Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono usata: Cosa ne dite?
Collapse
X
-
No, non volevo assolutamente prendere per il culo nessuno!Originally posted by Zappa View PostNon ho letto tutte e tre le pagine,mi sono fermato solo al tuo primo post...
ecco..io direi che se avevi intenzione di scherzare e di prenderci per il culo va bene,ci siamo fatti 4 risate
...ma se tu SERIAMENTE vuoi comperare quella MERDA che si vede in foto...o hai il gusto dell'orrido o hai qualche problema....
Capisco la permuta ma per 5000? si trovano Tuono vere tenute molto meglio.....
Semplicemente per uno come me non espertissimo di Aprilia, faccio molta fatica a capire chi/cosa/come ? stata modificata una Aprilia...quindi mi sono rivolto agli esperti...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostNo, non volevo assolutamente prendere per il culo nessuno!
Semplicemente per uno come me non espertissimo di Aprilia, faccio molta fatica a capire chi/cosa/come ? stata modificata una Aprilia...quindi mi sono rivolto agli esperti...
No,l'avevo detto in maniera scherzosa,tranquillo
Per?...francamente la moto che hai postato ? brutta,davvero fottutamente brutta....fai un piccolo sforzo,cerca di vendere la VFR a parte e comperati una Tuono originale...
Comment
-
Ma infatti la VFR ? ancora in vendita!Originally posted by Zappa View PostNo,l'avevo detto in maniera scherzosa,tranquillo
Per?...francamente la moto che hai postato ? brutta,davvero fottutamente brutta....fai un piccolo sforzo,cerca di vendere la VFR a parte e comperati una Tuono originale...
Se non la vendo amen, la tengo e la uso, tanto va lo stesso benissimo, me la sono sistemata al 100% ed ? un'ottima moto, solo che mi ? venuto lo sfizio della naked e mi piacerebbe trovare una soluzione entro breve...
Comment
-
questo è 1 es. che si può comprare di meglio ed a meno; purtroppo non ci sono le foto, magari chiedigliele in privato..
http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1229153
Comment
-
scusa l'ot balbo, ma credo interessi pure te se pigli una 'trasfomata'..Originally posted by lacky View Postne abbiamo parlato in un post aperto tempo fa io ho ribadito che le rsv trasformate non sono regolari altri mi hanno zittito dimostrando che sul libretto non c'? nessuna misura...
io ho chiesto in motorizazione e loro mi hanno confermato che se si modificano le dimensioni si ? fuori legge.
prova a sentire qualche esperto + esperto di noi esperti
Lacky tu hai ragione, si ? fuori norma, ma sul libretto si parla di lunghezza e larghezza, non altezza, perci? basta un manubrio pi? stretto e la trasformazione ? legale... e cmq per ora nessuno si mette a misurare le dimensioni delle moto... anno molto altro da verificare e da se..re
per fortuna aggiungo
Comment
-
Grazie 1000 a tutti dei consigli!
Avrei gi? la motuzza pronta a portata di acquisto, per? devo assolutamente verndermi per i conti miei la mia VuFeRa...
Se magari mi date una manina anche voi...
PUBBLICITA' PROGRESSO
Comment
-
Di Tuono ne trovi quante ne vuoi usate.Originally posted by Balbo View PostGrazie 1000 a tutti dei consigli!
Avrei gi? la motuzza pronta a portata di acquisto, per? devo assolutamente verndermi per i conti miei la mia VuFeRa...
Se magari mi date una manina anche voi...
PUBBLICITA' PROGRESSO

Si cominciano a trovare pure le 2006 a prezzi ottimi.
Hai solo l'imbarazzo della scelta.
Pure nel mercatino Aprilia qui sul forum ce ne sono svariate.
Comment
-
-
No grazie.Originally posted by Balbo View PostVuoi la mia VFR???

Dopo una breve parentesi con Hornet, non vado molto in sintonia con Honda.
Ho riscoperto il prodotto italiano e non mi sono pentito.
Il manubrione lo trovo ottimo e la ciclistica di Aprilia ? semplicemente spettacolare. Pure troppo per le mie capacit? di guida.
Tuono ? adrenalinica
Se volessi una moto da turismo, magari in coppia penso che opterei per BMW, Triumph o Guzzi.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNo grazie.
Dopo una breve parentesi con Hornet, non vado molto in sintonia con Honda.
Ho riscoperto il prodotto italiano e non mi sono pentito.
Il manubrione lo trovo ottimo e la ciclistica di Aprilia ? semplicemente spettacolare. Pure troppo per le mie capacit? di guida.
Tuono ? adrenalinica
Se volessi una moto da turismo, magari in coppia penso che opterei per BMW, Triumph o Guzzi.
hai detto BMW
ti ho beccato
Comment
-
Dai non fare cos?Originally posted by bituono View Posthai detto BMW
ti ho beccato

Le BMW non mi piacciono esteticamente, alcune mi fanno ribrezzo (GS) ma sono sicuramente mezzi comodi per lunghi viaggi, anche in due.
Da qui a dire che sostituirei la Tuono con una naked bavarese ce ne passa
Vista la mia et? ? possibile che la mia prossima cavalcatura possa essere tendenzialmente meno sportiva. Ecco.
Ma ho parlato pure di Guzzi e Triumph
Comment
-
si hai ragione che hanno molto da controllare ma in caro di brutto incidente potresti trovarti con un pugnio di mosche in mano xch? un perito che se non risparmia euro ? un perito disoccupato di fa i raggi X e trova questa cavolata e ti da la colpa che hi fatto l'incidente addosso ad una macchina che ti ha tagliato la strada e ti sei fatto + male xch? il manubrio no era il suo.... e quindi tu ti tieni le botte (nel migliore dei casi) la moto vedra quasi sicuramente lo sfascia carrozze e il conto in banca non vedr? nulla.Originally posted by vision View Postscusa l'ot balbo, ma credo interessi pure te se pigli una 'trasfomata'..
Lacky tu hai ragione, si ? fuori norma, ma sul libretto si parla di lunghezza e larghezza, non altezza, perci? basta un manubrio pi? stretto e la trasformazione ? legale... e cmq per ora nessuno si mette a misurare le dimensioni delle moto... anno molto altro da verificare e da se..re
per fortuna aggiungo
Comment
X

Comment