Ciao raga qualcuno sa cosa si possa fare per eliminare quel vuoto bast@rdo che a 5000 ti fa cadere gli omenicoli a terra????? grazie a tutti....ciao centauri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il maledetto buco dei 5000
Collapse
X
-
dai 5000 fino ai 6500 ? come se ci fosse un appiattimento della spinta tipo scalino diciamo che rimane costante la progressione poi dai 6500 in su tieniti altrimenti resti dietro alla moto...cosa si pu? fare??
Comment
-
Io ce l'avevo sulla R1 04 il buco e senza scarico e centralina perfettamente tarata non lo levavi, e kmq non del tutto, ma ogni moto fa storia a sè, anke la 1098 ce l'ha e col termignoni risolvi...
Comment
-
Per eliminarlo ed ottenere una bella linea quasi piatta che sfreccia verso l'alto, l'unica è montare un bel impianto di scarico 2 in 2...quindi un bel doppio Akra ad esempio
Nel mercatino mi pare che ne girino alcuni
Comment
-
Straquoto, io ho montato il doppio con relativa eprom ed il buco e' sparito.Originally posted by Sincro View PostPer eliminarlo ed ottenere una bella linea quasi piatta che sfreccia verso l'alto, l'unica ? montare un bel impianto di scarico 2 in 2...quindi un bel doppio Akra ad esempio
Nel mercatino mi pare che ne girino alcuni 
Coi cornetti e la cornice poi........
Comment
X

aspetta gli esperti che sicuramente ti sapranno aiutare....
Comment