Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da un gsx-r 1000 k1 ad una tuono ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da un gsx-r 1000 k1 ad una tuono ...

    Sto valutando ... che ne dite?
    Tanti mi sconsigliano Aprilia per affidabilit?, reperibilit? ricambi ecc ecc ...
    Ma dopo il millone non saprei cos'altro prendere per cambiare aria ...

    la mia ? solo una balzana idea ovviamente ...

  • Font Size
    #2
    ti dico solo che la Tuono è affidabile punto STOP..

    che palle le solite voce su l'inaffidabilità...

    saimo in più di 100 utenti qua ad avere il mille e a parte piccoli guasti (assolutamente NON congeniti nei modelli) di moto ferme ne abbiamo viste/sentite veramente poche..

    se poi un freno da spurgare ogni tanto (per alcuni modelli) o batterie che d'inverno vanno tenute al caldo sono problemi così gravi.... allora non metto becco
    Last edited by TuonoBlack; 08-06-07, 15:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      comprala subito!!!!

      affidabilità: chi ti ha detto na cagata simile??? le aprilia non sono ducati e sono cmq affidabili quanto una moto jap.

      Ricambi: è stata una questione che ha riguardato un po' di mesi per il trasferimento dei magazzini ma ora è tutto normale...Cioè come qualsiasi altra moto.

      prendila e non te ne pentirai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tdmax View Post
        Sto valutando ... che ne dite?
        Tanti mi sconsigliano Aprilia per affidabilit?, reperibilit? ricambi ecc ecc ...
        Ma dopo il millone non saprei cos'altro prendere per cambiare aria ...

        la mia ? solo una balzana idea ovviamente ...


        guarda qui la tuono te la consigliano tutti,ne son sicuro...digli ai tanti di aggiornarsi...in qst forum abbiamo moto che hanno segnato valori del tipo 65.000 km-125.000 chilometri,secondo te sono affidabili?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi permetto di aggiungere da possessore di tuono old, che se arriviamo a vedere i km che dice giò è perchè oltre ad essere affidabile, te ne innamori a tal punto che te la tieni stretta..

          l'unico problema, magari prendendo un usato potrebbe essere lo stato della ruota libera...
          Last edited by grigo; 08-06-07, 15:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            TRA UN K1 E UNA TUONO prendi tuono decisamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono due moto diametralmente opposte per carattere e guida, ma se i tuoi dibbi derivano dall'affidabilit? e dalla reperibilit? ricambi, allora vai tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tuono! Tuono! Tuono!

                Quoto gli altri ragazzi riguardo ricambi e affidabilità.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rispondo a tutti ...
                  la situazione ? questa:
                  sono felice possessore di un gsx-r 1000 k1 come detto prima.
                  Qualche mese fa ho fatto rifare le sospensioni perch? erano alla frutta.
                  Al primo giro con la moto apposto ho fatto un botto ... solito culo.

                  Ho storto le piastre di sterzo e fatto danni qua e la ..
                  con la calma ho cambiato le piastre, riparato le ruote, cambiato le gomme e sistemato tutto il resto MA ...
                  la moto non gira.
                  chiedendo qua e la ne ? uscito che si devono essere ovalizzate le sedi del cannotto di sterzo e che bisogna andare da ZIO SCARDINO ... per verificare il danno mi chiedono 150 euro, per sistemarlo da scardino si parla di 2-400 euro piu iva e trasporto ...

                  Visto che ho speso gi? 1100 euro e la moto ancora non ? ok non so che fare ...
                  mi hanno offerto di prenderla come sta (ma non ho ancora pattuito l'eventuale importo) ma poi sarei senza moto.

                  Visto l'andazzo riprendere semimanubri non mi sembra una scelta saggia visto che uso la moto solo in strada e quindi stavo pensando di cambiare genere.

                  Le possibilit? che mi passano per la testa sono tuono, speed triple, multistrada o fz1.

                  Sto sempre pensando se sistemare la mia e tenermela avanti ma mi sta pervadendo una sensazione di "accanimento terapeutico" e cmq un altro mese senza moto e altri 3-4 gg gi garage smonta-monta non mi attirano granch? ...

                  se avete letto fino a qua vuol dire che siete dei santi :-)

                  Ma ditemi ancora una cosetta ... in 2 la tuono come si comporta?
                  Il passeggero ci sta o ? una tragdia??

                  Sul millone la mia dolce met? ci sta benone (anche 800 km in giornata sulle dolomiti) ma su questa?

                  Grazie ragazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by grigo View Post
                    l'unico problema, magari prendendo un usato potrebbe essere lo stato della ruota libera...
                    HUM ...
                    le moto non hanno ruotalibera !!!!
                    A che ti riferisci?
                    Che tipo di problemi ha avuto la tuono?

                    Almeno riuscissi a provarne una ... :.(

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tdmax View Post
                      Tanti mi sconsigliano Aprilia per affidabilit?
                      Processo sommario. Esecuzione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Tdmax View Post
                        Rispondo a tutti ...
                        la situazione ? questa:
                        sono felice possessore di un gsx-r 1000 k1 come detto prima.
                        Qualche mese fa ho fatto rifare le sospensioni perch? erano alla frutta.
                        Al primo giro con la moto apposto ho fatto un botto ... solito culo.

                        Ho storto le piastre di sterzo e fatto danni qua e la ..
                        con la calma ho cambiato le piastre, riparato le ruote, cambiato le gomme e sistemato tutto il resto MA ...
                        la moto non gira.
                        chiedendo qua e la ne ? uscito che si devono essere ovalizzate le sedi del cannotto di sterzo e che bisogna andare da ZIO SCARDINO ... per verificare il danno mi chiedono 150 euro, per sistemarlo da scardino si parla di 2-400 euro piu iva e trasporto ...

                        Visto che ho speso gi? 1100 euro e la moto ancora non ? ok non so che fare ...
                        mi hanno offerto di prenderla come sta (ma non ho ancora pattuito l'eventuale importo) ma poi sarei senza moto.

                        Visto l'andazzo riprendere semimanubri non mi sembra una scelta saggia visto che uso la moto solo in strada e quindi stavo pensando di cambiare genere.

                        Le possibilit? che mi passano per la testa sono tuono, speed triple, multistrada o fz1.

                        Sto sempre pensando se sistemare la mia e tenermela avanti ma mi sta pervadendo una sensazione di "accanimento terapeutico" e cmq un altro mese senza moto e altri 3-4 gg gi garage smonta-monta non mi attirano granch? ...

                        se avete letto fino a qua vuol dire che siete dei santi :-)

                        Ma ditemi ancora una cosetta ... in 2 la tuono come si comporta?
                        Il passeggero ci sta o ? una tragdia??

                        Sul millone la mia dolce met? ci sta benone (anche 800 km in giornata sulle dolomiti) ma su questa?

                        Grazie ragazzi
                        NON SO cosa ti diranno gli altri leggo di gente che ci gira tranquillamente con moglie mia moglie pesa 43kg e' agile ma sulla tuono per me' e' una tragedia tutte le volte che freni te la trovi sulla schiena modello vero zainetti no non mi trovo propio pero' non penso che questo possa incidere + di tanto
                        pensa che la mia l'ho presa da uno che l'aveva da tre settimane e la vendeva per l'endurone aprilia con lo stesso motore ora mi sfugge il nome perche' la moglie dopo la prima volta si e' rifiutata di salirci grazie a *** per la mia non e' un problema forse ci viene una volta all'anno e si adatta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se posso permettermi per me hai davanti 2 decisioni che ti possono cambiare davvero il rapporto che fino adesso hai avuto con la moto se sei uno che non fa pista:

                          BASTA SEMIMANUBRI E VAI DI MANUBRIONE: vai il 30% in pi? rischiando il 40% in meno di andare in terra; te lo garantisco. Dopo di che puoi scegliere la naked che vuoi che secondo me gi? hai fatto un bel passo.

                          TUONO: prima della Tuono ho avuto BMW e Ducati, ti assicuro che in Aprilia sanno veramente come deve essere fatta una moto. Divertimento totale, dalla guida spensierata a quella da umiliazione per le superjappy . io ho una 2006, l'affidabilit? finora....semplicemente perfetta.

                          In bocca al lupo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora:
                            1- Affidabilit? ok....tranne problemino alla ruota libera sul vecchio modello, diciamo intorno ai 50.000km
                            2- comodit? ok.....ma non ? 1 4L, il twin ? 1 po' 1 cavallo purosangue...scalcia e s'impenna ogni 2x3..
                            3- lo zainetto se stava comodo sul gsxr ci sta pure sulla tuono, ihmo.
                            4- se cerchi grandi potenze e velocit? stellari in un batter di ciglio, forse potresti non essere comp?letamente soddisfatto........ma
                            X TUTTO IL RESTO, C'E' LA TUONO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la tuono vecchia per il passeggero è una crudeltà! la moto piu' scomoda su cui sia mai salito. sei alto e non hai aggrappi, non puoi neanche raggiungere il serbatoio perchè chi ti è davanti non è disteso sui semimanubri (come sarebbe sulla rsv) ma stà dritto e non ti ci fa arrivare. il k1 in confronto sembra una pan european!
                              la nuova non ci sono mai salito, spero sia migliore!

                              affidabilità ok
                              ma manutenzione caretta.. devi andare da quello bravo, non è come il suzu che ogni tanto, se ti ricordi ci cambi l'olio..

                              io mi terrei il suzu (perchè ci andrei in pista e perchè mi piacciono i semimanubri), ma se dovessi scegliere tra quelle che hai elencato prenderei la fascinosa speed triple a occhi chiusi
                              Last edited by max750s; 08-06-07, 21:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X