Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.. PowerCommander e dintorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .. PowerCommander e dintorni

    .. dopo un periodo "motociclisticamente sabatico" durato poco pi? di un anno (R1 2005) finalmente ritorno in casa RSV:in settimana prendo una RSVR mod.2006 e cos? siamo alla quarta Apriliona!

    Il punto ? questo: sulla RSV Factory 2004 che avevo in precedenza, la PCIII era montata senza il controller sonda lambda e quanto letto sul
    sito www.powercommander.it mi lascia perplesso.

    Riporto testualmente:
    "Il ? Controller Sonda Lambda ? ? un piccolo modulo digitale che interfaccia il circuito originale Lambda e la centralina originale della moto. Questo modulo permette al Power Commander di modificare l?area normalmente inviolabile del ?Close Loop Circuit? (apertura farfalla inferiore al 40% e regime di giri inferiore a 3000) e di regolarne correttamente la curva benzina. Senza questo dispositivo la moto sarebbe costretta a lavorare in una condizione di carburazione magra nel range di apertura farfalla e giri motore menzionata."

    Qualcuno del forum ha utilizzato il controller?

    Grazie per le risposte

    Ciao

    Giovanni

  • Font Size
    #2
    Come mai perplesso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      .. perch? sulla Factory il controller non l'avevo montato e,da quanto mi sembra di capire dalla nota della dynojet,se non si monta il controller la programmazione per aperture <40% e 3000 g/m verrebbe inibita.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giovanni da quanto ricordo &#232; possibile disabilitare la presenza della sonda (serve axone) a parte questo la mappa2 viene dichiarata come Open Loop.
        Pertanto credo che l'apparecchio riguardi chi non ha possibilit&#224; di lavorare tramite axone.

        A parte questo BENTORNATO, Claudio ti squarter&#224; vivo ma io so che hai fatto la scelta con giudizio

        Comment


        • Font Size
          #5
          .. Claudio mi aspetta con una catena passo 530 aperta e piegata in due per
          frustarmi a sangue!!
          A parte gli scherzi,ho trovato una R '06 nuova ad un'ottimo prezzo su moto.it(la Factory mi ? sfuggita per 15 minuti!!!) dovrei ritirarla in settimana.
          Per CO e mappa2 a Roma (escludiamo Gammamoto per ovvi motivi...)?


          Come stai con il braccio,hai levato il tutore?

          Ciao

          Giovanni

          Comment


          • Font Size
            #6
            per ora me ne sono liberato (ma si poteva notare dal filmatino youtube di torella) e spero di poterlo mantenere libero, tra qualche settimana sapr&#242;

            Penso da Simone si possa fare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin View Post
              per ora me ne sono liberato (ma si poteva notare dal filmatino youtube di torella) e spero di poterlo mantenere libero, tra qualche settimana sapr?

              Penso da Simone si possa fare.
              .. ho visto il video e le foto della moto:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X