Originally posted by lucmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuonata ad Adria
Collapse
X
-
ma se le prendo dove sai tu, poi dove vado a farmele montare? per via delle vendite online, ormai di gommisti disposti solo a montarne non se ne trovano pi?Originally posted by Dy27 View PostDalla Barbara
Io le ho messe per la pistata del 10 FORMIDABILI
P.S. il 10 giravano anche senza DB killer
Comment
-
E sai io ho il mio meccanico elettrauto (auto) motociclista e cliente della barbara che le monta..............ihihihOriginally posted by lucmoto View Postma se le prendo dove sai tu, poi dove vado a farmele montare? per via delle vendite online, ormai di gommisti disposti solo a montarne non se ne trovano pi?
Comment
-
ok Dy ma che gomme sono quelle della foto? quanto costano a me? non a te
sono omologate?Last edited by TuonoBlack; 18-06-07, 15:29.
Comment
-
Si che sono omologate e sono sc2 o sc3 che minkia ne so io ............sono andato l? e gli ho setto damme 2 gomme per adria e il buon faio quelle mi ha dato.......ihihihih
Quanto costano non lo so ma di sicuro da Sergio gomme a Rho costano meno..........almeno di solito ? cos?.
P.S. in strada le ho provare e mi fanno cag?, non mi fidavo mai e tra l'altro si incollano tutti i sassetti che pare un lanciamissili
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostSi che sono omologate e sono sc2 o sc3 che minkia ne so io ............sono andato l? e gli ho setto damme 2 gomme per adria e il buon faio quelle mi ha dato.......ihihihih
Quanto costano non lo so ma di sicuro da Sergio gomme a Rho costano meno..........almeno di solito ? cos?.
P.S. in strada le ho provare e mi fanno cag?, non mi fidavo mai e tra l'altro si incollano tutti i sassetti che pare un lanciamissili
va bene mi hai convinto, ce le pigliamo anche noi
eh? d?i...
Comment
-
X

Comment