Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reportino al volo sulla prova Torella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reportino al volo sulla prova Torella

    Allora arrivati a magione trovo il carissimo Ermanno (Bastianini) che si sta rimettendo da un brutto momento ma il suo spirito è imbattibile, una persona incredibile tanto matto quando genuino e affabile, per quanto sarebbe stato durissimo per le mie coronarie mi sarebbe piaciuto che l'avesse provata lui, ma non stava ancora in forma per divertirsi come avrebbe voluto.
    In compenso ci stavano parecchi tester di rilievo tra cui...ebbene si Zerbo
    Le prove le hanno fatte durante i turni di prove libere amatori (giornata intera) e nella fattispecie nel pomeriggio.
    Ci stavano diverse moto in prova ma evito di entrare nel merito (poi capirete perch&#232, in fin dei conti leggeremo sulla rivista cosa dicono.
    Ma posso dirvi che ci stava kawa, k5, cbr insomma diverse special con non meno investimenti economici
    I tester iniziano a girare con le altre e vedendo cosa combinava zerbo ho avuto qualche mancamento
    Oltretutto se non gli piaceva qualcosa rietrava e regolava.

    Un pò in apprensione anche perchè il settaggio della moto è stato fatto al montaggio senza la minima prova, e mi pareva un pò bassa dietro, con il motore con 50km beh ero un pò teso.

    Alla fine dopo alcune mie raccomandazioni entra il tester con la mia, e sinceramente pensavo che facesse due giri per chiedermi qualche messa a punto......

    NON SI FERMAVA PIU'!!!

    Dopo mezz'ora che non riuscivano a fermarlo hanno tirato fuori un cartello gesticolando
    Lui rientra molto soddisfatto ...sembrava un bambino con il nuovo robottino, gli chiedo se ci stava qualcosa da fare, e lui ci pensa un pò e non troppo convinto mi dice bah forse la forcella è appena morbida...ma no non la toccherei.
    Dopodiché con entusiasmo passa la palla a Zerbo spiegandogli che gli conviene cambiare a 10k perchè spinge a bestia e fa tanta strada...
    Zerbo si gira e mi fa ..."ha l'antisaltellamento?..."...
    avreste dovuto vedere la mia faccia...(anch'io ), e gli rispondo...beh si quello di serie non ti aspettare chissà cosa.


    Vi dico solo che vedere la propria amata farsi in fondo al rettilineo 40 metri di traverso con la gomma fumante a nebbia....NON E' BELLO

    In pratica girando per provare....per provare ....1.16.4

    Quelli di special ho sentito che gli chiedevano come mai con le altre non ci si fosse arrivato e lui "beh l'aprliona è più facile si guida meglio e fa strada"

    Poi mi ha detto che la trovava un pò troppo bassa dietro e l'avrebbe alzata un pò (avevo il dubbio..) al che mi armo e dico vabbè, tanto sono in extrasistole da 1 ora...facciamo pure questo.
    Alzo l'interasse ma nel frattempo lui si era spogliato perchè doveva andare, quindi entra l'altro tester che nonostante le mie ulteriori raccomandazioni entra e non si ferma più (un altra volta.. )
    Alla fine esce e mi dice che va meglio in alcuni frangenti ma è diventata ancora più nervosa in uscita (giustamente in fin dei conti andava ammorbidita un pò ma lui non si fermava).

    Vabbè alla fine Torella aveva fatto il suo dovere tornando sana e salva.

    Eros riesce infine a trovare un permesso per entrare e gli dico di provarla.
    Che te lo dico a fare con il suo peso piuma da orso gravido deve aver spinto sul codino (in effetti non fissato a dovere) ed a momenti se lo perde.
    Si ferma ed entra con la sua (cmq ci riferirà qualcosa sul motore )

    Ora la mia dolce Torella sta a casa, appena posso facciamo cambio filtro assettata generale e pulitina ...e tante coccole

    PS
    Avendo le foto farò questa benedetta scheda del bombardone prometto

    PS2
    Marcello ....parliamone, il condotto non l'ho preso per un pò di risparmio e perchè pensavo di farlo fare con alcune accortezze, ma se vale la pena
    Last edited by MacTwin; 15-06-07, 07:51.

  • Font Size
    #2
    c'ero anche io, l'ho vista girare, sul retilineo la ruota anteriore non stava a terra, gli dava la terza e la ruota saliva..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzo peccato non sapevo lewa

      PS
      praticamente con i rapporti originali ...quindi lunghini

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande mac... mi sono divertito a leggere il racconto... ora non ci resta che aspettare l'uscita del numero di special ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          peccato che la mattina sia caduto, altrimenti giravamo insieme, sarà per la prossima

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh eh dare la propria "bimba" nelle mani di Nuccio dimostra un coraggio non indifferente.

            Cmq sono contento che sia andato tutto nel verso giusto e ancor di più per le soddisfazioni che ti sei preso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Mac....
              Che soddisfazione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                report FotograFICO please

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mac, penso che tu debba andare molto fiero della tua Torella, complimenti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    In pratica girando per provare....per provare ....1.16.4

                    Quelli di special ho sentito che gli chiedevano come mai con le altre non ci si fosse arrivato e lui "beh l'aprliona ? pi? facile si guida meglio e fa strada"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ricordarmi che c'era il test....te possino....insomma...piace?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        report FotograFICO please
                        quoto......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          appena Eros si ripiglia potrà mettere qualche pezzetto di filmato.
                          Le foto di torella ve le avevo messe nell'altro post e cmq devo fare la scheda quindi le posto li.
                          Quelle in pista ovviamente ci saranno ma sulla rivista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fede venduto mi dispiace..
                            non vedo l'ora di provarla, perchè me la fai provare??

                            zerbo se non sbaglio agli inizi correva con una rsv a binetto, quindi...
                            voglio foto e filmati e il giornale quando esce?
                            complimentissimi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              potevi venire a magione avresti avuto l'occasione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X