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Gomme e derapate....

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    #16
    Originally posted by piggy-back
    lupo, posso toccarti?

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      #17
      La derapata ...se ti viene per come guidi ...ed ? gestibile naturalmente ok..ma se la cerchi okkio che ? un attimo trovarti per terra....non hai un rapporto peso potenza da motogp....

      Ankio partendo dagli incroci col 125 e piegando di brutto in prima faccio na svirgolatina ma la caduta ? sempre in agguato...


      PS:Ma tutti sti manici da panico da dove escono?

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        #18
        Ma perche invece di pensare alle derapate da quasi fermi non provate a fare le curve pi? veloci??
        P.S. pignone da 16 e Powercommander...... forse derapi meglio in accelerazione! se poi vuoi arrivare sbiego in staccata, la frizione antisaltella mento originale non ti aiuta.............. modificala o cambiale con una pi? seria e meccanica (stm o altro...)
        ciao

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          #19
          Avevo cmq aperto questo topic solo per sapere le vostre impressioni non ? che sto sempre a derapare.... con quello che mi durano le gomme ? meglio che non lo faccio era per dire come voi vi ci trovavate considerando che col 4 cilindri derapavo molto ma molto di piu in quanto il motore gira moolto di piu!!! Per il power commander come si deve fare, in cosa ti fa aumentare ed inoltre ? necessasio la sistituzione dello scarico ed inoltre quanto costa????

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            #20
            Beh a me sono bastate un paio di michelin magari un po fredde, un tornantino e 15cavalli.....

            ah, mettiti una buona tuta, ? meglio


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