Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv-r 2003 e termocoperte su 190/55

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv-r 2003 e termocoperte su 190/55

    vi do una brutta notizia, non entrano, il problema ? l'insufficente spazio tra pneumatico e catena, qualcuno ha una soluzione? a parte montare il 180-55

  • Font Size
    #2
    ...io ho le Piega prese su www.speedup.it e con 190/55 ma anche dunlop 195/60 sono sempre andate

    Comment


    • Font Size
      #3
      che bella notizia che mi dai vojager, visto che le ho uguali alle tue! ^__^

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sembra strano al massino la cetena tocca sulla termocoperta non la vedo una cosa cosi grave.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io a fatica sono riuscito a metterle anche con i dunlop, se non le scavalli riesci a metterle tranquillamente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il mio amico con la 04 metteva le capit senza problemi(credo), da quello che vedevo io anche con la 195\70 dunlop.
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho le gpt, non ho insistito, ma tra catena e ruota ci fanno 3 mm circa. che intenti per scavallare mac?

              Comment


              • Font Size
                #8
                non avvolgerle completamente, basta rimanere a filo bordo pneumatico ed entra tranquillamente.
                Eventuali casini si hanno con il parafango ma anche quelli superabili.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lewaone View Post
                  vi do una brutta notizia, non entrano, il problema ? l'insufficente spazio tra pneumatico e catena, qualcuno ha una soluzione? a parte montare il 180-55
                  strusciano contro la catena ma nulla di problematico, montate con 180/55, 190/55 (pirelli e metzeler) e 195/70 (dunlop)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vuol dire che sono stato troppo prudente, proverò a forzarle un po, grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...al massimo con le dunlop 195/70 la posteriore ? un po' corta in circonferenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Di che marca sono queste termo che non entrano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho le gpt

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vojager View Post
                            ...io ho le Piega prese su www.speedup.it e con 190/55 ma anche dunlop 195/60 sono sempre andate
                            Come sono le Termocoperte Piega visto che le hai montate......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...fanno il loro lavoro, e devo dire che la speed-up ? funzionante anche come assistenza ai clienti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X