Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando usc? l'rsv?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La faccenda del terzo occhio sono sicuro che fosse in una dichiarazione ufficiale.... non avevo mai fatto caso al simbolo di superman.

Per i fari posteriori c'era già uno scooter 50cc Aprilia che li aveva uguali molto prima della RSV...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      per il quadro strumenti presero spunto dagli scarichi di un aereo da caccia(non me ne intendo, quindi non ricordo il modello... mi pare un F-???) e dal suo cruscotto.
      Era un jet Sukhoi dell'aviazione sovietica. Praticamente la vista posteriore del codino e delle pedane passeggero della Rsv corrispondeva a quella (esattamente rovesciata) dei timoni di coda e degli ugelli del jet.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        Io non sono informatissimo ma ti posso solo dire che la mia ? la n? 93, immatricolata dalla stessa Aprilia nel luglio'98, parco stampa, ? immortalata nella prova di motociclismo del settembre '98.
        La mia (targa AD 81675) su SuperWheels (non ricordo il mese) dello stesso anno. Il numero comunque non ? indicativo perch? devi pensare che prima di quella quindicina di moto ne sono state fatte parecchie altre e tra collaudi su strada, in pista (due o tre mesi a girare a Nard? dalla mattina alla sera tra altre moto ma anche Ferrari, Porsche e... camion), sui banchi a rulli, nelle prove di resistenza varie ecc ecc e di moto ne sono state "distrutte" parecchie prima di quella pre-preserie curata fin nei minimi particolari.

Comment

• Font Size
          Io provai la prima RSV nel '99 a Magione nel Demo Ride.

Lo ricordo molto bene perchè fu la prima volta che toccai la saponetta.

Che dire di quella moto....aveva particolari veramente poco riusciti (su tutti le orribili le pinze rosse) ma andava molto bene e trasmettava molta confidenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Io provai la prima RSV nel '99 a Magione nel Demo Ride.

Lo ricordo molto bene perchè fu la prima volta che toccai la saponetta.

Che dire di quella moto....aveva particolari veramente poco riusciti (su tutti le orribili le pinze rosse) ma andava molto bene e trasmettava molta confidenza.

C'ero anche io Desmo a Magione !

Erano tutte rosse le moto, vero ?

Mi innamorai quel giorno dell'RSV e dell'Aprilia....

... della prima perchè dava molta (troppa) confidenza mentre della seconda perchè quando riportai la moto distrutta ai box mi chiesero solo se mi ero fatto male.... dei signori !!!!!!!

Anche io toccai per la prima volta le saponette..... il casco.... la tuta... in quel giorno (mi pare di Novembre).

P.s. Capisci perchè, anche se critico la Shiver, in realtà sono realmente MOLTO affezionato alla casa di Noale.
            Last edited by Dueruote_; 10-08-07, 09:44.

Comment

• Font Size
              xkè nn ti sei ancora capacitato di come mai ti abbiano regalato una moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by edorsv99 View Post
                Era un jet Sukhoi dell'aviazione sovietica. Praticamente la vista posteriore del codino e delle pedane passeggero della Rsv corrispondeva a quella (esattamente rovesciata) dei timoni di coda e degli ugelli del jet.
                Confermo, era un MIg sovietico ad ispirare il codone, gruppo ottico posteriore (post bruciatori del Mig) e le pedane passeggero.
                Ho un numero di motociclismo con i disegni originali dell'eopoca e gli schizzi del Jet.
                Idem per la strumentazione, ispirata al quadro comandi di quel Jet.

Per il gruppo ottico, ci sono i disegni del logo di Superman con la "S" sovrapposti al cupolino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                  La mia (targa AD 81675) su SuperWheels (non ricordo il mese) dello stesso anno. Il numero comunque non ? indicativo perch? devi pensare che prima di quella quindicina di moto ne sono state fatte parecchie altre e tra collaudi su strada, in pista (due o tre mesi a girare a Nard? dalla mattina alla sera tra altre moto ma anche Ferrari, Porsche e... camion), sui banchi a rulli, nelle prove di resistenza varie ecc ecc e di moto ne sono state "distrutte" parecchie prima di quella pre-preserie curata fin nei minimi particolari.

www.motomac.it
                  ****680
                  ma il 30 maggio me l'hanno decapitata .....ora non so cosa fare, il fatto ? che oramai ha 70mila km senn? era gi? in strada , ma demolirla mi dispiace, ci sono troppo affezionato, mi sa che che me la terr? in un angolo e piano piano la rimetter? insieme...

Comment

• Font Size
                    polso rimettila in sesto....

Comment

X
                    Working...
                    X