Originally posted by mulan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono regina assoluta dei passi alpini
Collapse
X
-
La tuono e' una moto "facile", nel senso che fatta la rsv gli si mette un manubrio dritto, si inventa un cupolino e ci si mette su un nome, e la moto e' fatta. Per cui sono felice per te di aver scoperto che a ritmi sostenuti l'rsv...ehmmm tuono, da piu' margini di sicurezza di un BMW GS!!!
-
ma .. e questi margini di sicurezza in + del gs da dove deriverebbero ??Originally posted by jorius View PostLa tuono e' una moto "facile", nel senso che fatta la rsv gli si mette un manubrio dritto, si inventa un cupolino e ci si mette su un nome, e la moto e' fatta. Per cui sono felice per te di aver scoperto che a ritmi sostenuti l'rsv...ehmmm tuono, da piu' margini di sicurezza di un BMW GS!!!

Comment
-
allora in base alla mia esperienza fondamentalmente dalla stabilit? dalla frenata dal motore insomma dal complesso moto..Originally posted by cocis View Postma .. e questi margini di sicurezza in + del gs da dove deriverebbero ??
? come affrontare una curva in autostrada a 200 con un ferrari e d'altra parte magari con un mercedes classe E.. trovare un imprevisto e doversi fermare il pi? in fretta possibile...
Comment
-
chiaro.Originally posted by TuonoBlack View Postallora in base alla mia esperienza fondamentalmente dalla stabilit? dalla frenata dal motore insomma dal complesso moto..
? come affrontare una curva in autostrada a 200 con un ferrari e d'altra parte magari con un mercedes classe E.. trovare un imprevisto e doversi fermare il pi? in fretta possibile...
del resto sarebbe come dire di fare un viaggio di qualche migliaia di chilometri per scoprire che la GS e' complessivamente migliore come capacita' di carico, confort di marcia, etc...
ovvio direi.
Comment
-
Ad andature medie di 80-90 km/h guadagni 10 mt. solo in staccata. Poi in piega, mi dice il mio amico col GS, oltre un certo angolo "ti devi fidare", nel senso che l'avantreno non lo senti pi? in mano.Originally posted by cocis View Postma .. e questi margini di sicurezza in + del gs da dove deriverebbero ??
Anche il freno motore ? maggiore e anche questo aiuta in staccata una volta prese bene le misure.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostVoglio cominciare a vedere per? i luoghi dove sono passato!

Come non quotarti con grande sorriso....
mentre andavo su allo Stelvio mi era quasi venuto il torcicollo....guardo il ghiacciaio contro il cielo azzurro o guardo il tornantone che si avvicina???? Tornantone, ghiacciaio...ghiacciaio, tornantone!
Con la Tuono ? come uscire con Pamela Anderson e pensare di passare la serata leggendo i Promessi Sposi....nun se po f?!!!
La smaialata ? d'obbligo!
Comment
-
per fortuna che sono abbastanza vicino alle dolomiti, dopo decine di volte che arrivo in val badia ho quasi visto un p? di panoramaOriginally posted by mulan View PostCome non quotarti con grande sorriso....
mentre andavo su allo Stelvio mi era quasi venuto il torcicollo....guardo il ghiacciaio contro il cielo azzurro o guardo il tornantone che si avvicina???? Tornantone, ghiacciaio...ghiacciaio, tornantone!
Con la Tuono ? come uscire con Pamela Anderson e pensare di passare la serata leggendo i Promessi Sposi....nun se po f?!!!
La smaialata ? d'obbligo!
Comment
X

Comment