Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono usata: Cosa ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    be l'ultimo tagliando fatto a 21000 ora ne ha 30000 km ? un bel po ceh doveva farlo metti in conto un bel tagliandone......... per il resto ok tranne i cerchi verniciati oro bella ma con meno km si trovano.
    30mila km.non sono niente per la Tuono!!!!

Comment

• Font Size
      Qu? mando sms e email a nastro ma nessuno mi defeca...

Comment

• Font Size
        perch? nessuno vuole il VFR!

Perdona scherzavo...per? il VFR ha veramente poco mercato secondo me, ? un genere di moto che in questo periodo 'non tira'

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          perch? nessuno vuole il VFR!

Perdona scherzavo...per? il VFR ha veramente poco mercato secondo me, ? un genere di moto che in questo periodo 'non tira'
          In questo periodo NULLA ha pi? mercato...
          Per vendere qualsiasi cosa, spesso non basta neppure calarsi le braghe...

Comment

• Font Size
            vero, ma ci sono tipologie di moto che soffrono più di altre, e le sport-touring tipo VFR sono tra queste.

P.S. Sapendo che la mia RSV-R '01 che uso in pista non ha più mercato alcuni giorni fa l'ho radiata...tanto se volessi venderla vale talmente poco che prendo gli stessi soldi a venderla a pezzi. Almeno non ci pago su 150Euro di bollo.

Comment

• Font Size
              Non ho letto tutte e tre le pagine,mi sono fermato solo al tuo primo post...
              ecco..io direi che se avevi intenzione di scherzare e di prenderci per il culo va bene,ci siamo fatti 4 risate ...ma se tu SERIAMENTE vuoi comperare quella MERDA che si vede in foto...o hai il gusto dell'orrido o hai qualche problema....

Capisco la permuta ma per 5000€ si trovano Tuono vere tenute molto meglio.....
              Last edited by Zappa; 29-06-07, 14:46.

Comment

• Font Size
                vado un attimo OT,parlando di modifica non proprio regolamentare al 100% di una rsv trasformata in tuono,chi sa dirmi le misure in larghezza rispettivamente di tuono ed rsv,grazie

Comment

• Font Size
                  balbo traditore

Comment

• Font Size
                    credo circa 720/740 RSV e 800/820 Tuono, ma non sono sicurissimo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      30mila km.non sono niente per la Tuono!!!!
                      lo so che 30000 sono nulla per una tuono ma per una rsv del 2000 cominciano a pesare ...... scherzo quello che intendevo che ha fatto molti km + di 9000 km e non ha ncora fatto il tagliando se ben ricorto a 25000 c'? un tagliando importante oltre alle cose basi filtri e olio mi sembra ci siano da contollare e tarare le valvole !!!!!!! se non ? stato fatto e la sfiga vuole che siano starate ha girato per ben 5000 km con la moto non ok quindi facendo lavorare male il motore !!!!! il motore apilia e si un roccia ma con olio vechio filtri sporchi e valvole starate anche le roce si sgretolano o almeno si rovinano + in fretta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        vado un attimo OT,parlando di modifica non proprio regolamentare al 100% di una rsv trasformata in tuono,chi sa dirmi le misure in larghezza rispettivamente di tuono ed rsv,grazie
                        ne abbiamo parlato in un post aperto tempo fa io ho ribadito che le rsv trasformate non sono regolari altri mi hanno zittito dimostrando che sul libretto non c'? nessuna misura...
                        io ho chiesto in motorizazione e loro mi hanno confermato che se si modificano le dimensioni si ? fuori legge.
                        prova a sentire qualche esperto + esperto di noi esperti

Comment

• Font Size
                          se non sbaglio la Tuono dal punto di vista dell'omologazione è una 'variante' dell'RSV, e ciò che 'varia' è proprio la larghezza max. Poi ci sono persone sul forum più competenti di me che sapranno sicuramente dare qualche info + precisa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            da libretto uso e manutenzione:
                            tuono 2005 830 mm
                            RSV 2003 725 mm
                            tuono 2006 830 mm
                            RSV 2004 730 mm

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Niclauss View Post
                              da libretto uso e manutenzione:
                              tuono 2005 830 mm
                              RSV 2003 725 mm
                              tuono 2006 830 mm
                              RSV 2004 730 mm
                              grazie...

insomma calcolando la moltitudine di rsv rifatte in tuono...siamo la marca piu illegale che c'e in giro

fine OT

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                ...e dove mi ricapita di trovare una possibilit? di fare scambio prorpio tra una Tuono e una VFR???
                                quello accettava la permuta xck? una rsv-R del 2000, purtroppo, non ha pi? mercato e quella sottospecie di accrocchio mal riuscito, ancora meno..
                                quel coso ? praticamente invendibile, e l'unico modo di disfarsene ? quello di smembrarla e venderla a pezzi, oppure avere la mega botta di culo di trovare qualcuno che ti offre 1 permuta..
                                e poi, cmq, non vale certo quello che chiede...

Comment

X
                                Working...
                                X