Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio mugello, arrivate le foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio mugello, arrivate le foto

    le foto non saranno di benjo,
    il soggetto non sar? bull.
    Ma a me vanno benissimo lo stessooooooooooooooo





  • Font Size
    #2
    Belle belle complimenti !!!!!
    Complimenti anche x la moto è veramente spettacolare !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      belle, complimenti a Giò e a suo fratello per la moto! ^__^ ...cosa gli stanno facendo ancora? ...martedì era mezza smontata al retrotreno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gattobastardo View Post
        belle, complimenti a Gi? e a suo fratello per la moto! ^__^ ...cosa gli stanno facendo ancora? ...marted? era mezza smontata al retrotreno!

        il TEAM lavora sulle indicazioni del pilota.......

        frena troppo dietro per cui tagliano segano spaccano
        Last edited by liquid.fly; 31-05-07, 09:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissime! Veramente complimenti Cla!!! Soprattutto x la seconda....si vede che stai migliorando nettamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tira in dietro il culo e abbassa il busto, che sembri Edwards con la sciatica!!

            P.S. non dare peso e quello che dico... visto che te vai al mugello e io no, ? ovviamente tutta invidia!

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti , la tua moto e' veramente molto particolare e bellissima

              Comment


              • Font Size
                #8
                [QUOTE=bulldog;3042242]Tira in dietro il culo e abbassa il busto, che sembri Edwards con la sciatica!!
                [QUOTE]

                Bull dammi tempoooooooooooo se non mi schianto prima un po alla volta ci do!
                A parte darmi dell'edwards (che per motivi personali è peggio di una offesa)

                Lo stile mi sembra da tuono, e poi
                culo a destra culo a sinistra culo indietro........
                a me piace stringere il serbatoio tra le gambe!! tutto il resto non mi serve!!!!
                Last edited by liquid.fly; 31-05-07, 09:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Claudio, battute a parte e anticipando che anche io stò tutt'ora cercando di migliorare la mia guida e il mio stile, se posso permettermi ti indicherei tre cose che imho sono degli errori e che se corretti portano a un miglioramento della sicurezza e poi, forse, anche della velocità.

                  1) cerca di chiudere la gamba esterna alla curva. In questo modo hai un appoggio in più su cui aggrapparti quando pieghi la moto e puoi restare meno rigido e retto sulle braccia.

                  2)sposta il culo verso il codone. Ho capito che così ti sembra di avere più controllo, ma a conti fatti carichi troppo l'anteriore obbligando la forcella al doppio lavoro. Inoltre aumenti le possibilità di chiudere lo sterzo diminuendo anche i margini di correzione.

                  3)una volta assunta la giusta posizione in curva, cerca di stare quanto più possibile basso col busto. Questo non riesce nemmeno a me perchè l'influenza della guida per strada è ancora molto forte. Cmq abbassandosi, si sposta il baricentro dove deve stare... il più basso possibile e questopermette, a parità di velocità, di piegare meno...

                  Come vedi, i consigli che ti stò dando non servono per girare più veloce, ma per avere la situazione maggiormente sotto controllo.
                  Certo è tutta questione di tempo e di allenamento, ma è importante sapere in che direzione lavorare

                  E cmq sta moto mi piace davvero un sacco!!
                  Last edited by bulldog; 31-05-07, 09:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by liquid.fly View Post

                    frena troppo dietro per cui tagliano segano spaccano
                    Senza smontare.
                    Pastiglie organiche e smusso a 45 gradi sul fronte di pastiglia dove il disco "entra" nella pinza.
                    Non farebbe male anche una tenuta in gomma sul pedale del freno per limitare il carico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HSG View Post
                      Senza smontare.
                      Pastiglie organiche e smusso a 45 gradi sul fronte di pastiglia dove il disco "entra" nella pinza.
                      Non farebbe male anche una tenuta in gomma sul pedale del freno per limitare il carico.
                      Hanno preferito un intervento radicale montando il gruppo completo di forcellone/pompa per RSV/Tuono '04-'06

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HSG View Post
                        Senza smontare.
                        Pastiglie organiche e smusso a 45 gradi sul fronte di pastiglia dove il disco "entra" nella pinza.
                        Non farebbe male anche una tenuta in gomma sul pedale del freno per limitare il carico.
                        tranquillo se bastasse. purtroppo il disco ? troppo grande e le pastiglie pure.
                        son pastiglie divise in 3 sezioni, quella centrale ? stata completamente asportata
                        e i bordi tutti smussati, ma l'ho toccato in "staccata" a fine rettilineo del mugello ed ho disegnato un serpentone.

                        per cui riduciamo ancora. un aiutino dal retro mi piacerebbe e vorrei evitare di perdere l'abitudine di usarlo che poi son caxxi ricominciare

                        grazie comunque

                        BULL, come sempre cercher? di fare tesoro delle tue indicazioni sperando di non annodarmi nel tentativo di applicarle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Ma l'impianto è derivato Aprilia oppure altro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il retrotreno è della futura con annessi e connessi.
                            purtroppo non si pò toccare nulla, e su una stradale l'impianto dietro è più potente, per me troppo di sicuro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              complimenti sia per il mezzo sia per il miglioramento netto rispetto quelle di adria

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X