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Ma è sempre meglio partecipare no?
La derapata ...se ti viene per come guidi ...ed ? gestibile naturalmente ok..ma se la cerchi okkio che ? un attimo trovarti per terra....non hai un rapporto peso potenza da motogp....
Ankio partendo dagli incroci col 125 e piegando di brutto in prima faccio na svirgolatina ma la caduta ? sempre in agguato...
Ma perche invece di pensare alle derapate da quasi fermi non provate a fare le curve pi? veloci??
P.S. pignone da 16 e Powercommander...... forse derapi meglio in accelerazione! se poi vuoi arrivare sbiego in staccata, la frizione antisaltella mento originale non ti aiuta.............. modificala o cambiale con una pi? seria e meccanica (stm o altro...)
ciao
Avevo cmq aperto questo topic solo per sapere le vostre impressioni non ? che sto sempre a derapare.... con quello che mi durano le gomme ? meglio che non lo faccio era per dire come voi vi ci trovavate considerando che col 4 cilindri derapavo molto ma molto di piu in quanto il motore gira moolto di piu!!! Per il power commander come si deve fare, in cosa ti fa aumentare ed inoltre ? necessasio la sistituzione dello scarico ed inoltre quanto costa????
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