cercava, anche perchè i prezzi sappiamo essere quelli.
                            Last edited by MacTwin; 29-05-07, 13:00.

Comment

Originally posted by MacTwin View Post
                              gabel da quanto mi ha riferito un amico sono girate info incasinate sul prezzo di vendita, ma la tua era quella su moto.it?
                              Non ho capito bene cosa sia successo ma certo che la tua moto sarebbe finita in buone mani se l'avessi venduta a t2000 (non è certo colpa tua ), peccato ora pare che l'acquirente (attuale venditore dopo 1 settimana ) non si sia accordato, boh spero non si tratti di speculazione sapendo che qualcuno la cercava, anche perchè i prezzi sappiamo essere quelli.

la moto di gabel l'ha presa majo e comunque Gabel l'ha regalata perchè voleva realizzare subito

IO piuttosto che mettermi a 90 la tengo e spero che qualche tuonato in più faccia come me..

tornando a Balbo se vuoi la mia è una 04 factorizzata a parte i cerchi:

io potrei arrivare a 5.500 rimessa tutta originale
                              ....così come è in foto più le parti originali bisogna parlarne
                              Last edited by TuonoBlack; 29-05-07, 13:07.

Comment

tuono concordo 6500 per quella moto è un ottimo prezzo, sotto alla media, mica dicevo il contrario, è che quello che ho saputo mi ha fatto dispiacere perchè lo capisco.
                                T2k è arrivato dopo majo, non ho capito chi gli ha detto che era stata venduta a 6200, la rivede in vendita, e da quanto so gli ha offerto quello che aveva speso.
                                Quando gli è stato detto che l'aveva pagata di più c'è rimasto male perchè sai come succede in questi casi, il fatto è che evidentemente le informazioni sono girate male o errate e questo sembra abbia incasinato la vendita.
                                Peccato perchè sarei stato felice di vederlo quanto prima Apriliato (sto ingrandendo la famiglia )

Comment

Working...