Sono il FELICISSIMO possessore dal 2006 di un Ninja 636 '06 preso nuovo di zecca ed ? anche la mia prima moto seria
, per? PURTROPPO l'uso maggiore della moto ? in strada visto che la pista costa un occhio della testa
.
Per questo motivo st? valutando di passare, a fine stagione, a qualche cosa di pi? stradale e meno pistaiolo ma senza sacrificare troppo l'uso pistaiolo perch? vorrei fare (soldi permettendo) 3o4 pistate
.
Stavo pensado ad una bella Tuono modello bello (quello nuovo
).
Che ne dite?
E' possibile usarla anche su piste veloci come Rijeka? O preferisce i "pistini" in sitle Adria e Franciacorta?
Che differenze ci sono fra la R e la Factory? Vale la pena di spendere soldi in pi? per la Factory?
E il confronto fra Tuono e Speed Triple come lo vedete?
Per questo motivo st? valutando di passare, a fine stagione, a qualche cosa di pi? stradale e meno pistaiolo ma senza sacrificare troppo l'uso pistaiolo perch? vorrei fare (soldi permettendo) 3o4 pistate
.Stavo pensado ad una bella Tuono modello bello (quello nuovo
Che ne dite?
E' possibile usarla anche su piste veloci come Rijeka? O preferisce i "pistini" in sitle Adria e Franciacorta?
Che differenze ci sono fra la R e la Factory? Vale la pena di spendere soldi in pi? per la Factory?
E il confronto fra Tuono e Speed Triple come lo vedete?

Comment