Originally posted by lacky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono usata: Cosa ne dite?
Collapse
X
-
In questo periodo NULLA ha pi? mercato...Originally posted by rsvsteve View Postperch? nessuno vuole il VFR!
Perdona scherzavo...per? il VFR ha veramente poco mercato secondo me, ? un genere di moto che in questo periodo 'non tira'
Per vendere qualsiasi cosa, spesso non basta neppure calarsi le braghe...
Comment
-
vero, ma ci sono tipologie di moto che soffrono più di altre, e le sport-touring tipo VFR sono tra queste.
P.S. Sapendo che la mia RSV-R '01 che uso in pista non ha più mercato alcuni giorni fa l'ho radiata...tanto se volessi venderla vale talmente poco che prendo gli stessi soldi a venderla a pezzi. Almeno non ci pago su 150Euro di bollo.
Comment
-
Non ho letto tutte e tre le pagine,mi sono fermato solo al tuo primo post...
ecco..io direi che se avevi intenzione di scherzare e di prenderci per il culo va bene,ci siamo fatti 4 risate
...ma se tu SERIAMENTE vuoi comperare quella MERDA che si vede in foto...o hai il gusto dell'orrido o hai qualche problema....
Capisco la permuta ma per 5000€ si trovano Tuono vere tenute molto meglio.....Last edited by Zappa; 29-06-07, 14:46.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
vado un attimo OT,parlando di modifica non proprio regolamentare al 100% di una rsv trasformata in tuono,chi sa dirmi le misure in larghezza rispettivamente di tuono ed rsv,grazie
Comment
-
lo so che 30000 sono nulla per una tuono ma per una rsv del 2000 cominciano a pesare ...... scherzo quello che intendevo che ha fatto molti km + di 9000 km e non ha ncora fatto il tagliando se ben ricorto a 25000 c'? un tagliando importante oltre alle cose basi filtri e olio mi sembra ci siano da contollare e tarare le valvole !!!!!!! se non ? stato fatto e la sfiga vuole che siano starate ha girato per ben 5000 km con la moto non ok quindi facendo lavorare male il motore !!!!! il motore apilia e si un roccia ma con olio vechio filtri sporchi e valvole starate anche le roce si sgretolano o almeno si rovinano + in frettaOriginally posted by rsvsteve View Post30mila km.non sono niente per la Tuono!!!!
Comment
-
ne abbiamo parlato in un post aperto tempo fa io ho ribadito che le rsv trasformate non sono regolari altri mi hanno zittito dimostrando che sul libretto non c'? nessuna misura...Originally posted by gio rsv-ps2 View Postvado un attimo OT,parlando di modifica non proprio regolamentare al 100% di una rsv trasformata in tuono,chi sa dirmi le misure in larghezza rispettivamente di tuono ed rsv,grazie
io ho chiesto in motorizazione e loro mi hanno confermato che se si modificano le dimensioni si ? fuori legge.
prova a sentire qualche esperto + esperto di noi esperti
Comment
-
se non sbaglio la Tuono dal punto di vista dell'omologazione è una 'variante' dell'RSV, e ciò che 'varia' è proprio la larghezza max. Poi ci sono persone sul forum più competenti di me che sapranno sicuramente dare qualche info + precisa.
Comment
-
da libretto uso e manutenzione:Originally posted by gio rsv-ps2 View Postvado un attimo OT,parlando di modifica non proprio regolamentare al 100% di una rsv trasformata in tuono,chi sa dirmi le misure in larghezza rispettivamente di tuono ed rsv,grazie
tuono 2005 830 mm
RSV 2003 725 mm
tuono 2006 830 mm
RSV 2004 730 mm
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
quello accettava la permuta xck? una rsv-R del 2000, purtroppo, non ha pi? mercato e quella sottospecie di accrocchio mal riuscito, ancora meno..Originally posted by Balbo View Post...e dove mi ricapita di trovare una possibilit? di fare scambio prorpio tra una Tuono e una VFR???

quel coso ? praticamente invendibile, e l'unico modo di disfarsene ? quello di smembrarla e venderla a pezzi, oppure avere la mega botta di culo di trovare qualcuno che ti offre 1 permuta..
e poi, cmq, non vale certo quello che chiede...
Comment
X

Comment