Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1300 View Post
    da un paio di settimane ad una mesata secondo gli ultimi che hanno richiesto il nulla osta

poi penso vada anche un pò a culo... io l'ho chiesto a marzo e me lo hanno mandato subito
    gli ho appena scritto e mi è arrivata subito la mail che credo sia automatica , domani faccio bonifico di 20 € e gli mando subito il fax ....e speriamo di avere c.....lo se no mi tocca aspettare a cambiare gomme ...non vorrei montare ancora queste ma vorrei un treno in mescola per la prossima uscita che potrebbe essere riekka ad agosto ....

grazie alex ..

mi piacerebbe provare un dunlop magari il d209
    qualcuno lo usa ?? comè ??
    Last edited by elan; 10-07-07, 14:31.

Comment

• Font Size
      io ho su il D208 Gpracer... e non credo che monter? mai pi? una gomma diversa

si guida col pensiero... un filo instabile sul dritto ma poca roba...

e poi dritti ci vanno solo i cancelli

Comment

• Font Size
        La Spia Del Sol Levante

innanzitutto grazie a tutti per la splendida giornata;
        ho imparato tanto ed un po ho capito quanto ancora ho da imparare; ho fatto 4 o 5 dritti, a riprova che la frenata ? un mio punto debole; uno l'ho fatto nella ghiaia, e spingere la moto indietro per due metri di ghiaia ? stato tremendo, se erano 2 metri e mezzo dovevo aspettare i commissari; in quella occasione forse la bandiera rossa l'hanno messa a causa mia, ma non sono sicuro perch? mi hanno detto che era caduto anche un'altro; tra l'altro MissTuono dovrebbe avere un filmatino di un mio dritto; i primi 2 turni li ho fatti col catenaccio per legare la moto sotto la sella .... ma l'ho fatto apposta perch? ho poca regolazione sul precarico del mono!!! .
        Ho tenuto la pressione dei pneumatici (diablo III) standard stradale, all'inizio non mi ? venuto in mente, poi sinceramente mi trovavo bene e non ho sentito il bisogno di modificare nulla; probabilmente alle mie gomme gli stavo facendo il solletico. Cmq mi sono preso le mie piccole soddisfazioni, tipo dare una bella limata alle pedaline; la prossima volta sar? il turno delle saponette!!
        Grazie a Bull per il nastro adesivo.
        Vi dico solo l'ultima cosa, domenica pomeriggio ero in spiaggia sulla sdraio a sonnecchiare, e mi sognavo che in staccata il posteriore saltellava e finivo lungo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by coco View Post
          Vi dico solo l'ultima cosa, domenica pomeriggio ero in spiaggia sulla sdraio a sonnecchiare, e mi sognavo che in staccata il posteriore saltellava e finivo lungo!!!!
          BBUuuahhahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Se ero al posto di liquid, visti i pochi danni della moto, cercavo di tirarlo sotto, altro che evitarlo!!
            Minkia se sei bastardo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              Intanto che voi litigate io mi diverto a guardare prima il culo di tuonoblak che fa passare Liquid ingarellato, e poi Alb che rotola e la tuono che gira........................e vissero tutti felici e contenti
              Il cinismo fatto a persona

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucmoto View Post
                ma sapientone di che? rilassati, stai calmo con i giudizi e vatti a leggere i post precedenti perch? mi sa proprio che ne hai preso uno a caso e sei piombato a dire la tua cos? tanto per dirne una
                Raga basta!!!!!!!!!!!!
                Altrimenti non cado pi?
                Volete sapere la verita?

? colpa di Sincro!!

Si il nostro mod smilzo. Volevo emulare le gesta del gomito a terra.
                Non riuscendoci per indubbia incapacita dello scrivente o meditato a lungo sul da farsi.
                E scivolare in quel punto mi sembrava una cosa intelligente, visto che missTuono era appostata nelle vicinanze, pronta a documentare il fatto.
                Invece lei era impegnata a ciacolare
                Fortunatamente c'era il grande Liquido a filmare il tutto!!!!!

Comment

• Font Size
                  innanzitutto grazie a tutti per la splendida giornata;
                  ho imparato tanto ed un po ho capito quanto ancora ho da imparare; ho fatto 4 o 5 dritti, a riprova che la frenata ? un mio punto debole; uno l'ho fatto nella ghiaia, e spingere la moto indietro per due metri di ghiaia ? stato tremendo, se erano 2 metri e mezzo dovevo aspettare i commissari; in quella occasione forse la bandiera rossa l'hanno messa a causa mia, ma non sono sicuro perch? mi hanno detto che era caduto anche un'altro; tra l'altro MissTuono dovrebbe avere un filmatino di un mio dritto; i primi 2 turni li ho fatti col catenaccio per legare la moto sotto la sella .... ma l'ho fatto apposta perch? ho poca regolazione sul precarico del mono!!! .
                  Ho tenuto la pressione dei pneumatici (diablo III) standard stradale, all'inizio non mi ? venuto in mente, poi sinceramente mi trovavo bene e non ho sentito il bisogno di modificare nulla; probabilmente alle mie gomme gli stavo facendo il solletico. Cmq mi sono preso le mie piccole soddisfazioni, tipo dare una bella limata alle pedaline; la prossima volta sar? il turno delle saponette!!
                  Grazie a Bull per il nastro adesivo.
                  1) Bhuhahuhahuhahuhahuahhua......x la pennica con tanto di drittone

2)ecco chi cazz aveva le diablo III, eri tu non alb...

3)la frenata non ? 1 tuo punto debole + di quanto non lo sia della tua moto

4) OT mi diresti come sta messa a consumi la zetina ?? potrei diventare tuo compagno di merenda (a base di riso )

5) scusa dimenticavo, complimenti x la grattata alle pedane

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    1) Bhuhahuhahuhahuhahuahhua......x la pennica con tanto di drittone

2)ecco chi cazz aveva le diablo III, eri tu non alb...

3)la frenata non ? 1 tuo punto debole + di quanto non lo sia della tua moto

4) OT mi diresti come sta messa a consumi la zetina ?? potrei diventare tuo compagno di merenda (a base di riso )

5) scusa dimenticavo, complimenti x la grattata alle pedane
                    20 euro = 300 km (andando molto tranqui);

la zetina non frena affatto male, ma la forca ? un po smollona e se non sei giusto col peso del corpo non riesci a sfruttarla, all'ultimo turno iniziavo a fare qualcosa di buono; (gli zetisti si divertono parecchio mettendo le mani sulla ciclistica, tipo molle, mono, fino a trapiantare forche e forcellone del ninja 636, voi apriliati in confronto avete la pappa pronta, e lo dico con invidia!)

grazie per i complimenti, e cmq io sono un gran manico ... nei miei sogni!!!

Comment

• Font Size
                      20 euro = 300 km (andando molto tranqui);

la zetina non frena affatto male, ma la forca ? un po smollona e se non sei giusto col peso del corpo non riesci a sfruttarla, all'ultimo turno iniziavo a fare qualcosa di buono; (gli zetisti si divertono parecchio mettendo le mani sulla ciclistica, tipo molle, mono, fino a trapiantare forche e forcellone del ninja 636, voi apriliati in confronto avete la pappa pronta, e lo dico con invidia!)

grazie per i complimenti, e cmq io sono un gran manico ... nei miei sogni!!!
                      se la prendo, gli monto le showa dell'rsv , sempre che siano tutte e due dritte, 1 mi proccupa 1 po'....
                      ma non so come tirarle giu senza cavalletto da cannotto, tral'altro devo levare ank la piastra sup che ? bozzata.....porella ha preso 1 bella botta e meno male che andavo piano

ed andando 1 po' meno tranquilli ?? cmq sta zetina m'intrifola, se solo la versione come la tua avesse 1 cupolino guardabile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Intanto che voi litigate io mi diverto a guardare prima il culo di tuonoblak che fa passare Liquid ingarellato, e poi Alb che rotola e la tuono che gira........................e vissero tutti felici e contenti
                        Originally posted by Alex1300 View Post
                        dove dove!!!

tuonoblack (col mio codone) lo voglio vedere pure io!!!
                        nel filmato....baccalato

la prima tuono che si vede hanno detto che sia fede
                        mamma mia mi assento un attimo e scrivete mille mila cazzate

1? il codone non l'ho montato perch? sabato mentre stavo montando ? successa una cosa che tutti i tuonati di adria sanno che mi ha portato a caricare il tutto cos? com'era.. (ed il codone ? rimasto a casa ) per il cupolino grazie mille mila siccome questi giorni vivo al Niguarda pernso di portartelo entro fine settimana

2? Liquid Fly mi sorpassa proprio li e avendo letto che di tutti i tuonati non ne conosceva uno mi chiedo se si ricorda che io elan e Dy27 c'eravamo anche alla mangiata all'azienda vinicola di quest'inverno

3? Alb ? caduto in quel punto perch? aveva un certo angolo di piega e a fine curva (siccome noi non tagliamo le curve sui cordoli perch? ci piace farle larghe (almeno la prima volta in pista )) ha deciso di piegare ancora un po' di pi? e poi ancora di pi? per grattare ed infatti ha grattato

4?Polso chi cazz ? "fede" ?

5? appena metteranno le foto sul sito aprir? un post "la mia adria" cos? mi darete un voto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          mamma mia mi assento un attimo e scrivete mille mila cazzate

1° il codone non l'ho montato perchè sabato mentre stavo montando è successa una cosa che tutti i tuonati di adria sanno che mi ha portato a caricare il tutto così com'era.. (ed il codone è rimasto a casa ) per il cupolino grazie mille mila siccome questi giorni vivo al Niguarda pernso di portartelo entro fine settimana

2° Liquid Fly mi sorpassa proprio li e avendo letto che di tutti i tuonati non ne conosceva uno mi chiedo se si ricorda che io elan e Dy27 c'eravamo anche alla mangiata all'azienda vinicola di quest'inverno

3° Alb è caduto in quel punto perchè aveva un certo angolo di piega e a fine curva (siccome noi non tagliamo le curve sui cordoli perchè ci piace farle larghe (almeno la prima volta in pista )) ha deciso di piegare ancora un po' di più e poi ancora di più per grattare ed infatti ha grattato

4°Polso chi cazz è "fede" ?

5° appena metteranno le foto sul sito aprirò un post "la mia adria" così mi darete un voto

cazz lo sapevo, non mi scompifferava, ma avevo 1 lapsus, fede è mac......
                          scusa..
                          gabri gabri gabri gabri

PS come mai al niguarda?? scommetto in geriatria..... sempre a cercare di piazzare protesi tu eh
                          (ovviamente, immagino che non sia così, , ma queste magari sono cose private)
                          Last edited by polsogrippato; 10-07-07, 19:20.

Comment

• Font Size
                            OT consumi

ed andando 1 po' meno tranquilli ?? cmq sta zetina m'intrifola, se solo la versione come la tua avesse 1 cupolino guardabile
                            ti rispondo in privato

Comment

• Font Size
                              ti rispondo in privato
                              Infatti siete O.T.
                              non inquinate questo post parlando di frullini jappy grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Infatti siete O.T.
                                non inquinate questo post parlando di frullini jappy grazie
                                e il braccino ti duole? hai preso malattia

Comment

X
                                Working...
                                X