Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema curve a sinistra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la questione mentale è fondamentale... e soprattutto più invecchi e più si arruginisce il cervello!!! sono caduto più o meno bene 4 volte.... cazzzo tutte a sinistra

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by matley View Post
      la questione mentale ? fondamentale... e soprattutto pi? invecchi e pi? si arruginisce il cervello!!! sono caduto pi? o meno bene 4 volte.... cazzzo tutte a sinistra
      si vede che ti piace la sx

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by benjofactory View Post
        si vede che ti piace la sx
        no si vede che NON LA DIGERISCO PROPRIO

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by matley View Post
          no si vede che NON LA DIGERISCO PROPRIO
          allora in pista come a rekkia vai benissimo

          devi andare al muggio e a BRNO per correre bene insomma

          Comment


          • Font Size
            #35
            Anche io, a pensarci, tutte le volte che sono caduto in pista l'ho fatto a sx... ma evidentemente ? perch? nelle curve a sx mi trovo meglio, quindi oso di pi? e sono pi? portato a esagerare... In quelle a dx sono sempre un p? pi? diffidente e quindi salvo la pelle...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Benjo a dire il vero sono stato a Brno e non l'ho digerita....certo quando non ti trovi cerchi di dare colpa alla pista e magari a trovare scuse senza accorgerti però dal mio punto di vista:
              1) in 5,4 km non ci sono molte variazioni di curve, ci sono 4 "sinistra-destra" molto simili, le due con uscita in salita se non sei un razzo rischi di essere piantato con la moto
              2) in genere sono curve che chiudono troppo per i miei gusti, a parte in fondo al rettilineo dove credo ci vuole più "pelo" per inserire forte la moto

              Successivamente sono stato per la prima volta al muggio e devo dire che NON CI SONO PARAGONI, considerato anche il costo di una trasferta a Brno

              Rijeka è OK, però infatti la curva Rijeka non la DIGERISCO!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                La Rijeka ? bella carogna... la guardi cos? e ti sembra una curvetta semplice, poi arrivi in uscita e trovi per terra i resti di quelli che la prendono alla leggera...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io invece a rijeka non digerisco la prima a destra

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    io invece a rijeka non digerisco la prima a destra
                    1? e 2? a destra sono belle cattive!! ..... io credo di farle troppo piano (b? direi che visto a quanto giro ? una certezza) perch? mi trovo sempre troppo vicino al cordolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io semplicemente ci sono andato per terra e quindi la faccio ancora male

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ahh ecco..... meglio che continuo ad andare così anche io allora

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by matley View Post
                          la questione mentale ? fondamentale... e soprattutto pi? invecchi e pi? si arruginisce il cervello!!! sono caduto pi? o meno bene 4 volte.... cazzzo tutte a sinistra
                          Io ho 47 anni, stento a crederci ma ahim? sono anni e anni che mando le moto e vedo che non sono pi? quello di prima. I riflessi, l'entrata in curva, sentimenti strani di paura che prima non provavo. Devo forse rassegnarmi all'idea di non avere pi? 20 anni e ringraziare il signore di avermi fatto arrivare qu?, perch? prima ero un folle davvero.
                          Cercher? di prendere il lato positivo della cosa e forse una bella Griso a 50 anni proprio male non ci starebbe.
                          Daltronde ragazzi corrono e vincono a 20 anni, non a 47 e un motivo ci sar?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Io ho 47 anni, stento a crederci ma ahim? sono anni e anni che mando le moto e vedo che non sono pi? quello di prima. I riflessi, l'entrata in curva, sentimenti strani di paura che prima non provavo. Devo forse rassegnarmi all'idea di non avere pi? 20 anni e ringraziare il signore di avermi fatto arrivare qu?, perch? prima ero un folle davvero.
                            Cercher? di prendere il lato positivo della cosa e forse una bella Griso a 50 anni proprio male non ci starebbe.
                            Daltronde ragazzi corrono e vincono a 20 anni, non a 47 e un motivo ci sar?.
                            Vero, anche io, pur con 14 anni di meno, noto con piacere la stessa cosa...
                            Quello che facevo a 20 anni, adesso non mi sento pi? di farlo. Diciamo che l'epoca del "sono indistruttibile" e del "se lo f? lui io lo posso fare meglio" ? passata. Si chiama ESPERIENZA... Si chiama MATURITA'.... Si chiama ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA(o magari sono tutti pseudonimi della parola CANCELLO ). Resta il fatto che l'atteggiamento garibaldino di quando ero un ragazzino, oggi non ce l'ho pi?... E sinceramnte ti dico "meno male"! Perch? credo che chi, come noi, non f? il pilota di professione debba avere delle priorit? diverse da quelle che sono il tempo sul giro o l'angolo di piega.
                            Bull

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              però te viaggi bene lo stesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                per? te viaggi bene lo stesso
                                Forse, ma rischio un quarto di quello che rischiavo a 20 anni... Se avessi l'esperienza di guida che ho adesso associata alla spensieratezza di 14 anni f?, probabilmente a Rijeka girerei pi? basso... Ma sono tutte supposizioni. Resta il fatto che da un lato rimpiango i numeri che facevo da ragazzino, ma dall'altro, se conto le ossa rotte e le volte che mi ? andata strabene, sono sicuro che il gioco non valga la candela e quindi sono contento di essere arrivato alla mia attuale condizione mentale. Limitata per certi versi, ma migliore per molti altri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X