Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mai andare + veloci dell' angelo custode!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mai andare + veloci dell' angelo custode!

    IO sto bene considerato che mi sono infilato sotto ad un guardraill (per fortuna con la fascia per i motociclisti....







    ....lei un po' meno!






    ...danni, alla prima occhiata:
    telaio stracciato
    forcella dx, ma probabilmente sar? peggio!
    cerchio anteriore
    ...poi solite cagate, leve freno, frizione , pedana sx, telaietto portastrumentaz. e strumentazione stessa!


    ....la dinamica, molto semplice; entro in una mega rotonda che conosco a memoria, aria fresca, gomme con i trucioli da pista ancora non in temperatura, piego (nemmeno tanto) e appena ho sfiorato i freni ? letteralmente decollata la moto, senza accorgermi mi sono trovato a scivolare per terra puntando con il casco il guardraill, poi non so cos'abbia fatto ma ho impattato con la schiena, forse la moto e mi sono ripreso quando oramai la moto era ferma in mezzo alla strada e io ero ruzzolato una decina di metri + avanti!
    ...tutto ? bene ci? che finisce bene, quantomeno sono tornato a casa sulle mie gambe e ho potuto riabbracciare la mia famiglia, la moto...

    ...boh, si vedr?, anche se, conoscendomi bene, s? che non sar? un addio ma un arrivederci, ma non in strada, io con le strisce bianche i guardraill e la pula che ti aspetta sempre per farti la patente, HO CHIUSO!


    ovviamente mi servono un po' di ricambi gente!!!!!

  • Font Size
    #2
    azzo quanti danni .... meno male che tu stai bene

    ma è successo oggi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ? successo ora?
      Meno male che le strade sono quasi deserte...

      Come mai hai frenato?
      Dannate gomme pistaiole...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Orpo che botta, va benone che sei tutto intero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutto accaduto 3 ore fa! ...ho frenato perchè la rotonda è leggermente ovale e in uscita stringe un pelo, l'avrò fatta 20000 volte pelando i freni, stamattina evidentemente non andava bene! ^__^

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao gatto mi spiace tantissimo!io lo scorso anno ho fatto lo stesso botto,stracciando il telaio in zona canotto, e spaccandomi tante ossa!per fortuna che non ti sei fatto nulla la vita non ha prezzo!in bocca al lupo e buon lavoro per quest'inverno!

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Merda gatto!
                non è una bella notizia appena tornato........... che mega botta.
                mi spiace tanto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Inutile dire poteva andare peggio, perchè poteva andare anche meglio , in ogni caso sei sano cosa che spesso di fronte a danni sulla moto si sottovaluta.
                  Le cadute ci stanno, e ci staranno sempre, sul da farsi ognuno decide il suo, ma l'unico modo che conosco per non andare indietro è andare avanti, quindi rimbocca le maniche e fai un salto avanti

                  PS
                  l'angelo non andava più lento, doveva solo decidere se stare in sella alla moto o seguire te, direi che ha fatto la scelta migliore
                  Last edited by MacTwin; 05-08-07, 09:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cazzarola che botta!!!

                    mi spiace ma per fortuna te sei integro!!!
                    dai che la moto si ripara!!!
                    (dico cosi perch? non ? la mia altrimenti sarei disteso sopra di lei a piangere!!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azzo mi spiace gatto settimana scorsa anche un mio amico con la tuono ha fatto uguale,solo che nel guardrail non c erano le protezioni e si ? fatto mooolto male ...........ti ? andata di lusso per la moto, uno come te la rimetter? pi? in forma di prima ne sono sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si si ragazzi, ho ringraziato il cielo quando ho capito che potevo rimetteri in piedi sulle mie gambe e da solo, per il resto 2 bestemmioni quando ho visto il telaio, ma come dice il buon Mac, la vita e la salute non hanno prezzo, altro che mastercard! ...oviamente sono risalito subito in sella ad una r6 che m'ha riportato a casa! ...direi che almeno la paura non ce l'ho addosso, vedremo la prossima stagione in pista se mi verrà il braccino oppure no! ^__^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai gatto tutto si risolve anche io ho fatto il botto con la tuono sul gardrally della cisa.... ma simo qui ha raccontarcela su forza e coraggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pensa solo a quanto sei fortunato! E fortuna che c'erano i guardrail buoni per noi motociclisti! Ora pensa a riposarti perché le botte si sentono un pò dopo (lo dico perché una volta caduto in off road ho ripreso subito la moto è ho aggravato uno strappo causando ulteriore infiammazione con problemi che ho ancora gg a distanza di 1 mese e mezzo)... Anche se spero che ovviamente tu non ti sia fatto proprio niente!

                            Per la moto, tranquillo, tutto ciò che si rompe si aggiusta, tranne le persone (e gli animali)! E poi per esperienza, mi sembra che capiti sempre che più le moto si rompono, meno i piloti si fanno male... forse è solo un caso capitato a me, ma ho visto motociclisti morti (pace all'anima loro) senza quasi graffi sulle carene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gatto mi dispiace...ma l'importante è che tu stia bene. La moto è la cosa meno importante!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X