Eeeeeeeeeh mi sa tanto di no
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il maledetto buco dei 5000
Collapse
X
-
Guarda, il famoso buco dei 5-6000 giri c'? stato anche sulla mia RSV 04 e l'ho risolto (in ordine d'importanza, farei queste cose):
1) aggiornamento della mappatura originale (tramite AXONE) alla MAP2;
2) scarichi;
3) cornice e cornetti;
4) power commander + mappa dedicata;
Comment
-
Si, ma nel cas di Tuonato si parla del motore precedente al Magnesium...dove x eliminare il flesso l'unica è montare un 2 in 2...mentre sul magnesium basta eliminare i catalizzzatori e sei a posto...
Comment
-
Si, confermo, nel motore vecchio era comunque un vero buco, un vuoto. Che poi si impennava in una curva di coppia impressionante. Nel magnesium ? un punto di flessione, la curva di coppia ? pi? lineare.Originally posted by Sincro View PostSi, ma nel cas di Tuonato si parla del motore precedente al Magnesium...dove x eliminare il flesso l'unica ? montare un 2 in 2...mentre sul magnesium basta eliminare i catalizzzatori e sei a posto...
Comment
-
Sar? che sono ancora novizio, ma sto buco dei 5000rpm io non lo sento ne in strada ne in pista...
La mia ? solo "stappata" per ora e non sento incertezze intorno a quel regime... solo un poco di ruvidit? nell'erogazione... ma d'altronde vengo da un 650cc... il millone richiede un po + di decisione con il gas....
... cmq sono in attesa delle eprom GRT... vediamo di ottimizzare il tutto!!!
Comment
X

Comment