Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver:Ma io dico, peeeeeeerch?????!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    Le banane, ora come ora o vendi o chiudi, c'? poco da fare, puoi condirla con tutta la gloria che vuoi ma tutte le aziende, dalla Ducati alla Honda, passando per la Garelli e per l'Aprilia sono l? per vendere e fare profitto.
    Quindi secondo me Piagio poteva benissimo sperimentare sto acceleratore elettronico prima su altri veicoli, magari pi? semplici e poi arrivato a una certa maturit? applicarlo alle moto.

Per il discorso prova, di conce Aprilia qui a Saronno non ce ne sono pi?, devo andare in un paese neanche tanto vicino e sono per altro stronzi, quindi non s? se me la fanno provare....vedr?!
    se avessero messo il ride by wire sulla nuova monster, i ducatisti sarebbero andati in brodo di giuggiole...

scusa ma su che modello la provi se non su una moto che cerca di differenziarsi dalla concorrenza? (750 bici)

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      se avessero messo il ride by wire sulla nuova monster, i ducatisti sarebbero andati in brodo di giuggiole...
      Questo lo dici tu....

Originally posted by AndreaRS250 View Post

scusa ma su che modello la provi se non su una moto che cerca di differenziarsi dalla concorrenza? (750 bici)
      Bh? differenziarsi....? una naked bicilindrica di media cilindrata, non ? che sia proprio una novit?....cmq, il mio non voleva essere una critica ad Aprilia, visto che la moto non l'ho proprio provata, ero pi? che altro preoccupato che la nuova gestione Piagio non avesse affrettato un p? troppo i tempi del RBW per questioni di marketing tutto qui!

Comment

X
      Working...
      X