Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mai andare + veloci dell' angelo custode!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...ho solo uno strappo nella zona lombare sx ma è roba da poco le costole sono tutte intere grazie al paraschiena e alla pettorina para costole , le dita delle mani sono tutte intere, le gambe non hanno subito urti e la testa non l'ho mai appoggiata a terra tanto che il casco è come l'ho preso stamattina dalla custodia!
    la vedo poco probabile, soprattutto in considerazione dell'urto sulla ruota che comporta in alcune condizioni un carico insopportabile per la struttura, causa leva e peso.
    Il segno della sgommata è facile trovarlo se scivolando la moto punta lo pneumatico bloccato trasversalmente, fredda o calda lascia una bella strisciata (d'estate poi...).
    Ma dato che c'è poco da scervellarsi ti direi di goderti le ferie a mente libera e tornato penserai al nuovo bolide.

Comment

• Font Size
      sicuro fede che non ci faccio una malattia, è che m'è volata via con una rapidità disarmante, in passato avevo ancora sentito l'anteriore dare avvisaglie , ma qui ero troppo tranquillo, come andatura! bah, ormai è andata e non si torna più in dietro! domani devo chiedere l'aumento al mio titolare!!!!!!!!!!!! ^__^

Comment

• Font Size
        Minkia Gatto, che botto!!!!!!!!
        ***** ma Quest'anno una carneficina per la sezione Aprilia
        MA ti ? esploso il telaio in zona canottooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
        ***** ? successo?
        L'importante ? che tu non ti sia fatto nulla, ma i danni sembrano veramente ingenti

Comment

• Font Size
          IO sto bene considerato che mi sono infilato sotto ad un guardraill (per fortuna con la fascia per i motociclisti....

.. come si dice,i gatti bastardi hanno 9 vite!
          Meno male che non ti sei fatto nulla!!

La moto si riaggiusta o si ricompra,io 2 anni fa ho distrutto la Factory sul
          guard-rail.. dopo un anno e mezzo ho ricomprato la moto.
          Ciao

Giovanni

Comment

• Font Size
            mi dispice tantissimo per la moto, come detto la cosa importante e che tu stia bene...
            sono sicuro che la tua moto ritornerà + bella che mai...
            ciao

Comment

• Font Size
              mi dispiace,bruttissima botta ...

per fortuna che il guard rail era con le protezioni...

come sempre l'importante ? non farsi male.la moto si aggiusta,poi solo pista ? una decisione pi? che rispettabile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Cmq anche io sono tra quelli che al 90% se tengo la moto non la uso pi? per strada... Non mi diverte pi? da tempo... almeno con la RSV... siamo peggiorati come categoria... siamo bersagliati... il traffico ? impossibile... Se deo uscire in moto per avere l'ansia, meglio starmene a casa a fare altro, risparmiando i dindini per la pista...
                Bull
                per la pista potresti aver ragione, ma noi comuni mortali, quante uscite l'anno possiamo fare 4, 5?
                Vale la pena investire tanti soldi per cos? poche volte?
                Le piste sono lontane. Costano sempre di pi?. Sempre pi? folla e gli incidenti, anche gravi, accadono pure li. I soldi non bastano mai.
                Non so, alcune volte, pure a me, viene voglia di lasciare tutto.

Comment

• Font Size
                  ...sono passato sul luogo del misfatto, e credo che io non abbia fatto nulla di sconsiderato e che nemmeno le gomme abbiano colpa, mi spiace ammetterlo ma credo che sia saltato il canotto per i fatti suoi! ...c'è il segno della gomma anteriore lungo 2 metri, una gomma fredda non lascia quel segno, ho paura che il canotto abbia ceduto appena ho pelato il freno e che la gomma si sia piantata nel radiatore inchiodandosi (questo si che è compatibile con l'inchiodata che c'è per terra lunga 2 metri larga 7 8centimetri!) comunque sia stò bene e ho appena trovato un telaio radiato!

Se vuoi arrampiccarti sugli specchi fai pure!!!!!!!!

Però se si staccava il cannotto completo intero.............quindi saltava dalle saldature ............potrebbe essere una saldatura fatta male e quindi cedere.

Ma se scoppia un pezzo in fusione e le saldature tengono..................mi dispiace non è colpa del telaio

Frenando si è chiuso lo sterzo................la colpa gomme o freni o altro questo non lo so..............e questo ha lasciato il segno nero per terra

secondo me quindi devi cercare altre cause, che non dar la colpa al canotto..........questo si è rotto con l'impatto.

Mi dispiace ma hai dato una gran mina..............................

Ciao Fiore
                  PS: Oggi ho visto un simile incidente (però non in rotonda ma poco prima di un tornante) ,la moto era un suzuki ha pinzato o frenato prima del tornante, gli si è chiuso lo sterzo ha fatto una strisciata nera di copertone fino al guarda rail...........quando per motivi X ti si chiude lo sterzo la gomma davanti vai tranquillo che striscia perchè hai lo sterzo girato.(Il tizio mi riferiva che aveva appena cambiato le pastiglie con altre after-market.........quindi avevano neanche 50/100km .........però non so dirti se questo possa incidere........magari ha frenato con la stessa forza di sempre e queste nuove han frenato-bloccato di più..............però è una mia ipotesi .......però di sicuro gli si è chiuso lo sterzo molto prima del tornante........)
                  Last edited by Fiore; 05-08-07, 20:25.

Comment

• Font Size
                    Porcaccia miseria.... mi spiace molto marcello.... per fortuna tu non ti sei fatto nulla, e questa credimi è la cosa più importante.... ora a caldo capisco benissimo che tu pensi di lasciare la strada, e magari pure la moto... io un mese fa stavo per dare un taglio drastico a tutto dopo che un amico mi ha lasciato per una caduta a 70km orari.... non l'ho fatto e credo che alla fine la scelta sia giusta....
                    Marcello vai tranquillo, lasica passare un po di tempo e vedrai che la risposta la troverai dentro di te....

come sempre se posso far qualcosa chiama pure... magari anche solo per scambiare due chiacchere...

Comment

• Font Size
                      Orcozzio.... mi spiace molto gatto....
                      Che dire... penso che ormai ci siano passati tutti...
                      So come ci si sente purtroppo... L'ho provato ormai molte volte...
                      Per la moto non ti preoccupare... sono sicuro che tornerà più bella di prima...
                      In bocca al lupo !

Comment

• Font Size
                        mi dispiace moltissimo.... l'importante ? che non ti sia fatto nulla.... ciao a preso se hai bisognio di qualche cosa ho ancora alcuni ricambi (logicamente per la moto per le persone per sfortuna non li ho) l'importante ? la pelle gli altri materiali prima o dopo si mettono apposto.

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti, fiore, non voglio arrampicarmi sui vetri, tanto in terra ci son finito lo stesso ^__^ , solo che come tu ben sai quel telaio già con il precedente proprietario era andato per terra e non piano! ...2 settimane fa in pista quando entravo in curva pinzato l'avantreno mi saltava ovunque e non riuscivo a percorrere le curve e da qui ieri m'è venuta in mente questo pensiero, ma lungi da me trovare scuse , tanto ripeto, per terra ci sono andato comunque, quindi adesso c'è solo da decidere quale sia la strada migliore per ritornare in sella solopista!
                          ....il resto è solo storia passata , a parte il mal di schiena! ^__^

Comment

• Font Size
                            Azz...Gatto, mi dispiace davvero...Però è bello sentirti su di morale (per quanto possibile in queste situazioni) e positivo!
                            Un abbraccio

PS:ieri anche due miei amici si sono distesi...e sì che doveva essere un giretto per dar contro alla sfiga che l'anno scorso aveva fatto spaccare il motore proprio su quelle strade a uno dei due... ...

Comment

• Font Size
                              Gatto......... mannaggia............ dai, buone vacanze lo stesso.....

Comment

• Font Size
                                Per fortuna che tu stai bene.... mi dispiace molto !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X